MARISOL STUZZICO 2

Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
95
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.stuzzico2.com/ita/catalogo_d ... px?cod=619
CITTA DELL'INCONTRO:MODENA
NOME INSERZIONISTA:MARISOL
NAZIONALITA': SPAGNOLA
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: COME FOTO
SERVIZI OFFERTI: OTTIMI
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: UGUALE ALLE FOTO
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:Ho visto la ragazzuola su stuzzico2 e sinceramente mi ha colpito il suo seno e quel viso dal sorriso malizioso.La chiamo al telefono,fisso l'appuntamento e vado.Il posto è tranquillo.Mi apre il portone e salgo al primo piano.Mi rieve con una sottoveste slacciata che lascia intravedere le sue grandi tette.Ci accordiamo per 100 rose e via.Mi spoglia lentamente baciandomi e slinguazzandomi dappertutto.Dalla bocca lentamente fino ai gioielli di famiglia.Quando sono bene in tiro,me lo prende in bocca ed inizia a succhiarlo guardandomi negli occhi.Lo molla e mi inizia a massaggiare l'arnese con quelle sue bellissime tette.( :woottrizomeno:
(dalle foto sembravano rifatte,ma non ha segni di cicatrici e sono morbide come 2 cuscini,non dure come la maggior parte delle altre ragazze)
dopo poco mi butta sul letto me lo riprende in bocca e si mette sopra di me per un fantastico 69
poi mentre le frugo la patatina alza e mi prende le mani portandole sulle sue tette che strigo fortissimo.La sua partecipazine è molto buona e si inumidisce.Non mi lascia alzare e mi cavalca con foga :biggrin: :biggrin: baciandomi intensamente.Pecora di rito,altre 3 posizioni e gran finale con venuta sulle tette.
Ci siamo fumati una sigaretta,fatto 2 chiacchere e salutati.45 minuti davvero divertenti.Tornero'
 
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
562
Reaction score
8
Località
Montevideo - barrio "la passarina"
Arrecho ben arrivato, ottimo cominciare con una rece, però dai anche un'occhiata alla policy e alle board. Nel caso specifico, c'era già un thread aperto (cambia solo il sito, il nome e la ragazza sono gli stessi):
Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Alto