Martina Fano Bakeca

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

clesgir

UOMO
Membership
Reaction score
35
RIFERIMENTO INTERNET http://urbino.bakecaincontrii.com/donna ... 7d27405217
CITTA DELL'INCONTRO:Fano
NOME INSERZIONISTA:Martina
NAZIONALITA': dice Italiana
ETA': over 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non mi sembrano foto sue
SERVIZI OFFERTI: bj
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: massiccia
ATTITUDINE: :shok:
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Eccomi a raccontare l'ennesima grande delusione...
la ragazza riceve in un palazzone della zona solita vicino al mare. Mi apre e vedo questa ragazza robusta con un bel davanzale in mostra. Mi chiede 70 per la classica cosa tranquilla epoi va avanti proponendo vari menù. La stoppo e accetto il base. Mannaggia a me.... Solo allora la guardo bene e...ragzzi, aveva su i calzetti di lana...Per fortuna è molto gentile e graziosa, anche se non ho capito bene se è italiana o no, perchè lei dice di essere romana e di aver vissuto molti anni all'estero, comunque parla un pò strano. Niente lavaggi, ma in testa mia avevo già deciso di farmi fare un bj senza andare oltre. A volte mi chiedo perchè faccio certe cose, quasi come se fosse un dovere. Bah. La cosa migliore da fare era andarsene. Mi sdraio sul letto e comincia un discreto Bj, goldonandomi quasi subito con un copertone da neve (forse perchè d'inverno è obbligatorio). Lei ha comunque un gran bel davanzale che spupazzo volentieri (almeno quello). Finisco mi pulisco e me ne vado.
A volte mi viene la tentazione di appendere l'uccello al chiodo..
Tanto vi dovevo

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto