MARLA - AREZZO - CHIAMACI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.chiamaci.com/annunci/girl/arezzo/chanel.html
CITTA DELL'INCONTRO:Arezzo
NOME INSERZIONISTA:MARLA
NAZIONALITA':Italiana Fiorentina
ETA': per me 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NESSUNA
SERVIZI OFFERTI: All Inclusive
RATE DI PARTENZA: 50 o 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: snella, alta 170circa, tette piccole, tutta naturale, curata
ATTITUDINE: meravigliosa
REPERIBILITA': normale

LA MIA ESPERIENZA:INTRO: passavo da Firenze e chiamo la fedele LUNA, telefono staccato!!(a proposito qualcuno ha info?), decido di proseguire il mio viaggio con destinazione Arezzo e nel frattempo consulto al cell internet per vedere se trovo qualcosa di interessante: risultato rimango colpito da questa e telefono per intervista http://www.chiamaci.com/annunci/girl/arezzo/chanel.html , mi convince l’amichevolezza della voce chiedo fino a che ora è reperibile e mi dice fino alle 2.00pm, ok ci vediamo verso le 23.00, le rispondo. Orario concordato arrivo, squillo, risponde e dice: ti aspettavo, vieni; vado.
Mi accoglie con un bel sorriso e una voce delicata e suadente, occhi espressivi, capelli cortissimi e umidi, 170cm, poco seno, snella, diversi tatoo, body nero, calze nere velate e reggicalze, nessuna mutandina!! Mi bacia sulle guance e sento il profumo di doccia (non il mio che invece avverte lei), sorrido e le dico: certo a leggerti tutta devo rimanere parecchio! Sorride, mi abbraccia e si gira facendomi accomodare mostrandomi un culetto danzante degno di nota, gira la testa mi fa l’occhiolino sorridendo e dice: caffè?, vista l’ora tarda gradisco.
L’impatto è molto positivo si instaura un buon feeling a pelle e mi piace…
Nella preparazione del caffè (monolocale con soppalco e bagno adiacente), ho tempo di sentire una fragranza gradevole proviene da un intruglio sul fornello che si diffonde, la luce della stanza proviene da diverse candele accese, musica ambient di sottofondo, ammiccamenti vari da parte sua e chiacchierata (no sex) molto piacevole.
Decido di rispondere agli ammiccamenti mentre sorseggio il caffè, giro il dito sulla tazzina, accendo una sigaretta che lei sta finendo, comincio a scaldare l’ambiente con qualche battuta più hot e sono invitato al bagno per una rinfrescata (reciproca); torniamo, finisco il caffè e la siga, me la ritrovo seduta sul piano cucina invitandomi a posare la tazzina mi avvicino e mi apre le gambe sorridendo.
Ripenso alla breve telefonata, ricordo 1giro 50rose normale, 100completo, senza dire nulla ne appoggio 150 accanto alla tazzina (ho deciso di rischiare ma voglio divertirmi), lei vede e non dice nulla, finendo di chiacchierare, mi avvicino, le gambe rimangono aperte con la mano mi stringe a sé…
ACTION: …e mi bacia con passione ma delicatamente, con ardore e voglia avvicina il bacino al mio ed inizia a strusciarsi con ritmo e leggerezza, in poco tempo sposto la mia lingua sul collo, orecchio, collo, seno, collo, bacino, coscia interna, e finalmente prendo a leccarla proprio lì, reazione eccellente, bagnatissima comincia lentamente a muoversi e ansimare, solleva le gambe e le posa delicatamente sulle mie spalle e attirandomi verso di sé come a consigliare affondi e rilasciandomi a consigliare sfioramenti di lingua, ama essere leccata e non smetterebbe mai, ma vista la situazione decide di passare all’azione e liberandomi dalla presa, mi invita a risalire, accondiscendo e ci ritroviamo ancora a scambiarci baci profondi, si stacca e passando la lingua sulle labbra mi dice: uhm buono, era da un po’ che non sentivo il mio sapore in bocca ad un uomo! Ricomincia a baciarmi e mi slaccia i pantaloni frugando in profondità con la mano, continua a tenermi lì e sinceramente sono divenuto durissimo…ricambio il piacere con tastate varie a gnocca, culo, seni, gambe, ecc. Poi mi respinge, scende dal piano, prende in mano il mio coso e mi porta al letto, ricomincia a baciarmi e scende lentamente togliendomi maglione, camicia, leccandomi i capezzoli e scende, scende, abbassa i jeans, scosta i boxer e prende a leccarmi sapientemente, in modo ritmico e svariando fin dove può, continuando a leccarmi mi abbassa i boxer e lo fa sparire nella bocca fino a raggiungere il pube, con l’altra mano continua a toccarmi i gioielli, si stacca tra lecca menti vari e si abbassa per togliermi le scarpe, risale e mi sfila i jeans, poi boxer, poi risale leccandomi gambe e torna al nostro amico usando la lingua in lungo e in largo, facendo scendere un po’ di saliva e facendolo sparire nuovamente prende a farmi un BBJ da professionista, continua per un po’ e nel frattempo con una mano si masturba lentamente. Devo respirare altrimenti mi finisce, la invito a risalire e sempre baciandomi torna su per infilarmi la lingua alla ricerca della mia, dopo poco le sfilo il body (ormai arrotolato in vita), la faccio sdraiare e lei mi implora sottovoce allargandomi le gambe: ti prego leccami ancora un po’!? è la mia passione, e ricomincio da capo stavolta giocando anche con le mani, non aspettava altro! Mi afferra la mano, si ciuccia il medio, l’indice ed il pollice restituendomela fradicia e comincio a digitalizzare i due canali (ovviamente già perlustrati dalla mia lingua) ripetutamente dapprima in modo delicato e poi sempre più freneticamente, lei si muove come un’onda avanti indietro su e giù, ora alza le gambe unendole a candela, ora le spalanca appoggiandole al letto, ora le sposta di lato unendole, ora le alza e le appoggia alle mie spalle, ora le alza e le sorregge con le mani, ora le poggia dietro la testa, poi ritorna ad aprirle ai lati di intermezzo qualche parola singhiozzata sottovoce (tipo: mi fai impazzire; sii, ancora; di più ti prego non fermarti, ecc) fino a quando in maniera convulsa mi stringe la testa tra le gambe e mi inonda letteralmente bocca e lingua tirandomi la testa verso di sé e rilasciando un gridolino di liberazione. Poi dolcemente mi rilascia, con le mani mi invita a salire e mi dice: me ne dai un po’? avvicinandosi per ricominciare a baciarmi, e riparte con la lingua lasciando la mia bocca e scendendo tra collo, capezzoli, ombelico, gioielli e asta sopra, sotto, di lato, in punta, intorno e come per magia lo inghiottisce nuovamente regalandomi un BBJ prolungatissimo e vario, dove ormai ero arreso all’idea di finire il primo shot ed invece molto sapientemente rallentava variando l’azione (come descritto) evitando di portarmi al punto di non ritorno, finchè si alza mi ingomma e s’impala in modo fluido cominciando a cavalcarmi lentamente, prendendomi le mani e appoggiandole sui seni, poi sul culo, poi sui fianchi per aiutarla nel ritmo, la sua delicatezza diviene spregiudicatezza e ad un certo punto rallentando la cavalcata mi sussurra all’orecchio: tienilo dentro! Mi guarda, sposta le gambe una alla volta poggiando i piedi accanto alla mia testa, fa scivolare una gamba accanto all’altra roteando su di me e ricominciando a muovere il bacino e stringendo i muscoli vaginali attorno all’asta, prosegue per un po’ e mi dice:seguimi e tienilo dentro! Con la mano mi stringe a sé e ci giriamo insieme sul fianco riprendendo a scopare con lei che inarca la schiena e riprende a sgrillettarsi, ricominciando a darmi la lingua in bocca e dirmi maialate, dopo un po’ di tempo rallenta il ritmo e mi sussurra: tienilo dentro!, mi stringe con un braccio a sé e si gira a pancia in giù sul letto aprendomi leggermente le gambe per farmi scendere in mezzo alle sue, assestati mi dice: adesso fammi godere ancora e mi invita a scoparla senza farlo uscire ma soltanto muovendo il bacino, lei intanto spinge il suo culo contro di me e accellera il ritmo ansimando sempre di più, dicendomi qualche porcata (tipo che bel cazzone; quanto è duro, lo voglio più in fondo, di più ancora,ancora, sii, ecc) e alternando baci con la lingua girando la testa di lato, quando credevo di non farcela più, rallenta e mi dice adesso spingilo più dentro che puoi e tienilo lì! Appoggia il culo a me e con un movimento lento e continuo si alza sulle ginocchia tenendo la testa e le braccia appoggiate al letto, inarcando la schiena e ricominciando a muoversi con ritmo, sgrillettandosi con una mano portata sotto di sé e ansimando come un’indiavolata per esplodere in un fiume di goduria che mi ha infuocato l’amico, a quel punto vedendola venire ho rallentato fino a rimanere dentro di lei immobile e ancora in tiro, si gira, mettendomi nuovamente la lingua in bocca e mi dice sussurrando sfinita: adesso tocca a te!, mi prende l’uccello in mano, si inarca sulle ginocchia e se lo infila nel secondo canale delicatamente, raggiunto il limite di profondità inizia ad incitarmi di montarla con forza, chiedendomi di stringerle le tette, richiedendo