Testata in una calda mattinata.
Centralinista che prende l'appuntamento, prenoto per 3xTU per un ora.
Qualche intoppo nell'aprire la porta esterna sulla strada, dopo tutto liscio.
Entrando vedo una bella ragazza mora, alta autoreggenti e mutandine stringate nere, ha il suo perchè, noto subito un latoB non proprio tonico, ma tutto sommato piccolo.
Non spiccica una parola che sia una di italiano o inglese, comunicazione zero.
TLa ragazza molto timida comincia con un po' di lingua in bocca, non ha molto fascino, è evidentemente imbarazzata dal sul lavoro, probabilmente o non fa per lei o è sessualmente alle prime armi e non ha ancora capito bene come farselo piacere.
Bbj tutto sommato discreto, aumenterà con affondi di deep throat con l'andare dei minuti, intanto mi dedico ad un 69 dove lei si bagna, e approfitto per metterle un dito in rai2, stretto stretto, ma si lascia fare senza protestare, seppure con qualche gemito. Dopo un po' di bbj proviamo una parte di sintonizzazione in rai1, ma lei seppure bagnata è stretta, e soffre visibilmente, al che non mi sento a mio agio, e decido di rimetterla sull'attrezzo a ciupare, e stavolta si impegna di più, senza una gran fantasia ma con un buon uso della lingua, finchè non le vengo in bocca: non ne sono sicuro, ma oserei dire che non ha sputato. 25min sono passati.
Qualche momento di coccole, prima lei massaggio a me (non pervenuto), poi io a lei, brevemente la rimetto a succhiare e poi stavolta a smorza. Anche qui niente di che, si bagna ma non mostra molto di divertirsi, dopo un po' si impegna per far divertire me almeno, e fk abbastanza in punta, si continua così per un po', ma mi comincio un po' ad annoiare, le pastrugno le tette, una bella 3 dura, e un pochino si slega. Nel dubbio, la rimetto a succhiare, bbj, e finalmente ci da come si comanda, allora decido di rimetterla a pecora e le chiedo rai2, ma nega vigorosamente, allora goldone e la schiaccio sul letto e la stantuffo per bene in rai1, finalmente si ode un po' di sonoro dalla sua boccuccia, e me ne vengo chiavandola verso lo specchio.
In definitiva non è una gran maiala, se gode non te le fa vedere, non ci ho trovato un gran gusto.
150/1h/6.