Marina, russa, normalmente staziona su una Bmw serie 5 vecchio modello di colore blu.
Si trova sulla SP114 all'incrocio Strada per Cusago.
(Provo ad inserire il link, se non ci riesco scusate) http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 38624&z=15
Veniamo a noi. Già timbrata parecchie volte.
Rate in macchina: 20 Bj, 30 Rai1 Cover, 40 BBj
Poi c'è la possibilità di andare in in monolocale (
) a San Pietro all'Olmo, in questo caso Rate 70 BBj e Rai1, 100 Rai2
La ragazza è carina, due belle pere 3° misura e un culo sodo. Vado a casa sua. Appena entrati si toglie la maglia e mi chiede di leccarle i capezzoli e poi mi chiede se non ho schifo a baciarla, non esito e mi infila due metri di lingua in bocca e prosegue per un paio di minuti, poi ero già particolarmente barzotto e chiedo di iniziare. Mi ferma e mi dice che c'è un problema... (iniziavo ad incaxx). Si butta sul letto e mi chiede per favore di farle un daty perchè solo così riesce ad essere più partecipe.
Inizio e noto che più lecco più gradisce dopo qualche minuto se lo ingolla tutto e poi incappuccia e inizia con delicatezza un ottimo smorza.
Concludo 70 biscotti, circa 40 minuti
Voto bellezza 7,5 bravura 7,5 complicità 8.
Ho testato anche Rai2 in un'altra occasione e devo dire che un'inculata a smorza mentre lei si masturba l'ho vissuta solo un'altra volta (sempre con una russa) però aggratis.
Ciao Sufrog
Si trova sulla SP114 all'incrocio Strada per Cusago.
(Provo ad inserire il link, se non ci riesco scusate) http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 38624&z=15
Veniamo a noi. Già timbrata parecchie volte.
Rate in macchina: 20 Bj, 30 Rai1 Cover, 40 BBj
Poi c'è la possibilità di andare in in monolocale (

La ragazza è carina, due belle pere 3° misura e un culo sodo. Vado a casa sua. Appena entrati si toglie la maglia e mi chiede di leccarle i capezzoli e poi mi chiede se non ho schifo a baciarla, non esito e mi infila due metri di lingua in bocca e prosegue per un paio di minuti, poi ero già particolarmente barzotto e chiedo di iniziare. Mi ferma e mi dice che c'è un problema... (iniziavo ad incaxx). Si butta sul letto e mi chiede per favore di farle un daty perchè solo così riesce ad essere più partecipe.

Concludo 70 biscotti, circa 40 minuti
Voto bellezza 7,5 bravura 7,5 complicità 8.
Ho testato anche Rai2 in un'altra occasione e devo dire che un'inculata a smorza mentre lei si masturba l'ho vissuta solo un'altra volta (sempre con una russa) però aggratis.
Ciao Sufrog