MARINA - EMPOLI - ALTRO

Registrato
3 Marzo 2014
Messaggi
193
Reaction score
4
oh ragazzi lo scrivo pubblicamente ma alzare il telefono e contattarla ........re magari scrivete anche qualche rece
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2012
Messaggi
209
Reaction score
4
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Marina
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/insaziabile-marina_-signora-sexy-qwwe67926573
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA':Dichiarati 40 secondo me ben portati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non posso confermare però si avvicina molto specie con i due air bag anteriori
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non ho chiesto niente
SERVIZI USUFRUITI: Gfe Fk Bjj 69 Daty Rai 1 Cob
COMPENSO RICHIESTO: Non ho chiesto
COMPENSO CONCORDATO: 70 euro
DURATA DELL'INCONTRO:70 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Milfona ben messa ma non grassa viso piacevole tette grandi su una quinta bel culo proporzionato alla stazza pelle liscia e giovanile nel complesso una bella donna che si presenta elegantemente
ATTITUDINE: Porcellina che ama fare sesso un po' troppo chiaccherona ma sa attizzare bene simpatica socevole espansiva anche troppo
REPERIBILITA': Buona ma era appena rientrata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Cancellone automatico rampe scale in discesa
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33186313xx

LA MIA RECENSIONE: Attirato dalle precedenti recensioni,e dal fatto che momentaneamente si è spostata a Firenze,venerdi chiamo Marina che purtroppo sta partendo per il fine settimana.Mi fa presente però che da lunedi dovrebbe rientrare a Firenze.e di richiamarla.La richiamo ieri sera sull'ora di cena e si mostra subito simpatica e disponibile ad incontrarci per le 22.30 chiedendomi di avvertirla 20 minuti prima....cosi faccio......arrivo sul lungarno Vespucci,con difficoltà parcheggio chiamo,e l'avverto anche del mio notevole ritardo.Quando sono al numero civico, mi apre un cancellone,scendo,e mi trovo davanti a diversi appartamenti, dalla camminata coi tacchi però capisco qual è la porta.....quando mi apre sinceramente sarà per la sua bella stazza e forse per i 15 cm di tacchi,al confronto mi sentivo un nanerottolo,non che lo sia comunque mi trovo davanti a una bella donna vestita in maniera elegante e abbastanza tirata nelle sue forme.Ci presentiamo con un grande sorriso,mano e baci sulle guange,poi fidandomi dei colleghi che hanno recensito,chiedo solo se vanno bene 70 euro( anche perché di più non potevo) senza chiedere niente sui servizi......lei accetta,mi chiede però se voglio fare le cose a 3 aggiungendo altri 50,le dico purtroppo che ho solo 20(ed era la verità)....e per cambiare discorso me l'abbrraccio subito e comincio a baciarla sulla bocca,siamo ancora vestiti,ma.......il ghiaccio è rotto,versato il conpenso inizio a spogliarmi cominciando a pensare da che parte cominciare con tanta roba da toccare.......mi accompagna in bagno, passando dalla cucina credo......dove distesa c'è la famosa amica sui 40 anche lei che sinceramente soldi permettendo mi faceva gola,mentre mi lavo Marina molto simpaticamente mi fa compagnia e con un po' di porcaggine mi ripropone l'amica che saluto,ma che non si sposterà (poverina da quella posizione di relax) per tutto il tempo,.torniamo in camera finisco di spoglarmi,quando Marina con sguardi maliziosi sale a gattoni sul letto guardandosi allo specchio.......mi avvicino palpandole subito quelle belle tettone che ancora tengono bene negli anni ,le bacio la schiena,poi mi abbasso di brutto a leccarle subito quella bella passerona profumata.....comincia subito ad ansimare e sussurrare parole con molta porcaggine......si stende e comincio un daty che non durerà molto per la sua troppa sensibilità,mi invita a stendermi,ad iniziare baci con la lingua non molto profondi......poi passa al fratellino con un Bjj un po' scarso fatto più che altro di leccate alla cappella........però(sarà per i suoi buoni modi) rende tutto piacevole....passando anche a leccate salivose sulle palle,e con continue paroline e sussurri........è arrivato il momento del 69.......me la prendo sopra di me e tenendomi ben aggrappato a quelle belle chiappone,inizio a ciucciare tutto quello che c'è in quella zona.....culo compreso.......comincia a bagnarsi e il suo liquido è molto denso.......mugola a voce alta e ne approffitto per darle qualche pacca molto sonora sulle chiappe......non fa una piega, continuo a leccare con vigore,ma sento che mostra troppa sensibilità,tanto da farle interrompere il bjj , si mette a segarmi con un po' troppa velocita,le chiedo di rallentare un pò altrimenti concludo......poi ad alta voce arriva all'orgasmo con me sotto che rischio lo schiacciamento....no scherzo!!!!Si stacca lamentandosi simpaticamente che l'ho fatta venire e lei non vorrebbe.......dopo si sente stanca e non ce la fa a ricevere altri clienti........mi viene un sorriso e le dico che se non lecco tanto non mi diverto........lo vedo che ti piace!!!!.... mi dice ridendo e ansimando.....si rimette al mio cospetto si allunga al comodino e prende un preservativo......lo unge bene bene........poi mi dice che mi vuole infilare un dito nel mio bel culetto,la cosa mi da fastidio ma la lascio fare....continua a parlare.....parla parla,poi si rimette a dare delle leccatine sulla cappella....prende un altro preservativo.....me lo mette al dito,si mette un pò di crema e mi dice.......dai mettimi il dito nel culo!!!!!...mettimelo tutto....fammi sentire!!!!.......si va avanti ancora con però troppi smanettamenti al fratellino da stopparla onde evitare annaffiamenti inaspettati............le chiedo il trombo...questa volta m'incappuccia il birillo con un gommone rosso che mi fa passare la fantasia........mi monta sopra ed inizia a pomparselo dentro senza però esagerare nell'affondo,mentre io sono intento a leccarle quei due Air Bag che mi sbattono in faccia........prendimele tutte e due in bocca mi dice.........ma come faccio????...le dico ridendo....sono troppo grosse......ma lei insiste,e io cerco di papparmi il rancio a più non posso......le rimetto la lingua in bocca,ma i baci non sono mai profondi....poi si passa alla pecos e devo dire che qui ci vorrebbero 4 mani per toccare qell'armamentario che si ritrova....me la infilzo e mi aggrappo come un lupo alle tettone che penzolano sul materasso...........si mette a mission.......ma sento che cosi non ce la faccio ne a concludere e nemmeno a stare comodo,nonostasnte lei alzi le gambe per farmi affondare........mi stacco un pò col fiatone....mi toglie il palloncino e mi dice prendendomelo in mano......dai sborrami addosso!!....in faccia!!!!...dai dai.....me lo sega con vigore,ma non riesco a venire.......non so perché.....sarà forse la sua esuberanza che mi allontana dall'orgasmo....Boh non so......mi chiede di venirle in faccia facendo di nuovo 69......Brillante idea penso!!!!......si da una passatina alla passera un pò inpiastricciata e mi riattacco alle sue labbra tirandola per la vita a me....mentre lei con vigore e con altre leccatine riesce a farmi venire in faccia e sulle tette e naturalmente con tanto di chiacchere.......piacevoli però...............si spalma e mi spalma quello che mi ha fatto uscire,mi da una pulitina poi si mette accanto a me.......indovinate a fare cosa????? una bella chiaccherata........tanto per cambiare.........però devo dire che non ti annoi......ti accarezza......partono altri baci e abbrracci.........mi racconta praticamente tutto.......poi sul più bello guardandole le tette le dico.....Marina......se sto ancora qui a toccarti si ricomincia!!!!Si alza dicendomi vai vai alzati!!!!!...naturalmente scherzando e ridendo....altro passaggio in bagno dove trovo ancora l'amica ferma e immobile come prima, me la guardo e basta.....mi rivesto con Marina che fa apprezzamenti su di me.....Meno male!!!!!..... Ci salutiamo con altri baci a schioppo sull'uscio e me ne vado.Restera forse un paio di settimane,ma il suo cuore è a Empoli..........ci ritornerò...ci ritornerò da questo ciclone...che non si cheta mai, ma almeno ti fa sentire bene e non riesce a trattarti come un cliente.........saluti a tutti...
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
400
Reaction score
17
Grande Davidino. Però la prossima volta vai a capo ogni tanto. Mi hai fatto perdere almeno 3 diottrie a leggere tutto!! ;-))
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2012
Messaggi
209
Reaction score
4
Località
Firenze
Grande Davidino. Però la prossima volta vai a capo ogni tanto. Mi hai fatto perdere almeno 3 diottrie a leggere tutto!! ;-))

Hai perfettamente ragione caro pippo.......ti faccio sempre leggere le recensioni senza farti respirare.....ahahahah!!!!!......cercherò di migliorare....comunque grazie!!!!!....Un caloroso e sentito ringraziamento,va anche al caro collega non che amico angelo rossi che naturalmente è il padrino di questo Thread e merita un applauso per l'ottima scoperta....GRAZIE!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
400
Reaction score
17
Vero, onore al talent scouting di Angelo. Io mi unisco umilmente al successo di questo meraviglioso "progetto" come collaudatore semplice. Certe volte è importante sentirsi parte di una squadra che vince. Forza gnocca!!
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
32
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Marina
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sono-un-mix-de-7krd66279733
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA':Dichiarati 40 secondo me ben portati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Dal poco che si vede direi di si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non ho chiesto niente
SERVIZI USUFRUITI: Bj 69 Daty Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:70 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Piuttosto robusta
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Cancellone automatico rampe scale in discesa
INDEX RICERCHE: 33186313xx


dopo aver letto le varie rece su di lei ho pensato che poteva essere adatta a quello che cerco, cioè non solo uno svuotapalle ma qualcosa molto più GFE anche a scapito della bellezza e dell'età.
Chiamo ed è subito molto cordiale ed invitante, concordo per 70 per una cosa tranquilla e, aggiunge, mi farà stare bene.
Arrivo leggermente in ritardo e chiamo quando sono davanti al cancello al numero che mi ha indicato, scendo la scaletta ed entro nell'appartamento.
Appena la vedo capisco che non è proprio il mio tipo, troppo grassa per i miei gusti anche se non è una bbw e di faccia non mi piace. Ma, ripeto, non è quello che mi interessa principalmente e decido di restare.
Mi chiede subito il regalo e appena prendo in mano i soldi rilancia a 100 sempre per "una cosa tranquilla". Le sorrido e gentilmente le dico che è troppo, accetta quindi il pattuito.
Ci spogliamo e si sale sul letto, subito procede ad incapucciarmi... le chiedo se è possibile rimandare un pochino e risponde che l'igiene è importante... vabbè.
Inizia un bj davvero meccanico e senza prendersi cura di tutto ciò che c'è intorno... punti per me molto sensibili ed importanti da coinvolgere... vabbè.
Le chiedo se posso toccarla e baciarla ed accetta, ma solo bacetti, dice... vabbè.
Chiedo di poterla leccare e si mette a 69 dove posso dedicarmi a lei sperando di scaldare un po' la situazione. Lo faccio a lungo ma non sembra sortire molto effetto su di lei che, probabilmente stanca di succhiare passa ad una energica falegnameria... vabbè.
Arriva quasi sul punto di farmi arrivare in fondo e quindi la fermo, mi chiede "ma non vuoi godere?". Eh, si... ma non certo in quel modo e dopo solo poco più di 10 minuti!
A quel punto, i vabbè erano stati troppi e inizio a scazzarmi... ovviamente l'eccitazione ne risente.
Si stende sul letto e mi invita in mission. Entro ma sento davvero poco... la situazione era un po' compromessa, sarebbe servito recuperarla con un po' di attenzione da parte sua. Se ne rende conto ma il massimo che riesce a fare e riprenderlo in bocca ma meccanicamente come prima anche se più energico... le prendo la testa con le mani e cerco di movimentare quello che stava diventand una specie di supplizio... Poi tento una pecora ma ormai ho la testa da un'altra parte.
E lei, accortasi della situazione mi affonda con "ma non è mica colpa mia!"
Ecco... si, certo... ora mi devo beccare pure la colpa. Parla di feeling che non c'è stato... e può essere, ma se sei una professionista il feeling può solo migliorare un esperienza che deve comunque essere piacevole.
A quel punto decido che è inutile restare ancora lì e glielo dico. Tenta un recupero in extremis proponendomi di usare le mani... ma per quello sono bravo anche da solo.
Quindi mi rivesto e la saluto, esco tra l'incazzato e il deluso.
 
Commenta
N

nemoss

Ospite
Ospite
...c'è poco da fare, le esperienze sono strettamente soggettive...
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
32
Reaction score
0
Anche a me è venuto il dubbio che non fosse lei... ma si presenta come Marina, brasiliana, il posto coincide con quello descritto da Davidino...
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2012
Messaggi
209
Reaction score
4
Località
Firenze
pare strano anche a me sia stata la stessa persona,infatti io andai da lei di martedì quando tornò dal fine settimana,ma la chiamai anche il lunedi e mi rispose un altra persona,di questo ne sono sicuro in quanto non si ricordava di una telefonata che le feci il venerdì precedente......tra l'altro le dissi bene anche il mio nome e sembrava cascasse dalle nuvole...................poi tutto può essere
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2014
Messaggi
193
Reaction score
4
marina è a casa sua da domenica ha lasciato i cellulari alle colleghe amiche sicuramente per farle lavorare un po' di più sfruttando il suo nome. credo che se fanno così il nome glielo rovinano
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2014
Messaggi
193
Reaction score
4
CARO COLLEGA AVENDO MESSAGGIATO OGGI CON LEI HO LA CERTEZZA CHE MARINA SI TROVI IL ALTRO LUOGO....CREDO TU SIA VITTIMA DI UN FAKE DI Entità FISICA.....NEL SENSO CHE PURTROPPO PER QUESTO SUA ABITUDINE DI LASCIARE IL SUO NUMERO ALLE AMICHE,TI SEI TROVATO DAVANTI UN ALTRA PERSONA
 
Commenta
N

nemoss

Ospite
Ospite
Se così fosse,sarebbe un fatto di enorme gravità...in qualsiasi lavoro si ha l'obbligo di essere professionali e lasciare usare il proprio annuncio, con annesso numero, ad altre persone, non lo è affatto
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2012
Messaggi
209
Reaction score
4
Località
Firenze
.........allora questo fake sembrerebbe spiegato.......mi dispiace solo che a rimetterci sia stato il collega
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
32
Reaction score
0
Ok, mi avete convinto che sono stato con un'altra persona, cosa che avevo anche sospettato già mentre ero lì. E non posso che essere d'accordo sul fatto che sia una pessima cosa quella di scambiarsi con le colleghe, oltretutto conosce l'esistenza del forum e quindi può immaginare che certe cose prima o poi vengono scoperte.
A questo punto se la vera Marina volesse riabilitare il suo nome e mi offrisse un servizio a prezzo scontato per recuperare... si faccia pure avanti! :preved:
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
32
Reaction score
0
La prossima volta che la incontri, tanto sappiamo che lo farai, lasciaci sopra un segno in modo che la si possa riconoscere! :wink:
Riflettevo su come le vostre rece mi abbiano indotto a fidarmi della tipa e ad abbasare la guardia per evitare il missile... questa volta il forum è servito ad incastrarmi proprio bene, ma la colpa è di Marina, ovviamente!
E comunque sono sempre in credito col forum dato che finora mi è stato molto d'aiuto ad evitare le fregature.
 
Commenta
Alto