Trans Martina 3508403818

Trans Napoletana più bella dal vivo che in foto, sono nuova in zona appena arrivata!!
Super eccitante vienimi a trovare per passare dei momenti di puro piacere, sono sia attiva che passiva come tu mi vuoi…
Ho un fondoschiena da urlo!!
Ho 20 centimetri di sorpresa ..un giocattolo tutto per te!!
Sono sensuale affettuosa e molto curata, non uso l'orologio perché al piacere non si mette tempo!!!
Ti aspetto in ambiente tranquillo e riservato, chi mi sceglie è perché io faccio la differenza..
Foto autentiche e vere (se non ci credi stampale e portale con te )
Un Bacio!! Chiamami 10 minuti prima giusto il tempo per farmi carina per Te!!
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
84
Numero di telefono: 3508403818
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
NEW CASERTA NORD MARTINA TRANS NAPOLETANA
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Lancusi (SA)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Martina
Nazionalità: Italiana
Altezza: 171
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Contatto Martina un bel po' di tempo fa, visto che staziona Lancusi. Essendo zona universitaria bisogna stare attenti a non dare nell'occhio, ma per fortuna era piena estate anche se comunque la gente a quell'ora circola per il paese. La chiamo ed è impegnata, alché mi ricontatta lei. Parte insindacabilmente da 70 per una cosa base. Entro nel suo monolocale a pian terreno, si presenta e iniziamo le danze. Prima dell'azione vuole che usi il bagno, dal punto di vista della pulizia è molto attenta e questa cosa non può che farmi piacere. Prestazione normale, con BBJ e un paio di posizioni; molte moine e coinvolgimento normale, cioè ben recitato. La ragazza è safada quanto basta, ma sopperisce con una bellezza davvero fuori dalla media, con un fisico marmoreo e delle movenze feline.
Incontro finito, torniamo nella nostra vita noiosa.
Erection

Allegati

• Screenshot 2025-10-03 111508.webp
    Screenshot 2025-10-03 111508.webp
    13,6 KB · Visite: 6.783
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto