Marina Bresso/Milano

Reaction score
0
Staziona dentro una A3 al distributore capolinea tram 4 Parco Nord.
La frequento da qualche tempo, per me è veramente porca, molto partecipativa, esplorazioni Rai1 e 2.
A volte quando non è troppo stanca, dimostra di godere e che le piace farsi scopare sopratutto alla pecorina.
Mi piacerebbe confrontare le mie opinioni con altri che la conoscono perchè non capisco se finge o un pò ci gode.
45.526525,9.192681. Benzinaio Tamoil
Ciao a tutti

La frequento da qualche tempo, per me è veramente porca, molto partecipativa, esplorazioni Rai1 e 2.
A volte quando non è troppo stanca, dimostra di godere e che le piace farsi scopare sopratutto alla pecorina.
Mi piacerebbe confrontare le mie opinioni con altri che la conoscono perchè non capisco se finge o un pò ci gode.
Ciao a tutti
Immagino notturna se sta presso un benzinaio! E' italiana?

Presenza ultra storica del meretricio notturno meneghino. Se non è li da 10 anni poco ci manca, adesso credo sia arrivata vicino ai 30. A me ha sempre detto essere greca ma non so, ho sempre pensato fosse albanese.
Qualche anno fa era un figone da pippe, mi ricordo soprattutto quando non era automunita attirava i piselli mettendo in mostra il suo pezzo forte, un culettino a dir poco stratosferico. Sono stato un suo fedelissimo e posso dire di essermi divertito parecchio da ragazzo. Il suo fare con me, quando non era stanca, è sempre stato scherzoso e simpatico. Gli piaceva stuzzicare e fare la porcellina. Ricordo che non aveva problemi ad andare con piu ragazzi, anche a me è capitato di montarla con amici nell autolavaggio :pleasantry:.
Storicamente li al distributore c era sempre un traffico incredibile. C era un vecchio con cane che si era invaghito di lei e ogni tanto lei mi raccontava che se la portava in motel. Poi ricordo sciami di ragazzini, sa solo lei quanti ne ha sverginati :rofl:
Adesso saranno almeno 2 anni che non le faccio visita. Dopo che mi sono fatto le ossa con altre ho capito che era un po troppo teatrale negli amplessi. Poi non faceva bbj, non si faceva digitalizzare, rai2 non lo faceva neanche leccare....Se già ai tempi era sgamata non immagino ora. E'una che sa fare il suo lavoro e magari ogni tanto se trova un bello stallone si diverte anche, un po fare da maiala ce l ha.

Ciao a tutti
Perplesso,dovresti presentarti in sezione "Il piacere è tutto mio!" come è uso fare,prima di postare.

Mi interessa molto quell'aspetto di farlo con più ragazzi! Mi piacerebbe molto farlo con lei insieme ad altri, io sono convinto che a lei potrebbe piacere molto.
Magari qualcuno del forum ci ha provato, racconti dai
Ciao
Perple

Mi interessa molto quell'aspetto di farlo con più ragazzi! Mi piacerebbe molto farlo con lei insieme ad altri, io sono convinto che a lei potrebbe piacere molto.
Magari qualcuno del forum ci ha provato, racconti dai
Ciao
Perple
Non credo che qualcuno racconti qualcosa a chi non si presenti alla Community.

Ho fatto la presentazione ieri, mi scuso di non averci pensato prima.
Ciao
perple

Ciao a tutti
come e dove inserisci le coordinate per centrare lìobbiettivo??

su google, trova il punto digitando le strade e poi clicca con il dx sulla freccia verde.
raga nessuno l'ha riprovata?
Perple

Indietro
Alto