MARLENE (MASSAGGI RELAX) - PERUGIA - BAKECA/KIJIJI

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: MASSAGGI RELAX (MARLENE) BAKECA/KIJIJI PERUGIA

giallopg2 ha scritto:
MI SA CHE L'AMICA DI "VANESSA" A FIRENZE E' PROPRIO STA MARLENE PROF PERCHE' L'APPARTAMENTO (UN BUCO) DOVE CI VEDIAMO E' PROPRIO DIETRO PIAZZA BECCARIA E POI LA TIPA MI HA DETTO CHE QUESTA AMICA SUA A PERUGIA STA A SAN SISTO E' UN PO DICIAMO PIU' "MATURA" COME ETA' E LE FA SPESSO I CAPELLI, PER CASO MARLENE E' ANCHE UNA SPECIE DI ESTETISTA-PARRUCCHIERA PER QUESTE RAGAZZE BRASILIANE?


LUCULLUS_ONE ha scritto:
Avviso i colleghi,che volessero concedersi i magici trattamenti della signora Marlene,di prenotare in anticipo.
Attualmente,la maestra,si divide tra lo studio perugino (San Sisto) e lo studio di Firenze (Piazza Beccaria) quindi non sempre,è a Perugia.
ecco il suo annuncio su bakeca Firenze :
http://firenze.bakeca.it/donna-cerca-uo ... xqf5215385

:big_boss:

LUCULLUS_ONE ha scritto:
Marlene è anche una eccellente parrucchiera (coiffeur di fiducia di tutte le troie Brasiliane di Perugia),massaggiatrice professionista,organizzatrice di feste ed eventi,e sempre almeno con me,preziosa alleata per conoscenze di ragazze "fresche" presenti in citta' innumerevoli volte,mi sono fatto delle gran trombate con le sue "raccomandazioni".
Dalle stesse ragazze BRASILIANE, è considerata un punto di riferimento.

NON SEI ATTENTO !!! :punish:

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
312
Reaction score
14
Età
55
Località
Pisa
Re: MASSAGGI RELAX (MARLENE) BAKECA/KIJIJI PERUGIA

Tante volte sparisse il Link.
 

Allegati

  • MARLENE - MASSAGGI RILASSANTI - PERUGIA.rar
    194,1 KB · Visite: 116
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: MASSAGGI RELAX (MARLENE) BAKECA/KIJIJI PERUGIA

[...]

Azzz...la Marlene,ha fatto il patto con il diavolo?!?!?
piu' passa il tempo (47 anni !!!!) e piu' ringiovanisce !!!!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
904
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
Re: MASSAGGI RELAX (MARLENE) BAKECA/KIJIJI PERUGIA

LUCULLUS ha scritto:
[...]

Azzz...la Marlene,ha fatto il patto con il diavolo?!?!?
piu' passa il tempo (47 anni !!!!) e piu' ringiovanisce !!!!


....sembre belli i dintorni di assisi...

 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
49
Reaction score
0
Buongiorno a tutti, saluto il mitico Prof. (ieri ti ho chiamato ma forse eri impegnato......ahahahah) e Grifetto.....
Torno dopo una lunga latitanza ma impegni e stro..te mi hanno un po impegnato ma vi ho letto speso. Per riniziare mi sono concesso un bel massaggio dalla mitica e vi confermo che e' sempre al top ora si e' anche specializzata nello shiatsu.....
Poi mi sono concesso alla sua carissima amichetta che anche il mio amico Prof. conosce bene.
Che dirvi tutto ok, di voso nn bellissima ma quasi CIM.
Saluti a tutti BELLI e BRUTTI.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
CASTOMPG ha scritto:
Buongiorno a tutti, saluto il mitico Prof. (ieri ti ho chiamato ma forse eri impegnato......ahahahah) e Grifetto.....
Torno dopo una lunga latitanza ma impegni e stro..te mi hanno un po impegnato ma vi ho letto speso. Per riniziare mi sono concesso un bel massaggio dalla mitica e vi confermo che e' sempre al top ora si e' anche specializzata nello shiatsu.....
Poi mi sono concesso alla sua carissima amichetta che anche il mio amico Prof. conosce bene.
Che dirvi tutto ok, di voso nn bellissima ma quasi CIM.
Saluti a tutti BELLI e BRUTTI.

Azz ,hai capito la Maestra Marlene....adesso anche lo shiatsu ! io è un po' che non la vedo ma a breve voglio concedermi il trattamento deluxe,con aperitivo,cena massaggi e scopate....cosa che ho fatto molte volte...con lei poi ,e' davvero un piacere anche la sola compagnia..il tempo vola,istrionica,vulcanica (a volte logorroica anche eccessivamente... :biggrin: ) è davvero un mito !
Riguardo poi la oramai famosa "aiutante" di Donna Marlene,mi pare sia tornata in attivita' recentemente,dopo una pausa "sentimentale"... :mda: certo non è bella ..di viso davvero è quasi inguardabile,si rifa' ampiamente col fisico (soprattutto il culo... :w00tmesalia: ) ma c'è da dire che indubbiamente 'è una gran troia !!!
E questo soprattutto se "presa" da sola,in assenza della supervisione della Marlene la ragazza si lascia andare nolto di piu'..credimi.... :wink: e comunque attenzione,è sempre ottima anche nel massaggio a quattro mani ...ti assicuro,che è una troia allucinante..dipende solo dal rate,è disposta a tutto,ma proprio tutto !!

ciao

P.S. scusami ma non ho sentito la chiamata,ci sentiamo prossimamente ! :wink:

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
904
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
LUCULLUS ha scritto:
CASTOMPG ha scritto:
Buongiorno a tutti, saluto il mitico Prof. (ieri ti ho chiamato ma forse eri impegnato......ahahahah) e Grifetto.....
Torno dopo una lunga latitanza ma impegni e stro..te mi hanno un po impegnato ma vi ho letto speso. Per riniziare mi sono concesso un bel massaggio dalla mitica e vi confermo che e' sempre al top ora si e' anche specializzata nello shiatsu.....
Poi mi sono concesso alla sua carissima amichetta che anche il mio amico Prof. conosce bene.
Che dirvi tutto ok, di voso nn bellissima ma quasi CIM.
Saluti a tutti BELLI e BRUTTI.

Azz ,hai capito la Maestra Marlene....adesso anche lo shiatsu ! io è un po' che non la vedo ma a breve voglio concedermi il trattamento deluxe,con aperitivo,cena massaggi e scopate....cosa che ho fatto molte volte...con lei poi ,e' davvero un piacere anche la sola compagnia..il tempo vola,istrionica,vulcanica (a volte logorroica anche eccessivamente... :biggrin: ) è davvero un mito !
Riguardo poi la oramai famosa "aiutante" di Donna Marlene,mi pare sia tornata in attivita' recentemente,dopo una pausa "sentimentale"... :mda: certo non è bella ..di viso davvero è quasi inguardabile,si rifa' ampiamente col fisico (soprattutto il culo... :w00tmesalia: ) ma c'è da dire che indubbiamente 'è una gran troia !!!
E questo soprattutto se "presa" da sola,in assenza della supervisione della Marlene la ragazza si lascia andare nolto di piu'..credimi.... :wink: e comunque attenzione,è sempre ottima anche nel massaggio a quattro mani ...ti assicuro,che è una troia allucinante..dipende solo dal rate,è disposta a tutto,ma proprio tutto !!

ciao

P.S. scusami ma non ho sentito la chiamata,ci sentiamo prossimamente ! :wink:

:big_boss:


...E SAREBBE ANCHE IL TEMPO DI RIPASSARLA A TROVARE...

 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2008
Messaggi
32
Reaction score
0
NUMBER ONE NEI MASSAGGI E TRATTAMENTI SPECIALI ALLEGATI (VERA MEDICINA OLISTICA ASSOCIATA A LAVORI DI FALEGNAMERIA EVOLUTA)
Mi ha fatto rinascere dopo 2 esperienze BLEVISSIME con le OLIENTALI...
Nessun limite di tempo... . dedizione totale alla persona... rate ALTO e trattamento ALTISSIMO.... o rate basso e trattamento alla grande per un rate così basso
Si esce comunque rigenerati!!!
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2008
Messaggi
95
Reaction score
3
La mia esperienza con Marlene... e che sò l' + strunz????
hehehehehehe

Marlene Style massaggiatrice Perugia:

RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakeca.it

CITTA DELL'INCONTRO: Perugia, S. Sisto

NOME INSERZIONISTA: Marlene Style

NAZIONALITA': Brasiliana di Salvador de Bahia

ETA': 35 – 40

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come da annuncio,

SERVIZI OFFERTI: vari tipi di massaggi come da annuncio

RATE DI PARTENZA: velocità urbana per solo massaggio 20 extra per finale “a mano”

RATE CONCORDATO: 70… tanto che c’ ero….

DESCRIZIONE FISICA: come da foto… aggiungo 2 tettone IV sicura e 2 capezzoloni che sembrano 2 chiodi!!!

ATTITUDINE: decisa…

REPERIBILITA': buona e semplice

VOTO PERSONALE: 9 per il massaggio


RECENSIONE: Preso da “ardente” bisogno di un vero massaggio ho preso appuntamento e mi sono recato presso lo studio di Marlene, era la prima volta per me e non la conoscevo se non dagli annunci che mette in internet.
Buonissima esperienza, buonissimo massaggio (proprio quello che ci voleva!) anche se mi aspettavo un finale diverso!
Hehehehehe
Non so se per il fatto di essere la prima volta o perché è effettivamente così, ma non ci sono state ragioni per un finale “diverso” dal “fatto a mano”…
Se si cerca un buon massaggio rilassante o terapeutico, secondo me è da prendere in seria considerazione una visita a Marlene…
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2008
Messaggi
32
Reaction score
0
Massaggio rilassante terapeutico ok è la number one..... ma lei va Oltre!!!!
Sensualità unica, solo lei riesce a trasmettertela tutta
Partecipazione in tutto e per tutto... non fermatevi al cinquantino... io ogni volta che ci torno aumento un po'... e lei aumenta di conseguenza.... nessuna sa far sentire piacere come lei !!!
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2008
Messaggi
95
Reaction score
3
azz...
a me ha detto che nel suo studio categoricamente niente sesso... non ha nemmeno i profilattici...
non le starò simpatico???
azz
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
adp ha scritto:
azz...
a me ha detto che nel suo studio categoricamente niente sesso... non ha nemmeno i profilattici...
non le starò simpatico???
azz

adp.... :biggrin: ci vuole la parola d'ordine bello.... :biggrin:

P.S. leggi bene la mia rece iniziale che mancano solo le radiografie...

:big_boss:
 
Commenta

daidegas

UOMO
Membership
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
23
Reaction score
4
Scusate ma qualcuno di voi sa per caso se ha ancora lo studio a Firenze.
Perchè sono molto incuriosito dalle vostre recensioni solo che perugia mi resta un pò scomoda...
Grazie.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
daidegas ha scritto:
Scusate ma qualcuno di voi sa per caso se ha ancora lo studio a Firenze.
Perchè sono molto incuriosito dalle vostre recensioni solo che perugia mi resta un pò scomoda...
Grazie.

Beh,non c'è cosa più semplice che chiederlo a lei...
Conoscendola bene,MAESTRA MARLENE,non è restia a spostarsi se ne vale la pena. :wink:

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
135
Reaction score
1
Sabato se riesco (e slo spero!!) voglio andarmi a fare un bel massaggio dalla nostra Marlene!!..Le donne mature e con le zinne grosse hanno un certo effetto su di me! LUC devo salutartela? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2008
Messaggi
118
Reaction score
1
mi dispiace ma devo riportare una voce fuori dal coro di elogi
Ho incontrato un paio di giorni fa Marlene, che ora riceve a Firenze in zona campo di Marte.
Allora ambiente classico loft sotto il livello stradale con ingresso indipendente, ma abbastanza ben tenuto e in ordine, Lei, me la ricordavo dai tempi degli spettacoli di hard strip quando si faceva chiamare Jessica Rabbit, piccolina con bel culo e belle tette, ma che ormai ha fatto decisamente il suo tempo... Cordiale sicuramente ma sicuramente non il massimo del GFE, ma soprattutto quello che e' stato una grossa delusione e' stata la prestazione: forse avrò avuto eccessive aspettative, ma per 100 € ho ricevuto circa 25 min di massaggio ridicolo con guanti di lattice ai piedi alle gambe e circa 1 minuto di una roba che definire BJ mi sembra inappropriato... nel senso che teneva in bocca la punta, rigorosamente coperta, e segava a velocità frullatore supersonico fino allo schizzo inevitabile ma quasi doloroso!!!
Non sò che dire... sarà stata una giornata storta, sarà che non la frequento con regolarità... ma se la prima e' così... credo che nessuno sarebbe invogliato a ripetere!!!!
Giuro che in tanti anni di esperienze piacevoli e no, un'esperienza così non mi era mai capitata.
E per finire la giornata di sfiga, all'uscita una multa per divieto di sosta!!!!
comunque... buoni massaggi a tutti. orsottoblu
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
orsottoblu ha scritto:
mi dispiace ma devo riportare una voce fuori dal coro di elogi
Ho incontrato un paio di giorni fa Marlene, che ora riceve a Firenze in zona campo di Marte.
Allora ambiente classico loft sotto il livello stradale con ingresso indipendente, ma abbastanza ben tenuto e in ordine, Lei, me la ricordavo dai tempi degli spettacoli di hard strip quando si faceva chiamare Jessica Rabbit, piccolina con bel culo e belle tette, ma che ormai ha fatto decisamente il suo tempo... Cordiale sicuramente ma sicuramente non il massimo del GFE, ma soprattutto quello che e' stato una grossa delusione e' stata la prestazione: forse avrò avuto eccessive aspettative, ma per 100 € ho ricevuto circa 25 min di massaggio ridicolo con guanti di lattice ai piedi alle gambe e circa 1 minuto di una roba che definire BJ mi sembra inappropriato... nel senso che teneva in bocca la punta, rigorosamente coperta, e segava a velocità frullatore supersonico fino allo schizzo inevitabile ma quasi doloroso!!!
Non sò che dire... sarà stata una giornata storta, sarà che non la frequento con regolarità... ma se la prima e' così... credo che nessuno sarebbe invogliato a ripetere!!!!
Giuro che in tanti anni di esperienze piacevoli e no, un'esperienza così non mi era mai capitata.
E per finire la giornata di sfiga, all'uscita una multa per divieto di sosta!!!!
comunque... buoni massaggi a tutti. orsottoblu

Ciao orsottoblu, mi spiace per la tua insoddisfacente esperienza con Marlene, ma come si suol dire, non è sempre domenica...grazie comunque per l'aggiornamento e la testimonianza
Certo, non so' come si è organizzata a Firenze, ma lontana dal suo bell'appartamento perugino attrezzatissimo e con tutti i comfort, la immagino un po' in debacle.
Attenzione, non che cio' sia fondamentale, ma anche il "contorno", fa la sua parte, sicuramente.
Azz...ma davvero, la conosci dai tempi in cui si esibiva come sexy star?
La avevi conosciuta in opera al cavallino bianco di chiusi per caso? Era davvero una bomba allora !

Tanto ci sono, per dovere di cronaca, segnalo i suoi attuali annunci:

http://firenze.bakeca.it/donna-cerca-uo ... bi11553512

http://firenze.bakeca.it/donna-cerca-uo ... aj12187794

:big_boss:
 
Commenta
Alto