MARISA-BOLOGNAEROS-BOLOGNA

Reaction score
23
Viste le doti "retrospettive" non sarebbe male una ANAL..isi Vasteliana allo scopo di introdurre in classi.....fica anche un soggetto di fascia economica popolare che a quanto pare però fornisce ugualmente il suo porco servizio senza fronzoli ma onorevolmente........ :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Big Five ha scritto:
Viste le doti "retrospettive" non sarebbe male una ANAL..isi Vasteliana allo scopo di introdurre in classi.....fica anche un soggetto di fascia economica popolare che a quanto pare però fornisce ugualmente il suo porco servizio senza fronzoli ma onorevolmente........ :biggrin:
Dopo l'ultima esperienza postata dal Vast., mi sa che siamo su due classi, oltre che fasce, diverse....
Non confrontabili....

Commenta
Reaction score
23
farlatta ha scritto:
Big Five ha scritto:
Dopo l'ultima esperienza postata dal Vast., mi sa che siamo su due classi, oltre che fasce, diverse....
Non confrontabili....

Non direi, e non certo per togliere qualcosa a Vastele, diciamo che lui si è specializzato come se fosse un sommelier dell'orello, (anche se non disdegna il resto del menu)....Invece io ti vedo più un buongustaio che forse non raggiunge la scientificità e la accuratezza assolute, ma che si gode lo stesso dall'antipasto all'ammazzacaffè, e che se spende due parole su di una trattoria, ci si può fidare..... :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
complimenti a farlatta per la rece...
vorrei chiedere una sola cosa....
io avevo fatto visita a lei 2-3 anni fa senza consumare...
i prezzi sinceramente non me gli ricordo..
ma la cosa che mi aveva fatto desistere era la sua dentatura non proprio felice...
mi confermi???

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
original ha scritto:
complimenti a farlatta per la rece...
vorrei chiedere una sola cosa....
io avevo fatto visita a lei 2-3 anni fa senza consumare...
i prezzi sinceramente non me gli ricordo..
ma la cosa che mi aveva fatto desistere era la sua dentatura non proprio felice...
mi confermi???
Mah. Non ricordo avesse sorriso cariato, forse sarà stata dal dentista... non aveva alito cattivo, e comunque non dà fk e il BJ lo fa solo coperto, quindi a parte l'estetica niente rischi.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Rivisitata (un pò svogliatamente, ad onor del vero; ma era di ripiego "last minute" causa un pacco appena ricevuto).
Prestazioni abbastanza fotocopia della mia rece precedente, ma tutto in tono leggermente minore; un pò più frettolosa, meno voglia di concedere il campionario completo delle posizioni anali, qualche fastidio lamentato in più.
Ed il rate per il menu "completo" aumentato a 100 nonostante le avessi rinfrescato la memoria per il trattamento precedentemente ricevuto per un rate minore. Inamovibile: prendere o lasciare. Io ho dato, lei ha preso.
Curioso: crisi, calano i clienti, aumentano i rates, peggiorano le prestazioni.
Forse mi era andata troppo di lusso la volta prima.
O, forse, il problema era la porta del cucinotto. Dietro ci doveva essere quel qualcuno(a) che aveva inquietato Marcantonio. A me non ha inquietato più di tanto, ma non vorrei che la Marisa-Tina fosse sulle spine e non vedesse l'ora di tirarlo(a) fuori dal bugigattolo, o si sentisse "in osservazione".
Tant'è, e visto il rapporto rate/prestazioni abbasso il giudizio da 7 a 6, ma nella fascia "anal entry-level" rimane valida.
100/30/6

Commenta
Reaction score
11
Non si rinviene più alcun link attivo. Qualcuno ha indicazioni in merito?

Grazie,

MP

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
MalusPuer ha scritto:
Non si rinviene più alcun link attivo. Qualcuno ha indicazioni in merito?

Grazie,

MP
Mette annunci su bakeca come Tina, vedi snap allegato alla mia rece precedente.

Commenta
Alto