MARTA - Bologna - BO...EROS

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
78
Reaction score
0
Visitata oggi, lei (Collegamento alla pagina web non disponibile) era appena arrivata a Bologna... dal Trentino (dice).

Bhè, che dire... sicuramente alle primissime armi, forse non ha 21 anni dichiarati ma qualche in più (24 forse).
Di viso carina, come la vicina di casa innocente...
Fisicamente è peggio di quanto si possa intuire dalle foto: abbastanza larghetta e cadente, sedere piattissimo... discreto il seno, una terza abbondante.

Si dimostra da subito gentilissima e un pò timida (finge ?)

Il rate richiesto è, a mio avviso esagerato: il doppio della velocità urbana per una cosa normalissima, tutto covered, Rai2 escluso e, attenti attenti, BJ escluso... avete capito bene, per il BJ (rigorosamente covered) pretende un +50 !!!! Il tutto, dice lei, per una ventina di minuti.

Preso dalla freschezza della ragazza ho ceduto, ma mi sono ben presto pentito: più fredda e distaccata delle più fredde nordiche approdate da queste parti... rigorosamente tutto covered e assolutamente no al FK !!!

Pare lo faccia per recuperare soldi per un suo motivo imminente, per poi smettere (mha ? sarà vero ?)
In effetti è molto "macchina da soldi", mi ha detto ad un certo punto che il suo cell vibrava di continuo: "adesso ti devo lasciare, mi stanno telefonando in tanti" !!!!!!!!

Assolutamente sconsigliata... peccato, se fosse del mestiere un giro lo meriterebbe !

150/20/5

Saluti
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
659
Reaction score
2
:biggrin: ....grande bri....1 giro di perlutra lo avrei fatto anch'io ....ma "al no bj" ....sgommare via !!!!!!!!! e ti saluto .....avresti trovato 1 valida alternativa in lara ....li' vicino ...la rumena/ungherese di bakeca ....cmq MOLTO BRAVA A RISPONDERE AL TELEFONO ....DEVE AVERE FATTO UN ....CORSO.... :biggrin: :biggrin: :biggrin: .....OK .. :good: CANCELLO DALLA LISTA
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
78
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
mandrilloxx ha scritto:
:biggrin: ....grande bri....1 giro di perlutra lo avrei fatto anch'io ....ma "al no bj" ....sgommare via !!!!!!!!! e ti saluto .....avresti trovato 1 valida alternativa in lara ....li' vicino ...la rumena/ungherese di bakeca ....cmq MOLTO BRAVA A RISPONDERE AL TELEFONO ....DEVE AVERE FATTO UN ....CORSO.... :biggrin: :biggrin: :biggrin: .....OK .. :good: CANCELLO DALLA LISTA

Sì Mandrilloxx, lo so... avrei dovuto sgommare ma mi sono fatto prendere dall'innocenza della tipa... peccato !

In effetti al tel già dimostra questa vera/falsa innocenza... avrà fatto il corso che dici tu !!!!

saluti
 
Commenta
Alto