@roskia
Premetto che un thread recensorio come questo non è la sede idonea per affrontare una simile tematica. Mi riservo infatti eventualmente di spostare tutto ciò che non c'entra.
Comunque, per risponderti: non siamo certo noi moderatori a stabilire la valenza delle recensioni dei nuovi iscritti. Noi partiamo dal presupporre la buona fede di tutti (salvo casi palesi), che, di norma, viene dimostrata nel proseguio.
Viene naturale pensare, almeno per lo scrivente, che se una ragazza ha un tot di recensioni di segno positivo (o negativo), e arriva il nuovo iscritto che ne fa una di segno diametralmente opposto, qualcosa stride.
Ma a questo punto è compito eventualmente dei lettori interessati tenere in giusta considerazione la cosa.
Come non è neppure matematicamente dimostrato che la prima recensione di un nuovo iscritto sia sicuramente farlocca. Siamo stati tutti nuovi iscritti e mica tutti hanno rifilato una bufala come prima recensione. Anche qua, è nella maturità punteristica dei partecipatori alla discussione fare una tara dell'intervento.
Per quanto riguarda lo stillicidio di interventi poco utili, di norma consentiamo sempre qualche commento, ma se un thread mi arriva a pagina 2 o 3 con sole due recensioni, come in questo caso, io come i colleghi un bel dest-riga lo diamo. Rendiamoci conto che alle persone interessa leggere di come la ragazza si comporta sul talamo, non leggere di persone che scrivono che non riescono a chiamarla, che promettono visite, che chiedono quanto pesa...
Per la questione costi. Questo è un hobby che come tutti gli hobbies ha un suo costo. L'ottimizzazione dei costi non si concretizza scrivendo che è troppo cara, che in Slovenia si spende meno, che una volta andavi a puttane con le cacciote come il pastore Serafino.
Volete in qualche modo "indirizzare" il mercato? Non lo fate protestando qua dentro. Cominciate a disertare le ragazze che a vostro avviso sono eccessivamente pretenziose, cominciate a fare dei veloci "giro-tacco" quando al riscontro visivo la ragazza non è di vostro gusto o avete il sentore che non mantiene le promesse, senza accampare la classica scusa "Ormai ero lì.." che per una sega in più non è mai morto nessuno.