ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3515526005
punterforum.com
Conformità dell'annuncio: SI
Città dove è avvenuto l'incontro: Campi Bisenzio (FI)
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Marina
Nazionalità: Russa
Età apparente: 35 (ne dimostra meno)
Descrizione fisica: Magra, alta, fisico curato
Attitudine: Ottima
Reperibilità: Ottima
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: FK, Daty, BJ, AR, Rai 1, Rai2, GFE
Servizi usufruiti: FK, Daty, BJ, AR, Rai 1, Rai2, GFE
Durata dell'incontro: 30 pattuiti / 50 effettivi
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Ottima
Igiene dei locali: Ottima
Presenza di barriere architettoniche: Rampa di scale esterna (non ho idea se ci sia anche un'ascensore)
LA MIA RECENSIONE
PREMESSA
Rieccomi ancora con una nuova avventura: Recensisco oggi l’incontro di venenrdi scorso per problematiche relative alla connessione non disponibile … poco male, penso valga ugualmente.
Approfittando di una trasferta a Firenze, mi son detto: “perché non unire l’utile al deilettevole???”.
Pertanto, mi sono procurato un’appuntamento godereccio a fine giornata.
In realtà avevo messo gli occhi su “Alisa Sub”,
SuperStar - Alisa Sub - 3509964715 , con cui mi ero messaggiato in mattinata e avevo, di conseguenza, già fissato appuntamento.
Nel primo pomeriggio, però, mi arriva la sua disdetta per motivi non specificati: Poco male (penso) … mi sono risparmiato i grattacapi del caotico centro di Firenze.
Vorra dire (ripenso) che approfitterò della cordialità di Marina (che avevo precedentemente contattato in via esplorativa, chiedendo lumi su disponibilità a prestazioni), sperando che possa ricevermi a breve.
Non nascondo che a stò giro volevo andare sul sicuro, per cui l’avevo bell’e adocchiata nelle ottime recensioni punteristiche.
PREAMBOLO
Contatto Marina, la quale risponde subito e mi da le indicazioni necesarie: Da lì a una “varantina di menuthi” sarò da Lei.
Arrivo comodamente alla location col navigatore: Il civico indicato è proprio quello (senza il giochino odioso del civico sbagliato e corretto nell’immediato).
Parcheggio, la richiamo e Marina mi conduce telefonicamente al suo monolocale (tenuto pulito e in ordine): Rampa di scale a salire, ballatoio e arrivo direttamente alla porta di ingresso.
Non saprei riferire se esistesse anche un’ascensore, utile al raggiungimento del piano anche a chi abbia ridotta capacità motoria … non me ne sono curato … non me ne vogliate!....avevo la figa per la testa!).
Il rischio sgamo è pari a zero, se non siete dei condomini.
POSTAMBOLO
Lei è proprio una bella ragazza, mi piace subito al primo impatto: Alta, bionda, corpo tonico e pelle morbidissima (a mio parere, ne dimostra molti di meno, rispetto ai 34 che dichiara), pancia piatta e seno abbondante.
Marina cura il suo fisico in modo naturale (dieta bilanciata e palestra).
Mi accoglie in intimo verde, autoreggenti nere e tacchi alti (coi tacchi arriverà al metro e ottanta più o meno) I capelli sono lunghi, lisci e biondi.
Le unghie delle mani, lunghe e laccate.
Particolare intrigante: Indossa un paio di occhiali stile “segretaria sexy” … utili a fomentare la fantasia di chi, come me, apprezza non solo la bellezza, ma anche un pizzico di malizia civettuola.
Non ha il viso pasticciato dal trucco: Giusto un velo di rossetto che scomparirà, dopo, in breve tempo.
Dall’ingresso al monolocale, già dopo 10 secondi di permanenza, capisco subito che ho avuto culo ad imbattermi in Lei: E’ sorridente, molto gentile ed educata.
Da subito si impegna a mettere a proprio agio la clientela: Molto probabilmente questo è il suo naturale modo di essere, indipendentemente dal lavoro che svolga.
Le foto sui suoi annunci la ritraggono per come effettivamente si palesa dal vivo.
SVOLGIMENTO
Ci presentiamo, le faccio i complimenti per tutto ciò che vedo di Lei, verso il pattuito di mia iniziativa e chiedo l’utilizzo del bagno (pulitissimo) per i rinfreschi del caso (sebbene fossi docciato da non più di tre orette).
Nel contempo, Marina appone sul letto il rotolo igienico di carta monouso (tipo lettino da estetista, per capirsi … ne sono contento, perché è chiaro che per Lei l’igiene non sia un dettaglio trasurabile).
Mi spoglio e raggiungo Marina nel letto: Iniziamo così con un social time, del tutto spontaneo, per romprere il ghiaccio …. Parliamo un pò di argomenti vari, tra cui diete, palestra, sport e viaggi (Marina è Russa e parla benissimo l’italiano).
Si instaura un buon feeling già dalle prime battute conoscitive: Si ride, si scherza e si gode anche delle due chiacchiere condite da reciproche carezze.
Iniziamo, da lì a poco, a concretizzare il motivo per cui le abbia fatto visita … per cui mi sale sopra e iniziamo a baciarci con reciproco “rifrullo” di lingue (colluttorio disponibile in bagno).
Il suo viso, bello e malizioso, le conferisce l’aria da brava ragazza (quella della porta accanto, per intendersi …. che, se la vedessi in strada, mi girerei e, probabilmente, azzarderei anche la classica figura di merda per poterla conoscere: “scusa!? …hai da accendere???).
Durante i baci, la sua mano scivola verso i “paesi bassi” e già duri.
Mi guarda, ride, le prendo e ciuccio un pò le tette (una terza abbondante e naturale), mi gomma, poi comincia un BJ di tutto rispetto (niente mani, solo affondi e giri di lingua, con effetto ventosa ed affini).
Il BJ è buono (!), tanto che devo fermarla, dopo neanche 5 minuti, chiedendole un 69 (se non faccio una pausetta rischio di capitolare!!! … non mi era mai successo di rischiare così tanto dopo solo 5 minuti di pompa).
Mi concede il 69 di buon gusto e mi mette il culo in faccia: Mi fiondo in tutto quel ben di dio.
La sua passera è molto ben fatta, senza peli e/o segni di un presente sofferente: Fresca di lavaggio e profumata, è il posto naturale in cui si voglia concentrare l’attenzione del preliminare.
Il suo “bocciulo”, parimenti, è all’altezza della sua attigua collega: rosa chiaro, compatto, soffice alla lingua ed elastico quanto basta, onde permettre la penetrazione “linguare” profonda per quanto possibile.
Dopo il leccaggio, davanti e dietro, le suggerisco di salire sopra per la penetrazione: Lei esegue e andiamo avanti così per un pò, avvinghiandoci in abbracci, non dimentichi dei baci.
Passiamo, poi, al “percorina style”: La visione molto bella mi soddisfa assai, tanto quanto il tatto di quelle chiappe morbide e rotonde.
Cambiamo, ancora posizione e vado io sopra: Lei supina, mentre pompo a ritmo variegato in Rai1.
Nel mentre Lei si sgrilletta e lo fa sempre più forte (pare se la goda anche lei … e di questo ne son contento … se fingesse, meriterebbe l’Oscar).
Continuo così, afferrandola per le caviglie e tirandole le gambe al cielo: Martellando a più non posso, butto un occhio anche ai piedini (sembrano belli, ma le calze nere li nascondono un pò troppo, per cui non saprei fare un report degno di nota nel merito specifico), constatando che continui a sgrillettarsi.
Mi sdraio nuovamente su di lei, aumentando il ritmo di battuta e baciandola nuovamente.
Gran finale in Rai2, non senza aver per bene assaggiato nuovamente l’orifizio anale in tutta la sua bontà.
La penetrazione è facilitata da un pò di gel, preposto alla bisogna: Adoro quella sensazione “ad anello” che si dilata, prima sulla cappella e poi sull’asta.
La prendo prima supina con gambe all’aria per godere anche della visione della sua bella passera e poi a pecorella, dove stantuffo all’impazzata, godendo col ruggito della tigre.
Gommino pieno, pulizia con carta, passaggio in bagno, vestizione e ancora un pò di social per concludere il randez-vous: Bacio sulla porta ed appuntamento alla prossima occasione.
Facendo a ritroso le scale dell’andata, noto un tizio che bazzicava la zona (deserta) già da prima (riconosci l’animo punter dal cellulare in mano e dalla coda dell’occhio che spazia sospettosa, mirando a gradi tre e sessanta): Mi verrebbe da dirgli: “Nice choice, my friend!” … ma lascio che il sorriso stampato sul mio viso parli per me (mi spiace che abbia aspettato tanto … la prestazione “dortodor” è stata di 50 minuti alla fine.
Sigaretta post coito, consumata direttamente, ma discretamente, in loco (avevo parcheggiato a 30 metri dalla location) e poi via nel traffico autostadale (inesistente) di queste sere di fine estate.
CONSIDERAZIONI PERSONALI
L’attività di “punteraggio” mi ha, al momento, reso edotto sul fatto che permanga sempre una netta distinzione tre le Girls: Infatti, esistono le “troie”, come anche ci sono le “ragazze che hanno scelto di fare questo mestiere”: Ebbene, Marina è una ragazza che appartiene alla seconda categoria, ovvero quella che ha scelto di fare questo mestiere. Pertanto, trattatela col rispetto che merita e avrete tutte le attenzioni che cercate.
L’attitudine al GFE di Marina è indiscutibile: Potrebbe essere l’amante dolce di sempre, come pure la fidanzata con cui si esce nei fine settimana.
Marina, durante l’incontro, non ha mai guardato l’orologio, non mi ha mai messo fretta, mi ha assecondato nelle richieste (ovviamente rientranti nei limiti del pattuito) e ha silenziato il telefono per tutto il tempo necessario.
A mia stretta opinione, Marina ha tutte le caratteristiche per diventare la fidelizzata papabile .. anche perché (così mi ha detto) non fa tours in giro per le città italiane (a mio parere, la scelta di non cambiare città in continuazione, testimonia la qualità del servizio …. la clientela torna sempre dove si è trovata bene e il “passaparola” compie il resto).
CHIOSA FINALE
Mi rendo conto della fortuna avuta nei miei ultimi incontri (tutti recensiti nelle apposite sezioni).
Spero proprio di continuare su questa strada, evitando le inculate di cui troppo spesso leggo assai.
Al momento, ho trovato solo ragazze belle e disponibili, tanto da aver identicamente chiosato le ultime recensioni con un “ci torno!”.
Orbene! …. nel caso di Marina, chioso allo stesso identico modo, ma inserendola al primo posto dei “ci torno” … dalle altre, semmai, ci tornerò dopo.
SCRUTINIO CONCLUSIVO
Voto in sintesi, nel complesso: 5 / 5
Voto specifico per il rapporto qualità prezzo: 5 / 5
CONGEDO DI CORTESIA
Baci & Abbracci a tutti, in attesa della prossima avventura
