MARRIANA - MILANO - BAKECA

Registrato
18 Marzo 2009
Messaggi
49
Reaction score
5
Re: Mariana in zona Rogoredo

iscritto da un anno ma frequento da un mese; thread esistente ma se ricerchi Mariana devi andare mooooolto in fondo ed accorgerti che ce n'é uno col nome sbagliato (due erre), lo noto solo ora; se ci sono errori chiedo venia ed ai moderatori di cambiarlo, oltre che incorporare il thread a quello esistente.
 
Commenta

ruotaescort

Espulso
UOMO
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
3.998
Reaction score
41
Località
...
Re: Mariana in zona Rogoredo

Giorgiattolo ha scritto:
iscritto da un anno ma frequento da un mese;

Sì però non ti sei ancora presentato Collegamento alla pagina web non disponibile. :rtfm: Ecco se gentilmente assolvi a questa piccola formalità, faresti cosa gradita a tutta la comunity. :thank_you2:
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2010
Messaggi
23
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: Non più disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO - ROGOREDO
NOME INSERZIONISTA: MARIANA
NAZIONALITA': UCRAINA
ETA': sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Veritiero
SERVIZI OFFERTI: BBJ
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: altezza media, fisico asciutto, seno piccolo.
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata due o tre volte negli ultimi 2 mesi.
La contatto nel tardo pomeriggio, le chiedo un incontro per l'ora successiva, mi da l'ok, non mi dilungo nella conversazione avendo già tutte le info a disposizione.
Arrivo, mi apre già in baby doll, bicchierino di aranciata, due chiacchiere in cucina.
Mi spoglio, mi accompagna in bagno dove mi lava con le sue mani, nel frattempo io sono già eccitato.
Siamo ancora in bagno e dopo avermi asciugato mi ribagna con la sua saliva, 5 minuti di blowjob fun, poi ci spostiamo in camera, dove salgo in piedi sul letto e lei comincia a succhiarmelo cabrio con un'ottima tecnica. Ai miei brevi accenni deep sembra un po' sorpresa ma decide di impegnarsi nel soddisfarmi, così andiamo avanti qualche minuto, finchè le chiedo un 69 nel quale digitalizzo rai1 mentre lei continua a dedicarsi al mio arnese.
L'eccitazione è grande, quindi decido di scoparla un po', cosa che succede con lei a pecora a bordo del letto.
Altri 10 minuti così e la giro, mi scappuccio e le vengo in bocca.
Qualche minuto di social time durante e dopo il lavaggio finale da me richiesto, poi mi rivesto.
Mazzo di rose, saluto e me ne vado.
Da sottolineare l'ottimo BBJ molto variegato, mai meccanico e finalizzato allo spruzzo, sempre molto eccitante e soddisfacente, non guarda l'orologio.
La sua simpatia poi rende l'incontro ancora più piacevole, anche al di là della prestazione in se.

50/35'/7+
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2009
Messaggi
49
Reaction score
5
Non so se sia contrario al regolamento, non recensisco perché nulla ho da aggiungere alla mia precedente, segnalo però che Mariana è finalmente tornata nella consueta location, dopo 4 mesi di assenza... :yahoo:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
91
Reaction score
0
Località
Milano
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.mondoannunci.altervista.org/index.php?view=showad&adid=22960&cityid=0
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Rogoredo
NOME INSERZIONISTA: Mariana
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Veritiero
SERVIZI OFFERTI: Rimming+BJ
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: carina, bel fisico
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Spesso impegnata

Sono tornato da Mariana dopo tanto tempo, trovarla è difficile, ho dovuto chiamarla più volte, è spesso impegnata e non risponde (serietà!). Rimarrà in Italia fino alla prossima estate, dopodichè si ritirerà definitivamente in madre patria.
Comunque sia, vado da lei per l'ottimo rimming. Dopo lavaggio effettuato da parte sua mi sono fatto leccare dappertutto, è andata avanti mezz'ora senza stancarsi, alternando rimming e BJ (covered), come da mia richiesta.
Si impegna molto anche se a volte per fare la "vamp" scade un pochino nel ridicolo, il servizio è cmq di prima qualità.
Lei si fa digitalizzare e palpare senza problemi (no RAI2) anche se è molto molto asciutta. Solo verso la fine ha iniziato a bagnarsi, ma non c'era più tempo per altro. E' in splendida forma.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2011
Messaggi
16
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.mondoannunci.altervista.org/ ... 0&cityid=0
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Via Rogoredo
NOME INSERZIONISTA: Mariana
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è LEI
SERVIZI OFFERTI: BBJ, DATY, 69, RAI 1, CIM
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: carina ma iniziano a vedersi i segni dell'età che avanza
ATTITUDINE: GFE per accoglierti e salutarti MAIALA durante il gioco
REPERIBILITA': al primo colpo

Finalmente dopo qualche mese di inattività causa trasferte di lavoro oggi sono tornato alla passione che a tutti penso sia cosa fondamentale la FIGA.
Trovandomi in zona Linate aprendo la mia agendina hot mi viene alla mano il numero della Mariana e ricordando che è da prima che partisse per la sua madre terra che non la andavo a trovare mi sono deciso a chiamarla libera subito ci diamo appuntamento da li a mezz'ora.
Arrivato sotto il notissimo portone,premetto zona frequentata da molti extrecomunitari, la richiamo e mi invita a salire che mi aspetta; entro dal portone del cortile e entrando nella scala che porta alla sua casetta noto il portinaio che come sempre ti squadra ma non dice nulla ..2 piano e solita porta che si apre con lei dietro in completo intimo nero davvero eccitante.
Subito appena entrato mi fa accomodare e mi offre da bere e ci sediamo 5 min al tavolo parlando del piu e del meno poi giretto in bagno per una rinfrescata e via nella camera.
Mi mette in piedi davanti al letto e lei seduta inizia un ottimo BBJ a crudo senza nessun uso delle mani e cn frequenti leccate all'asta e ai gioielli di famiglia da capogiro con veri e propri affondi in DEEPHORAT fino a che la fermo e ci mettiamo a 69 dove anche io inizio a leccarle la sua patatina completamente rasata profumata e cn labbra leggermente sporgenti fino a che stringe forte la mia testa tra le sue gambe si bagna vistosamente e mi chiede di fermarmi un minuto perchè è venuta.
Dopo un abbondate 10 min di BBJ chiedo in incappucciare il fratellino e iniziamo con una smorza da favola iniziando con colpi forti alternati a penetrazioni da GFE e mugolii vari che non sempre sembrano forzati , si passa poi a una mission e a una pecora da sballo e quando sento di essere arrivato al traguardo tolgo il cappuccio e incomincia di nuovo cn il suo BBJ ben salivato e molto partecipe fino a portarmi a una totale esplosione nella sua boccucciadove non perde nemmeno una goccia e ripulisce tutto....
Ritorno in bagno per una rinfrescata mentre lei sputa nel lavandino e si fa sciaqui cn colluttorio e si lava ennesima offerta di bere qualcosa e me ne vado soddisfatto.
Beh che dire per la velocità richiesta di certo rimane da tenere in agenda ma come detto in precedenza l'età inizia ad avanzare.
Per risp ai post precedenti confermo cio che è stato scritto in precedenza ho tentato digitalizz secondo canale ma nada rifiuto categorico ... mi ha detto che li si infila un dito solo lei quando si masturba e sta per venire ma il Fratello lo preferisce e vuole solo in RAI 1.
Uniche note negative tenta di fare una spagnola ma ha le tette pikkolissime e senz'altro la zona mal frequentata.
Ah dimenticavo mi sono trattenuto da lei circa 45 min.
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2009
Messaggi
20
Reaction score
2
MARIANA - MILANO - BAKECA-ANNUNCI

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakeca-annunci.org/vedi-annuncio-MARIANA-3294035460-ROGOREDO-MILANO--62684.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Via Rogoredo
NOME INSERZIONISTA: Mariana
NAZIONALITA': dice Ucraina
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme e mezza Milano può confermarlo
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK leggero, 69, RAI 1, CIM
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, un po' di pancetta, seconda di tette, due chiappette da penetrare ma purtroppo ...
ATTITUDINE: GFE per accoglierti e salutarti MAIALA durante il gioco, sono d'accordo
REPERIBILITA': dopo qualche telefonata

Ieri pomeriggio, tra la noia e la voglia di revival, mi son deciso di tornare a trovarla dopo una prima e unica esperienza di parecchio tempo fa.

Ho dovuto fare un paio di tentativi, prima di trovarla. In un quarto d'ora ero al suo citofono, in mezzo alla solita fauna del luogo che fa molto downtown di Baltimora o cose del genere :aggressive: Faccio tutti i passaggi del caso (cancello, portone, scale e porta a sx) ed entro.

La ritrovo come l'avevo lasciata, minutina su una stivalata di pelle bianca su microvestitino nero, che le lascia tutte le chiappette di fuori. Quel suo visino che è una felice miscela di tratti rom, tartari e caucasici. Felice di rivederti, Mariana :heat:

La cerimonia ha inizio. Attacca a parlare e non la smetterà fino al saluto finale. Dice di ricordarsi di me, pur essendo evidente il contrario. Mi offre da bere e me lo smanaccia da sopra i pantaloni, mentre io non capisco più niente da quando ho cominciato a palparle le chiappe. Nota l'ovvio indurimento e me lo morde con la patta ancora abbottonata. La tiro su e allungo la lingua. Non è il FK profondissimo che desidererei, ma un po' di lingua ce la mette pure lei. Andiamo al suo lavandino che oramai mi si sta immarmorendo. Lei parla parla, parla della sua famosissima "stròòònza" e mi dice che anche io sono uno "stròòònzo", lei me lo lava e io me la continuo a palpare senza ritegno.

Nel microsalottino la faccio inginocchiare e mentre glielo piazzo in bocca le dico che così finalmente starai un po' zitta. Lei lo tira fuori e fa: "sì, così me fai stare zitaaa" e se lo rimette in bocca è fatta così, l'ultima parola è sempre la sua. tenendole leggermente la testa le scopo la bocca e per cinque minuti fa silenzio, dando prova di essere una gran pompinara. non mi piacciono molto i grugniti che ogni tanto emette (forse crede che siano arrapanti?), ma per il resto niente da dire

Poi ci dirigiamo nella camera da letto, con il televisorino che ci offre una qualche soap opera che pensavo fosse chiusa da decenni e me lo incappuccia. Lancio un appello a tutte le infermierine :diablo: spendete due soldi in più per i paracaduti, perché prendete quelli strettissimi e senza un briciolo di elasticità!!! Con questo laccio emostatico all'uccello me la faccio sedere sopra e, di sorpresa, mi alzo impalandomela in braccio. Solo con lei mi è possibile fare qualcosa del genere, minuta come è. Pare gradire e ci guardiamo nello specchio ossidato appeso da almeno mezzo secolo a quella parete. A ricordarmela ora, mi sembrava una scena degna del Tinto Brass più ispirato :wink: Dopo un po' di su e giù animalesco, la scarico sul letto e lascio che sia lei a condurre col suo smorza. Dopo un po' di "bla bla bla stròòònza", di "bla bla bla stròòònzo", di "bla bla bla no lì no stròòònzo bla bla bla" quando ho tentato un'ispezioncina anale con il medio, la invito a togliermi quello strumento di tortura gommato e di farmi venire di bocca. Cosa che accade prima che mi immagini, anche se non è il fiotto con cui vorrei congedarmi. Ad ogni modo mi pulisce per bene e poi va a sputare nel lavandino con sorsate di colluttorio.

Consegnato l'obolo, prende la banconota e la bacia. E con questo la cerimonia si conclude.

Ci si torna volentieri, ma non è una di cui sento la mancanza. Cinquanta roselline meritate, lei simpaticamente porcellina, ma la recitazione è davvero troppa. E' il classico colpo sicuro, dove tutto si ripete immutabile, senza sorprese. Siamo punteri, ci incazziamo quando prendiamo i missili, ma senza un minimo di sorpresa ...
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.293
Reaction score
12.851
Età
53
Località
Italy
I contenuti postati all'interno della community devono essere unici al fine di conservare l'attendibilità dei racconti e di chi li pubblica. Nel caso specifico si evince la pubblicazione di scritti parziali e similari ma non identici in altro forum.
Qualora in futuro,si riscontrasse la pubblicazione di recensione sostanzialmente identica nei CONNOTATI essenziali(quali TRAMA e SVILUPPO del racconto),si procederà a rimuovere questa pubblicazione dal Forum.
 
Commenta

ruotaescort

Espulso
UOMO
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
3.998
Reaction score
41
Località
...

Allegati

  • 4d63727720caa7cf8178fffd7.jpg
    4d63727720caa7cf8178fffd7.jpg
    48,3 KB · Visite: 986
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2011
Messaggi
7
Reaction score
3
Età
76
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://milano.dbakeca.com/incontri-...-mariana-cell-32940354XX-milano-rogoredo/7901
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Mariana
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: minuta ma proporzionata, tonica
ATTITUDINE: eccellente
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancello poi scalini per accedere all’ascensore sul pianerottolo
Frenato dalla possibile non corrispondenza agli annunci e dalla location per amanti del melting pot non mi ero mai recato a visitare Mariana finora; ho preso coraggio e sono arrivato allo stabile anni sessanta (dignitoso quando fu costruito, ormai fatiscente) alle estreme propaggini di Milano verso San Donato. Superato il primo step (citofono e cancello a fianco di un bar monopolizzato da voci arabe) si deve passare davanti ad un secondo citofono proprio davanti al gabbiotto di un portiere che occhieggia e tace. Mariana accoglie in tenuta da lavoro un po’ cheap (stile stradale) con stivaloni bianchi e body nero; di volto non è davvero niente male (non so perché, ma mi aspettavo una racchietta sciupatina); non porta mutandine e si lascia toccare mentre si dimena in modo un po’ scenografico ma non disturbante; il fisico è minuto (1.60 scarso, credo) ma tonico con pelle liscia e un sedere notevole; mi offre da bere birra e si occupa della pulizia delle parti intime in un bagnetto che si affaccia sulla cucina; dopo le abluzioni, sempre avvinghiati ci spostiamo in camera da letto dove apprezzo la delicatezza di aiutarmi nel levare i vestiti; mi chiede se voglio coperto o scoperto (che domande…) e passa ad occuparsi del fratellino col quale stabilisce un ottimo feeling: bocca, lingua, saliva, niente mani, con me in piedi e lei che si rigira sul letto toccandosi; si sentono un po’ i dentini, ma poco male: il servizio è notevole; poi lei mi sposta perché vuole vedersi in uno specchio posto sulla parete; per non morirle in bocca devo più volte chiederle di rallentare; certo, ero venuto con l’ipotesi minimale di un c.i.m., ma non riesco a staccare lo sguardo da quel sederino e quindi le chiedo di penetrarla: con mia grande soddisfazione vengo dopo pochi minuti di pecorina mentre lei si masturba e pronuncia oscenità un po’ comiche. Tempo door to door: 35 minuti scarsi. Rapporto qualità/prezzo: eccellente. Con foto più curate e lingerie adeguata farebbe la sua porca figura su siti di annunci più in, ma forse ai suoi affezionati clienti va bene così. Aggiungo che non l’ho trovata particolarmente chiacchierona.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
341
Reaction score
5
per la cronaca domani chiude bottega e torna in Ucraina , mi ha detto la settimana scorsa che smette
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
Mi ha detto pero' che forse avrebbe lasciato l'appartamento ad una sua amica otr qualcuno sa qualcosa di questo?
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
vedo che tra una trombata e l'altra non hai mancato di scrivere la tua esperienza con marriana...
provvedo: testata 2 o 3 mesi fa quando stava gia' meditando di tornare a casa e appunto mi aveva accennato che avrebbe forse lasciato l'appartamento ad una sua conoscente appunto otr veniamo al dunque si presenta con una divisa simil militare modi di fare un po' eccentrici fisicamente passabile ma superlativa nel bbj infatti avrei dovuto finire cosi' invece opto per rai 1 e devo capitolare brevemente.
credo sia un esperienza che almeno una volta vada provata per chi ama il genere porca e preferisce la prestazione alla bellezza ,
ovviamente utilizzo del bagno prima e dopo con lei che ti lava , e bacio al regalo solita scena gia' notata da tutti
ricapitolando
riferimento http://milano.dbakeca.com/incontri-i...-rogoredo/7901
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Via Rogoredo
NOME INSERZIONISTA: Mariana
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: piccolina minuta
ATTITUDINE: molto partecipativa
REPERIBILITA': al primo colpo
REPERIBILITA':un cancello poi vai verso la sua scala e qualche gradino prima dell'ascensore
ciao a tutti
 
Commenta
Alto