MARINA - MILANO - ROSAROSSA

Reaction score
21
eh,
ho già capito... qui si finisce per dover prendere il bigliettino come al banco gastronomia dell'esseLUNGA !

... che numero stanno servendo ??? io ho il 357...

Commenta
Reaction score
76
diocla ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... 1YWM1.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (solita location via G.B. Morgagni)
NOME INSERZIONISTA: Marina
NAZIONALITA': Russa
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:sì
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Rai1, Cim
RATE DI PARTENZA: 100 ½ h
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: giovane contadinotta russa tettona
ATTITUDINE: GFE imbranata
REPERIBILITA': Buona.

Mi si è cancellata la rece appena scritta causa server error quindi il bis sarà più stringato
la battezzo nel tardo pomeriggio di domenica
15 minuti di pompino con leccata di palle e accenni di rimming: tecnicamente accettabile pur senza virtuosisimi, il genere è bbj dolce
restanti 15 minuti di fuck dove la nostra si dimostra un po' più impedita
si lascia fare ma non è una da chiavata virulenta e anzi soffre decisamente gli affondi
ultima posizione con lei in piedi sui tacchi (sono alto) appoggiata all'armadio mentre la scopo a pecos con in mano i boccioni prima di farla girare, metterla in ginocchio e finire in cim

non la migliore della scuderia ma nemmeno la peggiore

100-30-7,5

Commenta

evotop

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Marina
NAZIONALITA': Russa
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:sì
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Rai1,FK
RATE DI PARTENZA: 100 ½ h
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: giovane con qualche brufolo
ATTITUDINE: molto GFE
REPERIBILITA': Buona.

Incontrata venerdi scorso di primo pomeriggio,ho fatto un po' fatica a salire in quanto c'era parecchio traffico di gente che entrava nel palazzo,alla fine mi sono imbucato grazie al portone aperto da uno che doveva mettere in garage la macchina.
Si apre la porta magica e c'è la ragazza come da foto in completino,lei è carina ma non a livello delle inquiline precedenti,belle tette naturali anche se sentono un po' la gravità.
Lascio l'obolo per la 1/2 vado in bagno e si cominciano le danze,fk molto bello però lei è fumatrice,bbj abbastanza ben fatto con ripassata per un 10 min. dopo daty e digitalizzazioni lei si bagna abbondantemente mi viene voglia di rai2,tiro fuori l'extra ma viene negato per le dimensioni così si incomincia con l'incappucciamento per rai1 e qui nascono i problemi infatti i gommini forniti dalla real casa mi vanno molto stretti e a differenza delle inquiline precedenti non tira fuori quello della misura giusta.....
con un copricappella stretto come goldone non è stato il max e così ho finito in rai1 dopo le canoniche posizioni.

Social 0 visto che parla solo il russo la ragazza è ottima non è a livello delle precedenti inquiline come porcaggine(Barbi) o come fisico (Ansatasia o Sofy) però direi la migliore per GFE
30' 100 7.5

