MARINA - EMPOLI - ALTRO

Registrato
3 Marzo 2014
Messaggi
193
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: marina
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novitta-empoli-spledita-latina-mv2965789389
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA': brasil
ETA': 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: boh ma non importante
SERVIZI OFFERTI Bbj daty anal facial tettal
SERVIZI USUFRUITI:FK bbj daty mission pecor spagn, facial
COMPENSO RICHIESTO: da 50 in su
COMPENSO CONCORDATO:60+20
DURATA DELL'INCONTRO:40m
DESCRIZIONE FISICA:165 tonica
ATTITUDINE: porchissima
REPERIBILITA': otima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano
INDEX RICERCHE 33186313xx
LA MIA RECENSIONE: ci vado coi piedi di piombo altrimenti vengo tacciato di essere di parte. loc ponzano la signora in questione è una 40 enne veramente messa bene bionda ambrata e decisamente maiala . mi riceve in un appartamento di un amica mi propone il menù io parto da la base le 70 concordato a 60 iniziano le danze inizio con lingua in bocca decisa e sussurramento dell piu grandi porcate che uno si possa immaginare mentre mi slinguazza mi sussurra che è sposata che ha il marito a milano ,non sarà vero ma la cosa mi ingrifa, e che adora essee maiala poi dopo un buon 5-6 minuti di puppamento di lingua con tastata di passera fradicia e accarezzamenti di palle mi sdraia e mi fa la proposta indecente ,ti va un pompino con la mia amica mentre tu mi lecchi la figa, basta un regalino io avevo 20 e lei ok ha chiamato l'amica gia rivista su questi schermi che, mentre lei mi metteva la passera in faccia, mi ha gommato e cominciato a pompare a quel punto ho cominciato a pensare alla fiorentina altrimenti ero cotto , a quel punto ho fatto il maiale anche io e senza preamboli gli ho chiesto voglio che me lo ciucci te l'amica è ritornata nelle sue stanze e lei ha sostituito il gommino con uno nuovo e ha cominciato a pompare lei , infilandomi un bel ditone in culo e continuando fra una pompata e l'altra a eccitarmi di parole. poi sensa chiedere mi è balzata sopra facendomi vedere che si ingelatinava il culo che con un altro deca si prendeva ma ho desistito dopo lo smorza candela siamo passati alla pecos ma questa gode davvero sulla coperta una gora di liquido poi ho deciso di venire con la bocca mi ha tolto il pre... e delicatamente leccando la cappella mi ha fatto schizzare sulla faccia..ragazzi io l'ho descritta ma sicuramente non non ho reso che cosa è stato io ci torno sicuramente..... rimango a disposizione per domande
 
Registrato
10 Dicembre 2012
Messaggi
64
Reaction score
2
conformità dell'annuncio: non importante....ma la signora com'è fisicamente? e sopratutto....mica hai chiesto quanto rimane (ammesso che sia di milano!)?
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2014
Messaggi
193
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #3
Commenta
N

nemoss

Ospite
Ospite
Angelo...nell'annuncio italia calda è lei????
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
400
Reaction score
17
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: marina
RIFERIMENTO INTERNET: http://italiacalda.com/annunci/guarda-annuncio.php?id=13541
CITTA DELL'INCONTRO: Empoli (via Cavallotti)
NAZIONALITA': brasil
ETA': 40 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di sì
SERVIZI OFFERTI Bbj daty anal facial tettal
SERVIZI USUFRUITI: FK, bj, daty, COB
COMPENSO RICHIESTO: da 50 in su
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: generosa nella forme ma tonica. Viso gradevole (non eccelso) fisico giunonico.
ATTITUDINE: porchissima
REPERIBILITA': otima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano
INDEX RICERCHE 33186313xx

Vista la rece del collega, decido di fare visita a questa MILFona. Chiamo e risponde subito. Arrivo in loco e mi rendo conto che si tratta dello stesso appartamento di Ellem, che avevo visitato e di cui non ho bei ricordi. Sono combattuto, e non vorrei incontrarla di nuovo.

Quindi chiamo Ellem, e mi conferma che è ancora lì. Esito ancora un po' e decido comunque di andare.

Giunto al piano mi apre Marina. L'impressione è sicuramente positiva. Di viso, mi ricorda l'attrice Lucia Ocone. Solo di viso.

Si va subito in camera e non incontro l'altra. Nè all'entrata né all'uscita.

Breve contrattazione e si parte sul letto. Si fa leccare, e baciare. Il daty è buono, ha una topa bella profumata e molto sensibile. Tant'è che a un certo punto mi stoppa, dicendomi che sta per venire e non vuole, altrimenti poi non ce la fa a ricevere altri clienti come si deve. Per rispetto ai miei colleghi, interrompo.

Ancora baci e poi gommatura. Il pompino è la parte più scarsa. Ma io ero già marmoreo quindi la interrompo dopo poco per passare al trombo.

Mission, condito sempre da baci profondi. Poi pecos, poi sempre da dietro mentre lei è completamente distesa. E venuta sulle tettone. Dopo la venuta copiosa, si spalma maliziosamente il seme sulle tette, mentre ti guarda con una faccia da troia.

Pulizie, due chiacchiere. Molto gioviale nel social time. Prima di uscire le dico di Ellem, e mi conferma che la ragazza ama molto la birra.

Se andate, dite pure che vi manda Michael. Mi ha detto che per i miei "amici" avrà un occhio di riguardo.

Rimarrà fino a domenica. Poi potrebbe spostarsi a Firenze, ma non è ancora sicura.

Alla prossima, PM.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
hooo ragazzi,, perdona mio scarzzo italiano...!!!!! pero sono exitata solo di leggere cosa aveti scritto su di me...! avro bell ricordo di questa citta chiamata empoli.... bacci a tutti

deliciozo,,, ci voglio ancora...!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
20 Luglio 2013
Messaggi
21
Reaction score
2
Località
emporium,nel cuore della toscana
NOME INSERZIONISTA: Marina
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novitta-empoli-spledita-latina-mv2965789389
CITTA DELL'INCONTRO: empoli
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': intorno ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI bbj-daty-fk-rai1-cob-fj-(rai2 penso di si non ho chiesto)
SERVIZI USUFRUITI:bj-daty-fk-rai1-cob-fj
COMPENSO RICHIESTO: da 50 a 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:50 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA:bionda platino ,1,65,grandi tette
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': risposto al primo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 piani di scale,non ho visto ascensori
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
E quindi ieri sera mi sono deciso ad andare a trovare Marina , chiamata verso l'ora di cena mi faccio dire la strada (in pieno centro storico)e fisso per le 22,30.
Arrivo puntuale vista anche la vicinanza della location a casa mia,chiamo e mi apre immediatamente.
Arrivo alla porta e mi trovo dentro questa bella donna in tachchi e un vestito zebrato che lascia scoperti gli abbondanti seni,saluti,2 chiacchiere ,c'è una sua collega in una stanza accanto che guarda la tv, non vista ne sentita.
Ci accomodiamo in camera,piuttosto grande,e ci accordiamo per 70,che comporta niente bbj e sicuramente niente rai2 ma non ho approfondito.
Devo dire che si crea subito un buon felling,lei passa in bagno (io uscito dal mio 5 minuti prima) quando torna iniziamo una bella sessione di fk e toccamenti vari finchè non passiamo al daty,molto apprezzato da lei ,che successivamente ricambia con un footjob che quasi mi fa terminare.
Purtroppo si necessita di cappuccetto rosso per l'oral che comunque è piuttosto piacevole,passiamo quindi a rai1 con un po' di mission e poi via a pecora,lei ti stimola con parole e gemiti ,a me francamente non dispiace la cosa,e quando sento vicino l'arrivo tolgo il cappuccio,la faccio inginocchiare e inondo le tette e non solo visto che arrivo anche in faccia,ma Marina pare apprezzare,anzi mi invita a baciarla,cosa che faccio più che volentieri.
Pulizie di rito e lungo social in cui si parla del più e del meno,e poi saluti.
Ci sono calciatori professionisti che anche senza un contratto andrebbero a giocare negli amatori o con gli amici perché semplicemente si divertono a farlo ,ecco direi che Marina può rientrare in questa categoria, (perdonate il paragone calcistico amici non calciofili)
Saluti
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2014
Messaggi
193
Reaction score
4
no va via domani e la cosa mi rattristisce anzi è tutt'oggi che sono triste
 
Commenta
Alto