MARISOL - MODENA - CERCOINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Si,siamo stati dalla stessa ragazza,cmq a me ha detto di essere di Madrid boh!!,e le tette secondo mè sono rifatte,se ritornerà sicuramente andrò a testare la Mary che mi interessava.
Un saluto :bye:

visitata or ora marysol / barbara..
ke dire tutto ottimo dalla simpatia al trombaggio unico limite no culetto.. ( bellissimo) seno rifatto bene e lei nn disdegna affatto il daty...
unica cosa nuova quindi.. ha cambiato location ora è vicino al fini.. nn piu i8n p.zza manzoni
l appartamento è piccolo ma lindo lei ordinata e pulita.. .. nn è il max per la privacy perke è in un cortile e vicino ce un po di tutto bar banca acc. auto..
ma ormai ero li con la tirella..
ne è valsa la pena...
direi ke ci tornerò
av salot!!!!!!!!!!!!!!!

Raga, visto che la maronata di sbagliare tredh l'abbiamo fatta tutti, penso sia il caso di seguire le indicazioni di Gomez e di postare nel tredh giusto.
:bye:

caligola71 ha scritto:
visitata or ora marysol / barbara..
ke dire tutto ottimo dalla simpatia al trombaggio unico limite no culetto.. ( bellissimo) seno rifatto bene e lei nn disdegna affatto il daty...
unica cosa nuova quindi.. ha cambiato location ora e' vicino al fini.. nn piu i8n p.zza manzoni
l appartamento e' piccolo ma lindo lei ordinata e pulita.. .. nn e' il max per la privacy perke e' in un cortile e vicino ce un po di tutto bar banca acc. auto..
ma ormai ero li con la tirella..
ne e' valsa la pena...
direi ke ci tornerò
av salot!!!!!!!!!!!!!!!
Ma la location è il noto trombodromo in via emila est?

nn lo so se è noto.. io come vedi dal nr dei miei post nn sono un "fedelissimo"
cmq il civico nn so se posso metterlo . mi sa di no però di indizi ne ho dati parekki.. es accessori auto..
poi kiami e risolvi..
ciaooo

RIFERIMENTO INTERNET http://www.cercoincontri.com/Barbara-ra ... _7121.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Barbara
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ FK RAI1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Gran gnocca
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si

LA MIA ESPERIENZA: Vorrei dare anche io il mio piccolo contributo per questa meravigliosa creatura che la terra iberica ci ha mandato in Italia
Vado a trovare la ragazza in uno di questi pomeriggi di Luglio piuttosto accaldati e non avendo il clima la temperatua si fa bollente quasi subito.
Infatti entro 2 chiacchiere, (lei è molto simpatica) e mi trovo con la lingua in bocca, cominciamo bene penso io le chiedo di usufruire del bagno lei accosente e viene con me opera le pulizie di rito su entrambi e poi torniamo
in camera.
Qui cominciamo a ingrifarci parecchio e complice il caldo le chiedo un BBJ in modo da essere un po staccati e io in piedi vicino all'unico ventilatore esistente, buon lavoro con impegno e con CIM appena accennato.
Torniamo alle danze e qui complice sicuramente la barbarina facciamo un RAI1 da antologia.
Sono stato un pò stringato nella rece ma viassicuro che la ragazza in questione merita assolutamente il timbro.
P.S. Torna a Settembre

robertamarusi ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://www.cercoincontri.com/Barbara-ra ... _7121.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Barbara
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ FK RAI1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Gran gnocca
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si

LA MIA ESPERIENZA: Vorrei dare anche io il mio piccolo contributo per questa meravigliosa creatura che la terra iberica ci ha mandato in Italia
Vado a trovare la ragazza in uno di questi pomeriggi di Luglio piuttosto accaldati e non avendo il clima la temperatua si fa bollente quasi subito.
Infatti entro 2 chiacchiere, (lei e' molto simpatica) e mi trovo con la lingua in bocca, cominciamo bene penso io le chiedo di usufruire del bagno lei accosente e viene con me opera le pulizie di rito su entrambi e poi torniamo
in camera.
Qui cominciamo a ingrifarci parecchio e complice il caldo le chiedo un BBJ in modo da essere un po staccati e io in piedi vicino all'unico ventilatore esistente, buon lavoro con impegno e con CIM appena accennato.
Torniamo alle danze e qui complice sicuramente la barbarina facciamo un RAI1 da antologia.
Sono stato un pò stringato nella rece ma viassicuro che la ragazza in questione merita assolutamente il timbro.
P.S. Torna a Settembre
Mai testata... mi ha sempre incuriosito parecchio ...ma il rate per i servizi offerti mi sembra un pò alto..

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto