Marisa - Sinalunga - bakecaincontrii.com

Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
226
Reaction score
14
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) non c'è più, sembra cancellato
CITTA DELL'INCONTRO: Sinalunga
NOME INSERZIONISTA: Marisa
NAZIONALITA': non lo so, sudamericana comunque
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, ormai è un classico
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: niente
DESCRIZIONE FISICA: è un blocco di carne
ATTITUDINE: non lo sò
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Mi scuso per il link mancante, ma è stato rimosso dal sito citato. la tipa risponde al classico numero 32860082xx, alla casina rosa da sinalunga per torrita, dove ci sono solo fake. ormai mi diverto a verificare che sono tutte fake finché non ne mandano qualcuna decente. In zona in effetti c'è stato un moltiplicarsi di suine, con molti numeri, credo che siano quasi una decina, ma ahimé, non ne fanno una decente neanche a metterle insieme. Andiamo per gradi. La contatto dopo aver fatto un altro numero di una certa veronica argentina che è sempre sul solito sito bakeca, ma che si dimostra già al telefono una stronza e quindi non ci vado. Faccio il numero di marisa, la voce sembra disponibile e mi convince. Arrivo e sbaglio porta, infatti adesso ce ne sono due là. quella che mi apre è una mulatta alta, bionda ossigenata, non male ma non mi attizza per niente. parla in fretta e mi dà l'idea sbrigativa, quindi si scarta subito. le chiedo se è Marisa, e lei mi dice no, io penso meno male, mi dice che è la sua amica tettona della porta accanto. Mi apre e mi vedo una di una 80ina di kili, con due poppe che saranno state la quinta, ma se non ci fosse stato quel bosto di ferro a sostenerle....qualche discorso di circostanza, per levarmi dal mezzo.
Insomma, attualmente a sinalunga solo cessi. se siete masokisti, c'è bella roba....
tanto dovevo per aiutarVi....
 
Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
226
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
  • #3
mi dispiace. sono mosso dalle migliori intenzioni, ma il link non c'è più. come avrai notato anche te, in quel sito i msg vanno e vengono.
mi rimetto disposizioni degli amministratori. grazie comunque.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
226
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
  • #5
RIFERIMENTO INTERNET http://siena.bakecaincontrii.com/donna- ... fr17847187
CITTA DELL'INCONTRO:Sinalunga
NOME INSERZIONISTA:Marisa o Bella Giapponesina, sono la stessa persona
NAZIONALITA': sudamerica
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: niente
DESCRIZIONE FISICA: brutta e grassa
ATTITUDINE: sembra discreta, e ci mancherebbe se la tirasse
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no

LA MIA ESPERIENZA:
Vedo se riesco a mettere a posto il 3D. Stasera, spinto da voglia trombereccia, chiamo la bella giapponesina. Mi risponde la Marisa della precedente recensione, ed ecco svelato l'arcano dei molteplici numeri in zona. le suine, oltre ché fake e non conformi, hanno più numeri. La location è sempre la stessa, quella vicino al lidl.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
381
Reaction score
101
altra localtion oramia a dimenticare, a pensare che un anno fa ci feci delle scopate eccezionali! :diablo: :yes: :woottrizomeno:
 
Commenta
Alto