Marina Day

Dunque io ci sono stato ai suoi show gang 4 volte, le prime due volte prettamente per lei le altre due perchè era a gang in locali dove c'erano anche zoe azuli e baby marylin che all'epoca non conoscevo, quindi ero li nn per lei, anche se cmq ho preso l'occasione per giochicchiarci, ti confermo la voce che sai, è restia a prenderlo...pertanto queste cose di gruppo suppongo le faccia prettamente per interesse...ma chi s ene frega, per quel che mi concerne ormai se devo contattare prettamente lei non lo faccio, se la trovo a una serata dove ci sono anche sue colleghe che mi possono interessare...beh ben venga...

Ho provato a chiamarla questa sera con altro numero e mi ha chiesto 150,ho chiesto di BBJ,ha cominciato a blaterare che preferisce che le persone vadano da lei per quello che e' ,e non per quello che fa'....... :shok: ?????? Che deve vedermi,deve coinvolgersi e bla bla bla bla,riceve su appuntamento,difficile da trovare perche' sempre in giro........Secondo me niente BBJ, ameno che non sei giovane e palestrato,e non e' il mio caso.........

Purtroppo negli ambienti di punter sta ricevendo dei feedback negativi...per i motivi illustrati sopra in certi club i soci (paganti) non la vogliono più...peccato perchè fisicamente merita, di carattere è fatta come sopra descritto...

Indietro
Alto