Escort Marti

Registrato
22 Novembre 2018
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Friuli
Il punto è proprio questo. La signorina in questione ha carattere :):w00tmesalia: E per esperienza personale, questo è ciò che rende "speciale" l'incontro :w00tmesalia:. Se si adeguasse solo per il compenso, non credo offrirebbe gli stessi servizi... Ma io sono stato fortunato!:pleasantry:

Ragazzi, questa sa di bidone. Ha un rate medio alto che si giustifica solo se fa ottime prestazioni o se è una gnocca (cosa che dall'unica foto che ha messo non risulta). Mette paletti all'età dei clienti (cosa che fanno in genere alcune ultraquarantenni), per di più tira bidoni (anche a me non ha risposto). Io non la contatto più, il panorama offre sempre qualcosa, è lei che si deve adeguare non noi ...
 
Commenta
I

Ironman

Ospite
Ospite
Signori, 2 recensioni e 10 interventi che poco apportano al thread. Il prossimo intervento dovrà essere una recensione.

Il collega aveva già avvisato, ho appena cestinato 4/5 post in cui si era andati OT, poi non vi lamentate che siamo severi... cortesemente ora continuare ESCLUSIVAMENTE con nuove recensioni, grazie.
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
329
Reaction score
608
Chiedo sommessamente...ma che valenza possono avere recensioni in totale contrasto con le recensioni precedenti effettuate da soggetti che hanno 2 (due) messaggi all'attivo, sono iscritti da 1 (una) settimana e millantano almeno quattro incontri col soggetto recensito?
Posso convenire , che stillicidi di domande possano essere visti non di buon occhio, ma il forum a questo punto cos'è?
Un mero listino servizi del nuovo modello di swallow sul mercato. Stile Quattroruote?
E soprattutto..... se visto così, dov'è la sua utilità?
Talvolta vengono bannati interventi o recensioni in cui vengono stigmatizzati i costi.
Il messaggio , neanche tanto subliminale che viene rilasciato è "chi fa il punter se lo può permettere, e quindi non sta a guardare sul quantum speso".
Ma piuttosto il forum, dico io, oltre a fornire un servizio che illustra le caratteristiche delle operatrici sul mercato, non dovrebbe essere un mezzo che permette ai fruitori di ottimizzare i costi?
Non siamo , io per primo, pieni di "grano" e principalmente di questi tempi, ma non per questo dobbiamo quel poco che abbiamo da investire in questa pratica atipica spenderlo in maniera avveduta?
Non voglio contrastare con gli admin, ma ritengo che una limatura a come si valuta la "fauna" delle operatrici andrebbe fatta.
 
Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
@roskia

Premetto che un thread recensorio come questo non è la sede idonea per affrontare una simile tematica. Mi riservo infatti eventualmente di spostare tutto ciò che non c'entra.

Comunque, per risponderti: non siamo certo noi moderatori a stabilire la valenza delle recensioni dei nuovi iscritti. Noi partiamo dal presupporre la buona fede di tutti (salvo casi palesi), che, di norma, viene dimostrata nel proseguio.
Viene naturale pensare, almeno per lo scrivente, che se una ragazza ha un tot di recensioni di segno positivo (o negativo), e arriva il nuovo iscritto che ne fa una di segno diametralmente opposto, qualcosa stride.
Ma a questo punto è compito eventualmente dei lettori interessati tenere in giusta considerazione la cosa.
Come non è neppure matematicamente dimostrato che la prima recensione di un nuovo iscritto sia sicuramente farlocca. Siamo stati tutti nuovi iscritti e mica tutti hanno rifilato una bufala come prima recensione. Anche qua, è nella maturità punteristica dei partecipatori alla discussione fare una tara dell'intervento.

Per quanto riguarda lo stillicidio di interventi poco utili, di norma consentiamo sempre qualche commento, ma se un thread mi arriva a pagina 2 o 3 con sole due recensioni, come in questo caso, io come i colleghi un bel dest-riga lo diamo. Rendiamoci conto che alle persone interessa leggere di come la ragazza si comporta sul talamo, non leggere di persone che scrivono che non riescono a chiamarla, che promettono visite, che chiedono quanto pesa...

Per la questione costi. Questo è un hobby che come tutti gli hobbies ha un suo costo. L'ottimizzazione dei costi non si concretizza scrivendo che è troppo cara, che in Slovenia si spende meno, che una volta andavi a puttane con le cacciote come il pastore Serafino.
Volete in qualche modo "indirizzare" il mercato? Non lo fate protestando qua dentro. Cominciate a disertare le ragazze che a vostro avviso sono eccessivamente pretenziose, cominciate a fare dei veloci "giro-tacco" quando al riscontro visivo la ragazza non è di vostro gusto o avete il sentore che non mantiene le promesse, senza accampare la classica scusa "Ormai ero lì.." che per una sega in più non è mai morto nessuno.
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
329
Reaction score
608
recensioni?

Spero mi verrà perdonato quest'ultimo off-topic.
Sono molto contento di questa risposta, e del fatto che sia stato capito il mio intervento.
Implicitamente il mio rilievo è stato considerato e in questa riproposizione non privo di valenza ed utilità.
Invito tutti magari in un altro gruppo o thread contribuire per suggerire migliorie al sistema.......per perfezionarlo sempre più.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto