Martina Ferrari - Udine - Altro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1.685
Io non ho mai conosciuto la signorina in questione e penso che mai lo farò, non solo per un motivo economico ma soprattutto per un motivo umano. ha un sito in cui detta regole varie, per carità, tutto accettabile per fare selezione ma poi alla voce servizi dice che non le piace elencare ma preferisce la spontaneità dell'incontro. Ora, io ti dò 300 euro per un'ora, avrò almeno diritto di sapere prima se baci, se fai anal. Al telefono l'ho sentita una volta e se la tirava in una maniera mostruosa, insomma mi ha fatto passare la voglia e la curiosità.

Commenta
Reaction score
3
Sei fuori strada, la vita è gia complicata di per se, almeno in un forum di puttanieri io cerco di essere me stesso con gli altri senza secondi fini.
A presto W...ai prossimi scambi di rece ed info!:preved:

Caro elcarota... per usare lo stesso epiteto del tuo primo post... non ho imboccato alcuna strada... mi riferivo al fatto che alcuni interventi (non solo i tuoi) miravano a questioni " esterne " alla recensione. Non mi sarò spiegato bene. se ho scritto italiana e non potevo scucirmi troppo ci sarà stato un motivo che speravo qualcuno cogliesse., comunque, per chi voleva cogliere ho fatto capire a più riprese chi fosse la signorina in questione rispondendo alle domande.

Per la netiquette e così come ho fatto io con te, ti chiedo la cortesia di chiamarmi per esteso e non con 1 lettera dell'alfabeto.

Da parte mia scusa l'irruenza ingiustificata di alcune risposte. Siamo forse partiti col piede sbagliato ma non mancheranno le occasioni per rifarsi " ai prossimi scambi di rece e info " .

Io non ho mai conosciuto la signorina in questione e penso che mai lo farò, non solo per un motivo economico ma soprattutto per un motivo umano. ha un sito in cui detta regole varie, per carità, tutto accettabile per fare selezione ma poi alla voce servizi dice che non le piace elencare ma preferisce la spontaneità dell'incontro. Ora, io ti dò 300 euro per un'ora, avrò almeno diritto di sapere prima se baci, se fai anal. Al telefono l'ho sentita una volta e se la tirava in una maniera mostruosa, insomma mi ha fatto passare la voglia e la curiosità.

concordo in parte ... per la questione bacio basta leggere attentamente il sito e per l'anal basta scrivere e chiedere con cortesia alla diretta interessata. prima di recarmi dalla signorina avrò avuto evidentemente tutte le informazioni per me necessarie altrimenti non ci sarebbero state le condizioni per l'incontro.

per il motivo economico quoto quanto da te scritto. quanto al lato umano vorrai scusarmi ma non spetta a me giudicare.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
1
Uhm......sarebbe interessante sapere, facendo un'intervista telefonica alla "versione Chantal", se quest'ultima avesse rates differenti....il che farebbe pensare che usi nick diversi per differenziare i frequentatori.....nel qual caso la versione Chantal sarebbe presa d'assalto :rofl:

Commenta
Reaction score
120
Premesso che sono contento di aver visto una RECE sulla Martina dopo tanto tempo, sono rimasto un po' deluso. Chiaramente ciascuno di noi è libero di spendere i propri soldi come crede (sempre riferito alle attività di punteraggio ovviamente) ma sinceramente 600 per la prestazione descritta mi sembrano una enormità. Personalmente ho provato esperienze di vario tipo ma anche sulla piazza milanese con 300 sono stato visitato in albergo da delle gran fighe che a parte shot multipli hanno concesso tutto il repertorio senza bisogno di chiedere alcunchè . Di più parlo di serie professioniste che hanno la capacità di fingere un livello di coinvolgimento veramente degno di nota. Non ho volutamente fatto riferimento alle svuotate che qui tutti ci concediamo con improbabili ungheresi o sudamericane in location squallide per 70/100 eur perchè esse assolvono ad altro compito.
Da una come Martina se non altro per come si propone mi sarei aspettato un coinvolgimento totale da fidanzata/geisha visto il rate e visto che tutto sommato è carina ma non sembra perlomeno una strafiga. Resterò con il dubbio perchè ho la sensazione che siano soldi buttati.

