Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Puttanizio io non ho trovato tutta questa grande differenza tra le due recensioni, anche la volta scorsa non ce l'avevi certo descritta come una tigre del sesso e certe cose si erano già intuite...
Stavolta è stata un po piu furba lei e un po piu ingenuo tu, ma secondo me non era necessario fare una seconda recensione.
Saluti!
Beh la prima volta non era stata mica così stronza... L'attitudine da furba ce l'aveva ma era rimasta nei limiti della decenza, stavolta invece ha proprio esagerato!!
Probabilmente avendo visto che ero tornato ha pensato di poter calcare la mano credendomi ormai un suo fidelizzato.
Che io sia stato un ingenuo non ci piove. Il guaio è che quando mi trovo davanti a una bella figa non capisco più niente
secondo me non hai sbagliato a recensire, hai sbagliato proprio a riandarci, ormai ho un sesto senso che mi avverte per le furbe, speriamo continui a funzionare
Vi segnalo che la furba oltre al suo annuncio storico con l'index 32753435xx ora ne ha pubblicato un altro con foto dal volto oscurato. Confrontatele con quelle della prima pagina di questo topic e vedrete che è lei
Qui si pubblicizza come Cristina con index 32932451xx
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.