marina siberiana - GALLARATE - KIJIJIANNUNCI

Registrato
28 Ottobre 2008
Messaggi
20
Reaction score
0
ciao tritapassere ....
ti sembro uno che sponsorizza ????
non se la fila nessuno probabilmente perche' ha il rate alto ....no r2 e no cim ....io ho un trattamento particolare sia nel rate che nella prestrazione , ottenuto dopo vari incontri non certo al primo .
secondo me un giro devi farlo ...anche senza consumare cosi ti levi ogni dubbio
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
Prova la siberiana più volte prima che sospendesse l'attività. Signora di 41 anni ben tenuta con 2 occhi spettacolari, molto GFE, non mette assolutamente fretta, anzi ti mette a tuo agio prima durante e dopo! Tutto coperto, non concede RAI2 e FK dipende da chi incontra. A mio parere ottima milf. Rate fisso 100 nessuna possibilità di trattativa al ribasso.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
523
Reaction score
913
Località
respiro aria di lago
Contattata telefonicamente questa mattina mi dice 100 x 1h tutto coperto, tempo 90 minuti sono da lei, stenta un poco con l'italiano ma ci si capisce bene, alla vista mi pare una bella donna molto dolce e fine, mi offre da bere e mi indica il bagno, al mio ritorno mi aspetta sul letto e sembra non avere fretta, mi fa sdraiare e mi chiede se gradisco un massaggio, da parte mia nessun problema e lei inizia senza uso di oli o crema ad accarezzarmi, testa e capelli compresi, si struscia sul mio corpo poi ad uno ad uno si toglie reggiseno e slip, copertura tecnica e bj, l'arte é sopraffina, subito dopo lo cavalca con movimenti anche di rotazione del bacino, io intanto controllo la respirazione per non capitolare subito, ma devo scappare.
Di lei mi occupo io adesso e partendo dai seni che mi offre scendo laggiù, alterno rai 1 e 2 interspazio compreso, la sua partecipazione é evidente e silenziosa accompagnata da movimenti di bacino che a volte alza ed altre abbassa, 10 minuti in questa posizione poi si gira e solleva il culetto per una repetita che ogni tanto alterno con entrata e fuga, tongue massage sul retro ma non sotto i piedi, é certamente un piacere averla tra le mani.
Decide lei di smettere e di cavalcarlo, cerca le mie mani e le stringe, ci guardiamo negli occhi, il suo viso si contorce in smorfie ed entrambi arriviamo al capolinea, impossibile resistere di più.
Certamente una bella donna, dolce, femminile, viva e partecipe che vale la pena rincontrare.
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2010
Messaggi
324
Reaction score
3
Località
Vicino alla cioccolateria
Contattata telefonicamente questa mattina mi dice 100 x 1h tutto coperto, tempo 90 minuti sono da lei, stenta un poco con l'italiano ma ci si capisce bene, alla vista mi pare una bella donna molto dolce e fine, mi offre da bere e mi indica il bagno, al mio ritorno mi aspetta sul letto e sembra non avere fretta, mi fa sdraiare e mi chiede se gradisco un massaggio, da parte mia nessun problema e lei inizia senza uso di oli o crema ad accarezzarmi, testa e capelli compresi, si struscia sul mio corpo poi ad uno ad uno si toglie reggiseno e slip, copertura tecnica e bj, l'arte é sopraffina, subito dopo lo cavalca con movimenti anche di rotazione del bacino, io intanto controllo la respirazione per non capitolare subito, ma devo scappare.
Di lei mi occupo io adesso e partendo dai seni che mi offre scendo laggiù, alterno rai 1 e 2 interspazio compreso, la sua partecipazione é evidente e silenziosa accompagnata da movimenti di bacino che a volte alza ed altre abbassa, 10 minuti in questa posizione poi si gira e solleva il culetto per una repetita che ogni tanto alterno con entrata e fuga, tongue massage sul retro ma non sotto i piedi, é certamente un piacere averla tra le mani.
Decide lei di smettere e di cavalcarlo, cerca le mie mani e le stringe, ci guardiamo negli occhi, il suo viso si contorce in smorfie ed entrambi arriviamo al capolinea, impossibile resistere di più.
Certamente una bella donna, dolce, femminile, viva e partecipe che vale la pena rincontrare.
Ma una rece come Punter comanda no???
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
523
Reaction score
913
Località
respiro aria di lago
Ma una rece come Punter comanda no???

Vuoi forse dire che non sono stato sufficientemente chiaro?
Confermo comunque i dati segnalati ad inizio recensioni.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2012
Messaggi
14
Reaction score
3
Se non fosse che fa tutto coperto, è una delle migliori in zona.. Meno male che è tornata..
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
420
Reaction score
14
Località
puglia
troppi users con pochi messaggi e troppi feedback fanno un pò sospettare di questo 3d!
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
90
Reaction score
2
Località
Girovago
Poll e Alexx mi sembrano affidabili... poi se resiste altre 2 settimane la vado a testare io.
Comunque la cultura del sospetto prende troppo spazio in questo forum... Ci sono oltre 30.000 utenti, non è detto che tutti sappiano usare correttamente un forum, anche se glielo spieghi 50 volte. Al giorno.
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2010
Messaggi
324
Reaction score
3
Località
Vicino alla cioccolateria
Poll e Alexx mi sembrano affidabili... poi se resiste altre 2 settimane la vado a testare io.
Comunque la cultura del sospetto prende troppo spazio in questo forum... Ci sono oltre 30.000 utenti, non è detto che tutti sappiano usare correttamente un forum, anche se glielo spieghi 50 volte. Al giorno.
scia ma non ci sra nulla da spiegare, le rece fatte secondo quanto richiesto dal forum, le avranno lette non 50 volte ma centinaia di volte, quindi se vuoi dare il Tuo contributo nel momento in cui posti non lo fai come va fatto allora dimostri già di non voler essere attendibile. A me è capitato di testare tizie plutirecensite ma non per questo ho sparato due righe ma anzi ho rifatto la rece completa ed a distanza di tempo risultò utile anche quella perchè seguirono domande a cui potei dare risposta e quindi nuove info, vai a leggere per esempio la Dayana di Bussero. Capisco perchè il dubbio è lecito.
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
Solo 2 messaggi ... e non fai rece? Mi puzza di siluro mi spiace.
Pensate quello che volete.Mi sembrava solo inutile recensire una girls gia' strarecensita in positivo.Se vuoi crederci bene senno' liberissimo di non farlo.
Alla fine non essendo nuova secondo me valeva solo la pena ribadire cio' che e' gia' stato scritto.
Ognuno libero poi di trarre le sue conclusioni.Anche perche' non mi fido delle sorprese e cereco sempre di andare da chi e' gia' stata recensita
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2011
Messaggi
213
Reaction score
4
Pensate quello che volete.Mi sembrava solo inutile recensire una girls gia' strarecensita in positivo.Se vuoi crederci bene senno' liberissimo di non farlo.
Alla fine non essendo nuova secondo me valeva solo la pena ribadire cio' che e' gia' stato scritto.
Ognuno libero poi di trarre le sue conclusioni.Anche perche' non mi fido delle sorprese e cereco sempre di andare da chi e' gia' stata recensita

Questa è una comunità dove cerchiamo di aiutarci tra di noi, per evitare di prendere fregature, e sinceramente non spaendo chi sei permettimi di avere il dubbio.
Senza rancore ...
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2010
Messaggi
324
Reaction score
3
Località
Vicino alla cioccolateria
Pare che la bella siberiana sia rientrata in Italia con al seguito i suoi sponsor a leggere un thread su altro lido, ecco i link:
http://www.mondovetrina.com/detail.php?id=1412

http://varese.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/marina-bella-tigre-siberiana-2d2t38138377

a me pare la stessa, servizi si legge; FK, BJ, RAI1 DATI, tutto all covered per 2 50, fatto per 1 ora e con classe e cortesia, età 40.

Sintetizzando.
Quello che non mi piace è che abbia sempre dei sponsor plateali che dicono anche pubblicamente che lei legge anche i forum.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto