MARLENE - MILANO - EFIT

Reaction score
4
Come in quasi tutti i tuoi post, mi raccomando non sprecare troppe parole per descrivere le tue esperienze: in fondo agli altri utenti interessa solo sapere quali e quante ragazze hai conosciuto, no?

Ciemme

Commenta
Reaction score
0
E' forse questa la Gloria di cui si parla come compagna di giochi di Marlene? :preved:

Allegati

• gloria.rar
    67,3 KB · Visite: 212
Commenta
Reaction score
0
demendacio ha scritto:
E' forse questa la Gloria di cui si parla come compagna di giochi di Marlene? :preved:

Decisamente lei.
Una valchiria, nonchè zoccola, da cardiopalma!!! :w00tmesalia: :woottrizomeno: :w00tmesalia: :woottrizomeno: :w00tmesalia: :woottrizomeno:

Per curiosità, da che sito provengono le foto che hai postato? Te lo chiedo perchè ho perso il numero e non riesco più a trovare un suo annuncio.
Saluti :bye:

Commenta
Reaction score
0
gustavo61 ha scritto:
demendacio ha scritto:

Decisamente lei.
Una valchiria, nonchè zoccola, da cardiopalma!!! :w00tmesalia: :woottrizomeno: :w00tmesalia: :woottrizomeno: :w00tmesalia: :woottrizomeno:

Per curiosità, da che sito provengono le foto che hai postato? Te lo chiedo perchè ho perso il numero e non riesco più a trovare un suo annuncio.
Saluti :bye:
eccoti accontentato...
http://www.milleunanotte.com

Commenta
Alto