Marocchina ( Ebakeca-incontri LECCE)

Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
128
Reaction score
0
Località
Lecce//Punter Biker//
Rece di: Luna bellissima Marokina....

RIFERIMENTO INTERNET:http://ebakeca.com/incontri-Donna-c...NA-BELLISIMA-MAROKINA-331-8384085-374401.html
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: luna
Anni: intorno ai ventisette
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue (le due centrali)
SERVIZI OFFERTI: BJ scoperto, sessantanove, daty, rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 80
BELLEZZA: 7.0
PRESTAZIONE: 8.5
DESCRIZIONE FISICA: Pelle olivastra, capelli lunghi ricci colore nero, corpo formoso, fica con ricrescita di pelo nero, pulizia generale della girl buona.
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona

Recensione: Causa ormone alto (tanto per cambiare :biggrin: ) decido di incontrare la tipa in questione lei riceve nei pressi del monumento dell' Obelisco, a causa del molto traffico in zona circonvallazione e limitrofi ho un po di difficoltà nel lasciare l'auto ma cmq raggiungo la location alla fine senza troppi problemi. Mi ha ricevuto :hi: la tipa abbastanza tranquilla appartamento ben riscaldato, chiaccheratina e poi via sul letto, lei si spoglia mi raggiunge e mi capita una tetta a portata di mano anzi di bocca ed allora incomincio a succhiarla mi sono attaccato come un be be, dopo un po sono passato all'altra e gli ho lasciato una specie di succhiotto intorno al capezzolo, successivamente lei si porta con la bocca verso il mio fratellino ed incomincia a leccarmelo bene ed a succhiarmelo scoperto, me lo inumidisce ben bene la bocca si faceva sentire, cosi la faccio girare a sessantanove ed incomincio a spennellarli con la lingua la sua passera aperta e mentre continuavo sentivo che si stava bagnando pian piano difatti mi rimaneva sulla lingua un po di denso umore di sapore acre, i "lavori"procedevano cosi x un po, poi dopo mi copre l'attrezzo ed incomincio a sbatterla ho fatto un po di posizioni e dopo ad uccello nudo gli sono venuto schizzandogli sulle tette.
Adatta x chi vuole farzi una bella svuotata senza troppe sviolinate e contorni.
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
33183840xx
 

Allegati

  • bakeca lecce LUNA BELLISIMA MAROKINA 331-83840xx Donna cerca uomo_1292454164213.zip
    90,3 KB · Visite: 126
Commenta
Alto