Trans Martina 3509809513

Registrato
31 Ottobre 2015
Messaggi
16
Reaction score
40
Località
campania
Numero di telefono: 3509809513
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Avellino [Morra de sanctis]: 🎀 MORRA DE SANCTIS🎀 MARTINA TRANS MEDITERRANEA 🚫 VIENI A TROVARMI E NON TE NE PENTIRAI 🚫
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Morra De Sanctis
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Martina
Nazionalità: italiana
Età: 25-30
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: Concordato 70 corrisposto 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ogni tanto sfoglio gli annunci di Avellino e provincia con la speranza di trovare qualcosa di interessante e qualche giorno fa becco questo annuncio in un paesino della provincia dove c'è un ristorantino che tenevo puntato da un po' di tempo. Decido, quindi, di soddisfare ventre e basso ventre. La contatto, concordiamo un appuntamento per l'indomani e prima di mettermi in viaggio la ricontatto per conferma. Mi da delle indicazioni generiche e, giunto in zona, mi guida a destinazione. Zona periferica del paese, villette a schiera poco abitate.
Mi apre il portone, luce accesa, completino sexy coperto, però da un maglioncino in pile. Saliamo una rampa di scale ed arriviamo nell'appartamento nel quale vive.
Le foto sull'annuncio hanno il viso oscurato ma il corpo è quello ed è davvero notevole, oltre ad essere molto carina e femminile anche di viso
Mi concede l'uso del bagno per una rapida rinfrescata ed iniziamo le danze. Iniziamo a strusciarci ed a sbaciucchiarci ma non si presta molto al FK. Decido di dedicarmi ai seni di dotevole consistenza, leccandoli e massaggiandoli con passione. Lei mi accarezzava il corpo molto delicatamente facendomi sentire appena le unghie. Lentamente inizio a scendere giù, dove il suo pirillo aveva già una buona consistenza, Lunghezza nella media e larghezza interessante, quasi una L con una bella cappella turgida e liscia. Continuiamo con un 69 fatto con passione e coinvolgimento, durante il quale aveva mostrato già un certo interesse per il mio buchetto che le concedo volentieri. Mi spalma un po' di lubrificante e nel frattempo si incappuccia. Inizia ad esplorare il buchetto entrando lentamente solo con la punta e piano piano affonda sempre più con movimenti lenti ma intensi, alternati a qualche spinta più vigorosa. Cambiamo qualche posizione ed alla fine si sfila il gommino e mi offre il suo seme. Soddisfatto della prestazione, le faccio un regalino extra
 

Allegati

  • 1704560566322.png
    1704560566322.png
    116,4 KB · Visite: 5.776
Alto