marilyn- francavilla al mare- punto incontri-

Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.puntoincontri.com/girls/1946 ... ruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO:FRANCAVILLA AL MARE
NOME INSERZIONISTA:MARILYN
NAZIONALITA': MESSICANA (?)
ETA': 30INA ABBONDANTE
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ASSOLUTAMENTE NO, TRANNE CAPELLI
SERVIZI OFFERTI: ALL COVERED BASE
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: la foto è sua ma molto ritoccata
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Cari amici, questo era uno sfizio ke mi volevo togliere da un pò, la tizia sta al primo piano fronte ascensore vicino Turchi, e divide l'appartamento con un'altra soggetta con le treccine mezza scura, non saprei ki fuss.
Andando al sodo la foto è un fake, la tizia che ho incontrato ha solo i capelli simili alla foto, abbastanza flaccida ed appesantita, viso carino, lei molto simpatica ed accomodante ma molto professionale, niente di trascendentale tutto coperto solito 50ino, non mi ha messo fretta, due chiacchiere, e via col vento.
bj con preservativo messo con la bocca di buon livello, il problema è che sono abituato male, la svuotata cmq non è stata malvagia, anche la patata è calda e bagnata, un pò troppe finte ma ci sta!!
Conclusione voto 6.5 ma cerco altri lidi poichè ormai a pari prezzo si possono ottenere anche degli 8 o dei 9 con un pò di fortuna....
fate vobis...
dai mago ke qualcosina ke vi è sfuggita c'è...
 
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
[spoiler:2cbe19il][attachment=0:2cbe19il]Marilyn.jpg[/attachment:2cbe19il][/spoiler:2cbe19il]
 

Allegati

  • Marilyn.jpg
    Marilyn.jpg
    16,8 KB · Visite: 227
Commenta
Alto