Numero di telefono: 3881845030
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Marilia almeida
Nazionalità: Brasile
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Sono stato da questa T-girl ben 2 volte, purtroppo per motivi legati al tempo riesco ad andarci poco. Esperienza, la prima esperienza per me, fantastica, cercavo una tgirl molto femminile. Mi ha messo subito a mio agio, mi ha ricevuto alla porta in intimo nero di pizzo, come lo adoro io, fisico statuario, molto curata, spettacolare. Uso del bagno consentito sia prima che dopo. Il pattuito l'ho versato subito ma non me lo aveva chiesto. Abbiamo iniziato con il toccarci, baciarci, fino a quando poi siamo passati alle parti intime. Mi ha iniziato a succhiare divinamente, poi sono stato io a succhiare lei e leccarla. Mi ha chiesto cosa volessi fare, allora mi ha iniziato a preparare il culetto leccando, ed iniziando con le dita, poi piano piano mi ha scopato (con preservativo) divinamente, mentre mi masturbava, poi sono stato io a scopare lei e sbatterla a pecora fino in fondo facendola godere, mi sono fatto scopare di nuovo a pecora inpiedi ed e venuta. Poi a me ha fatto venire di bocca. Insomma e stata una esperienza fantastica, dove lei mi ha detto quando ci siamo salutati..... Vuoi che ti scopi ancora??? Purtroppo il tempo a mia disposizione era poco.... Ma ci ritornerò!!!
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
MARìLIA ALMEIDA TX
SOLO ITALIANITrans bellissima, sensuale, gentile, educata, raffinata e di buon gusto, dolce e piccan
punterforum.com
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Marilia almeida
Nazionalità: Brasile
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Sono stato da questa T-girl ben 2 volte, purtroppo per motivi legati al tempo riesco ad andarci poco. Esperienza, la prima esperienza per me, fantastica, cercavo una tgirl molto femminile. Mi ha messo subito a mio agio, mi ha ricevuto alla porta in intimo nero di pizzo, come lo adoro io, fisico statuario, molto curata, spettacolare. Uso del bagno consentito sia prima che dopo. Il pattuito l'ho versato subito ma non me lo aveva chiesto. Abbiamo iniziato con il toccarci, baciarci, fino a quando poi siamo passati alle parti intime. Mi ha iniziato a succhiare divinamente, poi sono stato io a succhiare lei e leccarla. Mi ha chiesto cosa volessi fare, allora mi ha iniziato a preparare il culetto leccando, ed iniziando con le dita, poi piano piano mi ha scopato (con preservativo) divinamente, mentre mi masturbava, poi sono stato io a scopare lei e sbatterla a pecora fino in fondo facendola godere, mi sono fatto scopare di nuovo a pecora inpiedi ed e venuta. Poi a me ha fatto venire di bocca. Insomma e stata una esperienza fantastica, dove lei mi ha detto quando ci siamo salutati..... Vuoi che ti scopi ancora??? Purtroppo il tempo a mia disposizione era poco.... Ma ci ritornerò!!!
Ultima modifica di un moderatore: