Marina Cusago

Registrato
14 Marzo 2009
Messaggi
17
Reaction score
0
Marina, russa, normalmente staziona su una Bmw serie 5 vecchio modello di colore blu.
Si trova sulla SP114 all'incrocio Strada per Cusago.

(Provo ad inserire il link, se non ci riesco scusate) http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 38624&z=15

Veniamo a noi. Già timbrata parecchie volte.
Rate in macchina: 20 Bj, 30 Rai1 Cover, 40 BBj

Poi c'è la possibilità di andare in in monolocale ( :mda: ) a San Pietro all'Olmo, in questo caso Rate 70 BBj e Rai1, 100 Rai2

La ragazza è carina, due belle pere 3° misura e un culo sodo. Vado a casa sua. Appena entrati si toglie la maglia e mi chiede di leccarle i capezzoli e poi mi chiede se non ho schifo a baciarla, non esito e mi infila due metri di lingua in bocca e prosegue per un paio di minuti, poi ero già particolarmente barzotto e chiedo di iniziare. Mi ferma e mi dice che c'è un problema... (iniziavo ad incaxx). Si butta sul letto e mi chiede per favore di farle un daty perchè solo così riesce ad essere più partecipe.
:woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: Inizio e noto che più lecco più gradisce dopo qualche minuto se lo ingolla tutto e poi incappuccia e inizia con delicatezza un ottimo smorza.

Concludo 70 biscotti, circa 40 minuti
Voto bellezza 7,5 bravura 7,5 complicità 8.

Ho testato anche Rai2 in un'altra occasione e devo dire che un'inculata a smorza mentre lei si masturba l'ho vissuta solo un'altra volta (sempre con una russa) però aggratis.

Ciao Sufrog :good:
 
Registrato
3 Gennaio 2009
Messaggi
60
Reaction score
1
qualche volta capito a milano per lavoro e ieri era uno di quei giorni ha battuto la sp114 dalle 16,00 fina alle 19,00 ma della signorina nessuna traccia l'incrocio di cui parli e' quello del semaforo ai per caso altre informazioni ciao
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
72
Reaction score
0
oggi pomeriggio ero di passaggio da quelle parti ed ho intervistato una marina bionda alta con culo imponente non era su una bmw ma una vecchia fiat bravo stazionavana dove c'è il posteggio della trattoria grande che venendo dalla tangeziale è alla seconda rotonda 30 car 100 motel mi ispirava un sacco ma in car non se ne parla ( a proposito come vanno i puffi da quelle parti?)100 + camera mi sembra tanto ma se se mi fa un rai 2 con leiu che ulula magari.........come dice l'amico, se mi dite che è lei ..
più avanti invece al semaforo dopo il garden center c'era una piccoletta con 2 dentoni vestita di violamolto dolce 70 ma anche 50 in casa da lei non mi prendeva come marina ma in camera 50 magari.... attendo vostre delucidazioni e poi vado
ciao
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
72
Reaction score
0
HO controlato con google e le sue nuove funzioni la Marina che si vede dietro la BMW non mi parela stessa che ho visto io mentre al posto della BMW l'altra ragazza vestita di viola di cui non ricordo il nome
il posteggio dove staziona la Marina DELLA Bravo esi chiama ANTICA .....
altra info relativa lla zona testata altra bionda su mercedes all'inizio della via bito usciti dalla tangenziale carina ma fredda come il ghiaccio e con il cronometro in mano secondo lei più duri più paghi e non parliamo di ore ma secondi , per quanto gnocca da evitare
ciao
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2009
Messaggi
60
Reaction score
1
caro sufrog dovrei passare in questi giorni in quel di milanovolevo sapere informazioni su Marina se ancora presente l'ultima volta girato in lungo e in largo la sp 114 ma non trovata ,ciao
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
72
Reaction score
0
evviva l'ho trovata!!
la marina quella giusta era assente per una piccola operazione al ginocchio non è una gran figa ma comunque carina un bel culo, sa usare la bocca e tutto il resto testa compresa solito danno urbano ma non mi ha dato rai 2 lo ha promesso per la prossima volta, ma mi ha fatto fare una bella sborrata in mezzo alle sue tette. da riprovare
tutto cover
Okkio alla locale in fase di carico e scarico sono agguerritissimi li ho evitati per un pelo allo scarico.
buone ciulate

il tutto solo per descrivere le mie perverse fantasie
 
Commenta
Alto