di tanto in tanto la mia lingua in bocca girando la testa di lato e ricominciando di tanto in tanto con le porcate sempre più spinte, mi fermo un attimo per riprendere fiato e lei continua da sola il movimento ondulatorio, portandosi la mano sotto riprende a sgrillettarsi allegramente, poi rallenta e mi invita a sdraiarmi; cambio di posizione, sale su rimanendo coi piedi sul letto, si abbassa e mi offre la fragola ad altezza viso dicendomi: vuoi leccarla ancora un po’? certo che si intanto do tregua al mio amico che è veramente provato, mi lascia la fragola qualche minutino e mi dice adesso ti faccio godere!, indietreggia e nella stessa posizione coi piedi accanto ai miei fianchi mi afferra l’amico lo dirige al buchino nel retro e s’impala su di me guardandomi negli occhi, dopo pochi sali e scendi si porge in avanti per baciarmi e continuando ad incularsi da sola mentre io mi godo lo spettacolo dell’espressioni dei suoi occhi e del suo volto, continua per un po’ ricominciando a sgrillettarsi e incrementando profondità e ritmo ma la sento ancora rallentare proprio mentre stavo percorrendo la via del goal, e mi dice: non crederai di godere senza che io te lo consenta, vero?, si sfila, scende e in una manciata di secondi con la bocca mi fa esplodere in un orgasmo lunghissimo e abbondante che ingoia senza premure, me lo tiene qualche secondo in bocca giocando con la lingua e facendolo uscire me lo lecca con accuratezza, fa passare la lingua sulle labbra e raccogliendo qualche goccia fuoriuscita e mi dice: sei dolce!
Mi si sdraia accanto e accarezzandomi comincia a coccolarmi strusciando mani e gambe su di me e massaggiandomi un po mi sorride e mi bacia e iniziamo un po’ di apprezzato social time nudi sul letto raccontandomi un po’ di lei confessandomi di piacerle molto.
Dopo una decina di minuti si scusa e si alza andando a rispondere al telefono che squillava dentro al cassetto della cucina dopo pochi istanti e promettendo di fare uno squillo una volta libera torna nel letto e riprende ad accarezzarmi chiedendomi se volevo darmi una rinfrescata, accetto di buon grado, andiamo in bagno e mi chiede di darle una mano nel farsi il bidet, la accontento e mentre la lavo si accarezza le tette, poi prende un asciugamano e si asciuga, nel frattempo mi reco al lavabo e comincio a lavarmi con lei che mi sbuca alle spalle e mi dice: ehi, fammi fare a me! cominciando ad insaponarmi l’asta che aimè ricomincia ad inturgidirsi, alchè cosa fa? Mi infila la lingua nell’orecchio e mi tasta i gioielli con l’altra mano, mi risciacqua accuratamente , mi gira, mi bacia e sorridendomi mi chiede: vuoi ricominciare amore?, io la guardo e le dico non posso proprio farcela a ripetermi, così mi bacia di nuovo e ammiccante mi dice non preoccuparti faccio io, scende e riprende un BBJ col suo stile fino a farmi godere nuovamente con io in piedi e lei inginocchiata, ripetendo il risucchio, la pulizia linguistica, e il lavaggio dell’arnese (oltre che utilizzare il colluttorio per sé) sorridente e soddisfatta mi strappa la promessa di ritornare (sai che fatica) e dopo esserci rivestiti mi accompagna alla porta, mi bacia con la lingua nuovamente, mi mette in mano un bigliettino pregandomi di costudirlo e ci diamo la buonanotte.
In macchina prima di dirigermi in hotel ovviamente apro il bigliettino trovo un nome differente da quello della presentazione (Marla) e un nr di cel differente da quello trovato in internet probabilmente quello personale…
CONCLUSIONI: la ragazza credo sia più una donna (in termini di età), passione calore e porcaggine li ho trovati eccellenti, il fisico è curato, tonico ma non più sodo come quello di una ventenne, mi ha fatto trascorrere una serata di circa 2ore e mezzo veramente da ricordare! Come girl credo sia stata una delle migliori che io abbia mai incontrato, non so se (come credo) sia scoccata una scintilla o se lei è realmente così in generale, volendo fare paragoni toscani direi che è un’incrocio tra Luna di FI e Viola di FI, pressoché perfetta secondo i miei gusti e le mie esigenze, di certo mi è sembrato di incontrare non la mia fidanzata o moglie che sia ma piuttosto un’amante clandestina…Scusate se mi sono dilungato oltremodo ma credo che meritasse una descrizione particolareggiata! Ciao a tutti e buone chiavate!
PS: starà via un po’ di giorni, così mi ha detto ma al suo posto ci sarà un’amica.

Re: MARLA

complimenti... :good: e ben "venuto"!!!
sei partito bene...

5Erre

Re: MARLA

si.......riconosco un certo stile che è il mio nella rece (dettagliata) :whistle3:

good job :yes:

p.s: unica attenzione al titolo che va corretto. Mancano le regole del forum, la Città e la Fonte Annuncio....Il tutto per la futura indicizzazione e ricerche :good:

Snappo annuncio e foto:

[spoiler:35571pri][attachment=1:35571pri]Chanel.jpg[/attachment:35571pri][/spoiler:35571pri]
[spoiler:35571pri][attachment=0:35571pri]Chanel foto.jpg[/attachment:35571pri][/spoiler:35571pri]

Allegati

• Chanel.jpg
    Chanel.jpg
    40,2 KB · Visite: 795
  • Chanel foto.jpg
    Chanel foto.jpg
    36 KB · Visite: 798
E' tornata ad Arezzo,location diversa ma molto ben raggiungibile.E' lei senza dubbio perchè la rece corrisponde ma non sono sue le coordinate,si trova in Magicanotte ed il suo numero è 3336818xxx. Ci sono stato appena ho ritrovato l'annuncio perchè sono sulla lista degli "stregati" da lei.Ogni tanto ci devo andare.Anche questa volta è stata pari alle attese,una trombata con classe,foga e ardore,se vogliamo essere onesti ancora secondo me ha i tempi "fiorentini",una mezz'oretta,quando era ad Arezzo la volta scorsa era più calma e concedeva qualcosa in più.Una nota:la prima,seconda volta che la vedi si dona completamente,esci da lì completamente appagato,è un'esperienza molto gratificante,poi si standardizza ma sempre con prestazioni superiori alla media.Quindi per chi non la conosce il consiglio è di affrettarsi!!!Anche perchè non rimarrà in eterno.

ciao ragazzi, ho una relazione stabile e mi sono un po' allontanato dal forum, ma Marla risveglia vecchie voglie e vizi...

parto subito!!!

Grazie per la dritta... a me era sfuggita!

non ci posso credere!!!!
è un vero piacere che sia tornata!!! oggi prelevo al bancomat e vado!!!

5erre!

ieri al Residende Le Corniole... c'era la fila... gente che correva per accaparrarsi un posto in prima fila!!!
Per fare cosa? per prendere una camera??? o forse perchè in una camera c'era la Marla?

Ma che nessuno scrive???
Maiali bifolchi che non siete altro...!

5erre!

L ho appena chiamata. Mi ha detto che torna lunedi. C e' uno che s e' prenotata per tutto il week end!

hans hannaber ha scritto:
L ho appena chiamata. Mi ha detto che torna lunedi. C e' uno che s e' prenotata per tutto il week end!

magari la porta anche al Caffè dei Costanti!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto