NOME INSERZIONISTA: Marilyn
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.paginelucirosse.it/Prato...tte-le-tue-voglie-vieni-a-trovarmi__97__30632
CITTA DELL'INCONTRO: Prato (via Padova)
NAZIONALITA': Ungheria (così mi ha risposto a specifica domanda)
ETA': 222 (così mi ha detto)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, ma con photosop (come per sua stessa ammissione)
SERVIZI OFFERTI : tutto, basta pagare. Questo è quello che mi ha detto la collega mentre mi illustrava il menù in italiano. Però..
SERVIZI USUFRUITI: Bbj, fingering, FK, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: quella delle foto. I fianchi un po' più larghi di quel che appare in foto. Ma generalmente arrapante
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra con 2 scalini
INDEX RICERCHE : 39130754XX
Dopo aver visto che la ragazza era tornata, mi sono precipitato a trovarla. L'appartamento si trova vicino a due bar, affollati di persone straniere (dell'Est). Più due "pali" all'angolo della strada. Mi sono sentito piuttosto osservato, anche perché ho dovuto attendere qualche minuto prima di entrare.
Le ragazze che ho visto sono 3. Appunto Marilyn, quella dell'annuncio che ho timbrato. Una morettina bellina. Non so il nome. Ed una rossiccia e tracagnotta. Niente di che.
La rossiccia ha fatto da interprete durante la contrattazione perché appunto Marilyn non parla praticamente italiano. E anche l'inglese è molto incerto.
La rossiccia mi dice che con 50: tutto coperto. Con 70: rai1 e BBJ. Con 100: tutto. Le chiedo se FK era previsto con 100 e chiede alla ragazza nella sua lingua. Marilyn mi scruta ed accetta. Provo a ribassare, ma non accetta, quindi ci accordiamo per 100, convinto che avrei fatto "tutto".
Andiamo in camera, verso l'obolo. La ragazza è già nuda. Ci avviciniamo e appare un po' timida e impacciata. Ci mettiamo sul letto. Cerco FK, ma non è troppo convinta. Mi accarezza e poi attacca con BBJ di ottima fattura. Intanto con le dita perlustro tutti i pertugi disponibili.
Quando sono bello carico la faccio distendere. Mi avvicino per daty, ma mi dice di no. Insisto, ma non c'è niente da fare (dopo capirò perché).
Quindi condom e via in mission. A quel punto, le caccio tutta la lingua in bocca e non oppone resistenza. Man mano che va avanti il trombo e più si scioglie. Soprattutto nell'elargizione di Fk. Poi passiamo in pecos. Inizio a perlustrare Rai2, ma alla mia richiesta, vengo nuovamente respinto, dicendo che lei non lo fa mai.
Proseguo nella mia azione, e chiedo COB. Ma nega ulteriormente. Quindi sono costretto a terminare nel gommino.
Nel social time, mi spiega che non c'è acqua calda. Ma solo fredda. Desumo quindi che pratiche come Daty e COB/CIM siano state negate per questo motivo. Io però non sono passato in bagno (appena docciato), quindi non ho constatato la veridicità della cosa.
Chiacchieriamo un po'. La ragazza è simpatica nonostante i limiti comunicativi. Mi dice che rimarrà ancora qualche giorno. Fino al week-end e non sa se tornerà.
Con l'acqua calda, non so se le cose sarebbero andate diversamente. Probabilmente con 70 si sarebbero ottenuti gli stessi servizi, ma senza FK. Peccato. Sarebbe potuto essere molto più divertente. La cosa più fastidiosa era che ogni poco si puliva la bocca con la salvietta. Eppure io ero fresco come una rosa.
C'è del potenziale, ma non propriamente sfruttato. E se ci sarà una prossima volta, non più di 70. A meno che l'acqua non sia caldissima e in fase di contrattazione di faccia l'elenco dei servizi uno ad uno. Purtroppo con questa gente, bisogna fare così.