NOME INSERZIONISTA: ragazza spagnola nome marina
RIFERIMENTO INTERNET:
http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuovissima-ragazza-spagnola-appena-aert67094012
CITTA DELL'INCONTRO: torri di quartesolo
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta, slanciata, capelli lunghi neri, seno enorme e morbidissimo
ATTITUDINE: un pò freddina e stanca...
REPERIBILITA': facile nonostante dica di avere molti appuntamenti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34595478xx
Dopo l'ennesimo appuntamento cancellato (non per colpa mia) con la nuova eroina berica

, decido che ho bisogno di scaricarmi un pò
e la scelta ricade su marina che dalle foto mi piace e non poco.
La contatto alla sera e la trovo libera,fisso un appuntamento da lì a 20 minuti.
Arrivo sotto casa, mi fa aspettare non più di due minuti e mi apre il portone.
Il primo impatto di fronte a lei è di una ragazza normale,non strafiga, anche se il mio sguardo cade subito sul davanzale

.
Iniziamo ad accordarci sulla prestazione,le avevo chiesto di fermarmi un oretta e di avere due rapporti...dopo un pò che parliamo mi dice che non si può fare perchè avrei sormontato l'orario di un altro amico che aspettava, e non potevi dirmelo subito quando ti ho chiamata?!?!
Le chiedo l'uso del bagno,il quale non mi ha entusiasmato per pulizia, e quando esco la ritrovo in bichini e i miei occhi cadono di nuovo sulla parte alta del corpo.
Mi avvicino a lei per aiutarla a sfilare il reggiseno, mi ferma e mi elenca cosa non posso fare: niente bacio,niente dita dentro e niente daty...in quel momento avrei voluto andarmene, mi aveva azzerato la voglia che avevo.
Ci stendiamo sul letto entrambi nudi, inizio a leccarle e giocare con quelle meravigliose tette e poco dopo mi ferma. Mi gomma ed inizia un bj, con buon impegno ma niente di eccezionale.
Le dico che la voglio scopare, mi sistema nuovamente il profilattico, mi chiede come preferisco e di andare piano per non rompere la protezione.
Un paio di posizioni classiche, nel quale lei finge un pò troppo e poi vengo nel gommino.
Conclusioni:
La ragazza è carina e ha due tette fantastiche per dimensioni,forma e consistenza, ma troppo stanca, distaccata e meccanica.
Vuoi che da qualche giorno mi ero sognato un incontro totalmente diverso, con una protagonista diversa, ma questo appuntamento non mi ha lasciato il segno.
Conclusioni personali:
Non ho avuto molti appuntamenti pay, ed ecco perchè ho poche recensioni all'attivo, ma sono arrivato alla conclusione che è un hobby che non mi ha dato l'emozioni che cercavo.
Quindi questo sarà per me l'ultimo incontro e dedicherò il mio tempo ad altri hobby...