MARISSA - RIMINI - PUNTERFORUMITALIA.COM

Registrato
4 Settembre 2009
Messaggi
3
Reaction score
0
Età
40
faberr72 ha scritto:
quando la contattate [VIETATO] di non dire che l'avete vista su EFIT, come tante altre applica la tariffa anche in base al sito da noi visitato
Scusa caro pero vorei chiederti di non dare delle informazioni sbagliati ... applico gli stesi prezzi, non conta da qualle sito sono chiamata... poi invece se sei stato da me e sai quali sono le mie tariffe poi racontare a tutti, cosi forse mi fai capire anche a me, qualle sarebeno queste tariffe che gli applico come tante altre... Spero che mi sono fata capire ...grazie
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
prima richiesta 150 rose, poi dopo che mi hai chiesto dove ti avevo visto hai richiesta scesa a 100 rose.
incontro avvenuto diverso tempo fa a misano.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2009
Messaggi
3
Reaction score
0
Età
40
faberr72 ha scritto:
prima richiesta 150 rose, poi dopo che mi hai chiesto dove ti avevo visto hai richiesta scesa a 100 rose.
incontro avvenuto diverso tempo fa a misano.
Prima di tutto a Misano sono stata un anno e mezo fa.... poi non credo proprio che ho scesa la tariffa perche mi avevi deto che mi hai visto su un altro sito...forse per altri motivo(dipende da la tua richiesta) , sono sicura di quello che parlo, anche per che sono molo precisa in quello che facio... (i prezzi sono in base alla richiesta ed al tempo che stiamo in sieme)
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.092
Reaction score
272
Località
North 44.612697, East 11.014459
marissa ha scritto:
faberr72 ha scritto:
prima richiesta 150 rose, poi dopo che mi hai chiesto dove ti avevo visto hai richiesta scesa a 100 rose.
incontro avvenuto diverso tempo fa a misano.
Prima di tutto a Misano sono stata un anno e mezo fa.... poi non credo proprio che ho scesa la tariffa perche mi avevi deto che mi hai visto su un altro sito...forse per altri motivo(dipende da la tua richiesta) , sono sicura di quello che parlo, anche per che sono molo precisa in quello che facio... (i prezzi sono in base alla richiesta ed al tempo che stiamo in sieme)
Marissa, si vede che era talmente bello che gli hai fatto lo sconto :spiteful: un bacio magiarona
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Avete avuto modo entrambi di esprimere le vostre opinioni, adesso gradirei che si tornasse on topic. Grazie.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2009
Messaggi
3
Reaction score
0
Età
40
TheBigGun ha scritto:
Avete avuto modo entrambi di esprimere le vostre opinioni, adesso gradirei che si tornasse on topic. Grazie.
Chiedo scusa, volevo soltanto chiarire alcune cose, perche non mi piace prendere in giro nesuno, come forse si poteva intendere...Scusa ancora
 
Commenta
Alto