MARRIANA - MILANO - BAKECA

G

Guest

Ospite
Ospite
eccoci qui cari amici, venerdi 8 agosto prima di partire per le ferie, causa mezza sbronza da pranzo aziendale, ho deciso di riprendermi un po' scaricandomi con Mariana, la russa di Rogoredo..... vecchia conoscenza, e' a meno di 5 minuti dal mio ufficio, e' simpatica, costa poco, tira di quei pompini cabrio con cim da infarto, insomma almeno una volta al mese passo a trovarla, tanto che siamo diventati amici.....

Le foto sono reali e nascondono un viso particolare, puo' piacere o non piacere, lei e' un fuscello, magra magra, ma ben fatta, dice 27 anni e forse le credo, magari sono 30-32...... ma e' una teen, ha il fisico di una quattordicenne con la pelle di una venticinquenne, seno piccolo e moscio, culetto ok ma che non da, te credo altrimenti la soffochi..... fighetta stretta. veste in modo bizzarro ed ama scopare, questo e' il suo punto di forza, parlare e scopare, se non siete troppo esteti vale una visita!

50/40/7-

a presto

Allegati

• __milano.bakeca.it_donna-cerca-uomo_mariana-329-40-35-5m73.zip
    105,2 KB · Visite: 1.700
Reaction score
0
Re: Mariana Milano Bakeka

Ciao rob, la ragazza sembra interessante poi io adoro le russe.

scusami, una curiosità il regalo e per quanto tempo, così la vado a trovare quando posso.

ciao

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione

keyp ha scritto:
Ciao rob, la ragazza sembra interessante poi io adoro le russe.

scusami, una curiosità il regalo e per quanto tempo, così la vado a trovare quando posso.

ciao

50/40/7- 50 il costo, 40 il tempo, 7- il voto complessivo. Tieni conto che i 40 sono gli effettivi, se gli vai a genio e si sente sola ti tiene li a parlare per 2 ore......... :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

Interessante
grazie per la dritta rob. :good:

alla prossima

Commenta
Reaction score
3

confermo la rece, Mariana sa metterti a tuo agio come poche... l'unica cosa e' che se per una volta hai fretta tu e non lei, bisogna trovare il modo di tapparle la bocca :P

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione

Novembre200 ha scritto:
confermo la rece, Mariana sa metterti a tuo agio come poche... l'unica cosa e' che se per una volta hai fretta tu e non lei, bisogna trovare il modo di tapparle la bocca :P

io so bene come tapparle la bocca :biggrin: :dance:

Commenta
Reaction score
0

:yahoo:
bocca tappata!!!

grazie per la dritta, niente male come esperienza e lei sa come farti rilassare, dovrebbe fare dei corsi di specializzazione a qualche altra ragazza. :yes3:

Commenta
Reaction score
3

passato oggi.. sempre lei :) dai alla fine si sta sempre bene :)

e' a poche centinaia di metri da un mio cliente, cosi' il passaggio e' d'obbligo :)

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione

ragazzi cominciamo a prendere il numerino.....a chi tocca? :biggrin: :good:

Commenta
Reaction score
0
Mariana - Milano - Bakeka

RIFERIMENTO INTERNET: http://209.85.135.104/search?q=cach...264157+329.40.35.460&hl=it&ct=clnk&cd=1&gl=it
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Mariana
NAZIONALITA': Russa
ETA': mm 28?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, FK
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bassina, magrolina, carina, poco seno
ATTITUDINE: chiaccherona!
REPERIBILITA': così così

LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata un mesetto fa, ora l'annuncio non è più attivo ma penso lavori sempre... riceve in via rogoredo, zona in cui il rapporto italiani-extracomunitari è 1:100, il palazzo in sè è decente, se non fosse per la gentaglia.. cmq, da reperire non è facilissimo, chiamata una mezz'oira prima, una volta raggiunta prima telefono libero ma non rispondeva, poi spento, poi riesco finalmente a chiamarla e mi fa salire. Appartamento ok, lei piccolina e minuta, dice di essere russa o qualcosa del genere, offre l'uso del bagno, una cocacola da bere e pure sigaretta.. alla velocità di 50km/h si può stare una mezz'ora, indipendentemente dal numero di shots. Penso offra BBJ ma io preferisco sempre tutto covered, quindi abbiamo iniziato con BJ, poi l'ho fatta salire sopra, inversione dei ruoli e finità così, offre ancke FK.
Sicuramente esperienza positiva, specie in relazione al rapporto velocità/prestazioni, è una chiaccherona, inizia a parlare e non si riesce a staccarle la spina, ma piuttosto che sia un frigorifero che non dice più di si e no meglio così...

Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Re: Mariana - Milano - Bakeka

Confermo anche se non la definirei carina ma appena passabile, il punto forte penso sia il prezzo ma a 50 c'è di meglio.

Commenta
Reaction score
0

di meglio a 50, intendi come bellezza o come servizi? Nel caso me ne indicheresti qualcuna? Grazie mille

Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0

Come bellezza di certo sì... basta leggere qualche recensione indietro :biggrin:

Commenta
Reaction score
2

Incontrata ieri e non posso che confermare tutto quello detto da sisop.
Ragazza molto minuta e piccolina, bellezza nella norma ( non e' sicuramente una bellezza ma non la definisco neanche brutta ), simpatica e cerca di metterti a tuo agio : se la lasci parlare e gli dai corda ti racconta tutta la sua vita.
Pulita e attenta all'igiene, tua e sua, con 50 rose ti puoi divertire per bene.
Brava nel BBJ sia per l'uso della bocca che come ingoio e risucchio, datty molto gradito e trombata in RAI1 in varie posizioni, il tutto fatto con calma.
Insomma merita una visita, sopratutto considerando il basso costo

ciao
Jack

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

cazzzoooooooooo!!!!! Ragazzi non continuate a postare a cazzzzooooo!!!!!

C'e' gia una recensione sulla tipa, e' inutile postarne una nuova!!!! :big_boss:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
1

Sono andato a trovarla anche io ma qualche mese fa ( prima dell'estate). Confermo la rece anche se quando sono passato io non faceva CIM.

Uniche note negative sono un seno piccolo e cadente e una pelle del ventre non proprio tirata

Cya

Commenta
Reaction score
0

sono tornato a trovare mariana, non posso che riconfermare quanto già detto in precedenza.
Per ora è l'unica che frequento, come prestazioni/velocità è sicuramente una dal miglior rapporto.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

sisop ha scritto:
sono tornato a trovare mariana, non posso che riconfermare quanto già detto in precedenza.
Per ora è l'unica che frequento, come prestazioni/velocità è sicuramente una dal miglior rapporto.

ma come rate sono sempre i 50 fiori per 40 min??

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Novembre200 ha scritto:
matrox ha scritto:
ma come rate sono sempre i 50 fiori per 40 min??

si, 30 o 40 di piu', se ti ci trovi bene a parlare ci fai notte :O

messa in lista anche lei allora...
solo che la lista sta diventando + lunga di quella della spesa e per depennarle tutte ci vorrà un ricco super enalotto...

Commenta
Alto