Commenta
Reaction score
0
Testata in una calda mattinata.
Centralinista che prende l'appuntamento, prenoto per 3xTU per un ora.
Qualche intoppo nell'aprire la porta esterna sulla strada, dopo tutto liscio.
Entrando vedo una bella ragazza mora, alta autoreggenti e mutandine stringate nere, ha il suo perchè, noto subito un latoB non proprio tonico, ma tutto sommato piccolo.
Non spiccica una parola che sia una di italiano o inglese, comunicazione zero.
TLa ragazza molto timida comincia con un po' di lingua in bocca, non ha molto fascino, è evidentemente imbarazzata dal sul lavoro, probabilmente o non fa per lei o è sessualmente alle prime armi e non ha ancora capito bene come farselo piacere.
Bbj tutto sommato discreto, aumenterà con affondi di deep throat con l'andare dei minuti, intanto mi dedico ad un 69 dove lei si bagna, e approfitto per metterle un dito in rai2, stretto stretto, ma si lascia fare senza protestare, seppure con qualche gemito. Dopo un po' di bbj proviamo una parte di sintonizzazione in rai1, ma lei seppure bagnata è stretta, e soffre visibilmente, al che non mi sento a mio agio, e decido di rimetterla sull'attrezzo a ciupare, e stavolta si impegna di più, senza una gran fantasia ma con un buon uso della lingua, finchè non le vengo in bocca: non ne sono sicuro, ma oserei dire che non ha sputato. 25min sono passati.
Qualche momento di coccole, prima lei massaggio a me (non pervenuto), poi io a lei, brevemente la rimetto a succhiare e poi stavolta a smorza. Anche qui niente di che, si bagna ma non mostra molto di divertirsi, dopo un po' si impegna per far divertire me almeno, e fk abbastanza in punta, si continua così per un po', ma mi comincio un po' ad annoiare, le pastrugno le tette, una bella 3 dura, e un pochino si slega. Nel dubbio, la rimetto a succhiare, bbj, e finalmente ci da come si comanda, allora decido di rimetterla a pecora e le chiedo rai2, ma nega vigorosamente, allora goldone e la schiaccio sul letto e la stantuffo per bene in rai1, finalmente si ode un po' di sonoro dalla sua boccuccia, e me ne vengo chiavandola verso lo specchio.
In definitiva non è una gran maiala, se gode non te le fa vedere, non ci ho trovato un gran gusto.
150/1h/6.

Commenta
Reaction score
8
Eccomi finalmente con una rece di una new dopo un pò di tempo. Avendo testato alcune tra le precedenti ragazze dalla scuderia Morgagni street,tale sofy l'anno scorso,anastasia,barbi1(la n.1) decido di incontrare l'ultimo arrivo Marina subito, prima che dopo mi scoppi psicologicamente con relativo peggioramento di prestazioni(cosa piuttosto comune con queste ragazze che si fermano per qualche periodo).
Incontrata ieri,la prima impressione visiva, che temevo un pò viste alcune recensioni,secondo me è buona. Di viso è carina,un pò differente dalle foto ma non si può dire sia brutta,con la taccata supera l'1.70,abbastanza slanciata,un pochino di pancetta con fianchi leggermente larghi ma insomma... siam di fronte a una bella ragazza di 20 anni,mica un relitto è!!
Pago 100 x la mezzora,asciugamano pulito e solito giro in bagno,al ritorno rimane col completino molto interessante con mutandina,autoreggenti coi fiocchetti neri e reggiseno. Tra un fk e l'altro tolgo io piano piano le cose(come piace a me,non sopporto quelle che torni dal bagno e sono gia li nude ). bbj di default senza nemmeno chiedere,con grandi attenzioni ai gioielli, sento che non è la classica volta in cui riesco a durare fino al termine della mezzora ma temo di chiudere prima e quindi la stoppo,lei cerca di assecondare in tutto e lo porgo il condom che c'era li sul comodino. Rai 1 in un paio di posizioni con suoi mugolii ma duro poco come un pivello. Considerazione su rai 2,provo la digitalizzazione,lei lascia fare ma fà fatica a passarci a ma la pena il dito,non vedo come sia possibile farci passare altro,se qualcuno l'ha testato lo faccia sapere e sopratutto indichi come ha fatto piu che altro
Ah dimenticavo finale in cim con swallow al 100%. Vedevo che non andava in bagno a sputare allora le ho fatto segno di aprire la bocca e non cera piu niente. Ma?? Di sicuro non gle l'ho chiesto io di ingoiare. Dopo passa in bagno a pulirsi bene comunque. In definitiva
PRO: bella ragazza,praticamente ogni optional possibile,pulita,teen per gli amanti del genere
CONTRO: nonostante cerca di accontentare in tutto il cliente, ho notato come un impressione di costrizione nelle azioni,niente di chè,non è come Anastasia(piu attiva questa) ma non ha quella naturalezza nel concedersi.
In definitiva esperienza positiva e son contento di esserci andato,ma NON torno. Attendo la prossima. Da quel poco che ho capito rimane 1 mese.
100/30min./7

Commenta
Reaction score
21
Ho fatto intervista telefonica alla centralinista.
A sentire lei il RAI 2 non è sintonizzabile, nemmeno a richiesta o con supplemento.

Commenta
Alto