Commenta
Reaction score
33
Stabilito che ognuno può impiegare il proprio denaro guadagnato con il prprio lavoro come vuole, credo che tutti i confronti sono relativi.

Su alcuni siti di escot che usiamo anche qui per linkare le donzelle, vedo recensioni di tipi che per una notte spendono 3.000 euro. (beati loro)

In questo caso sono stati spesi 300 euro all'ora. Mettendo come cifra media 70 euro a mezz'ora per le consuete latine/ragazze dell'est. in questa recensione se si va a vedere si è speso semplicemnte il doppio di una prestazione standard in quel di Udine. La cifrà è aumentata in quanto il punter ha deciso di raddoppiare il tempo.

Questo a livello economico, a livello di prestazione non posso parlare perchè non ho provato e in linea di principio non sborso oltre i 100/150 all'ora. Ma questo perchè è un freno che mi sono dato io per "gestire" la mia attività di punteraggio :D

Commenta
Reaction score
120
Certo anche se sappiamo tutti che le 2 ore non sono mai 2 ore e via discorrendo. Qui non credo siano contemplati i 70 per 1/2 ora altrimenti ci andrei per il gusto di vederla e fare tutto il necessario anche perchè sulla base della mia esperienza in 1/2 ora fai tipicamente tutto quello che c'è da fare. Ad ogni buon conto beato chi ne ha tanti......

Commenta
Reaction score
0
personalmente 300 li ho sborsati ogni tanto per una buona compagnia...appunto buona non per una superlusso :pleasantry: che di super e di lusso ha ben poco (sempre secondo me)

Commenta
Reaction score
3
Certe persone grazie alla loro onniscienza fanno passare la voglia di recensire. La prossima volta ci penserò due volte prima di postare certe recensioni.
Non spreco tempo a replicare perché non ne vale la pena. Sapete tutto voi... quello che non sapete ve lo inventate... cos'altro potrei aggiungere a ragionamenti di tale spessore... :unknw:

Commenta
Reaction score
33
Spero che una volta pensato e ripensato condividerai ancora con noi le tue esperienze. Certe persone ci sono ovunque ed è meglio non curarsi di loro ma solo di chi ci apprezza....

Altrimenti, e lo dico in modo molto egoistico :D , condividile in pvt solo con me !!! hihihi

Commenta

elcarota

UOMO
Membership
Reaction score
23
Spero che una volta pensato e ripensato condividerai ancora con noi le tue esperienze. Certe persone ci sono ovunque ed è meglio non curarsi di loro ma solo di chi ci apprezza....

Altrimenti, e lo dico in modo molto egoistico :D , condividile in pvt solo con me !!! hihihi

Sono d'accordo con W.Harford questa volta. Un conto è dire che una tipa non merita un conto è fare i conti in tasca a chi scrive. Suvvia ragazzi cerchiamo di non far passare la voglia di recensire a coloro che lo fanno.

Commenta
Reaction score
120
Caro W , questo è un forum di recensioni , informazioni e anche discussioni sul tema punteraggio , quindi guarda il lato positivo della cosa. Se una rece genera un bel volume di commenti significa che il soggetto è interessante e ovviamente ogni partecipante esprime un parere senza voler giudicare nessuno, forse talvolta lasciandosi andare a chiacchiere che sanno più di cazzeggio che altro. Io personalmente ho subito attacchi ben più violenti a fronte di rece non correttamente interpretate salvo poi ottenere le corrette scuse. Personalmente mi auguro che qualche altro partecipante al forum decida di testare la MF perchè al momento io mi tengo i dubbi che mi restano.
Continua a dare il tuo contributo con altre rece e vedrai che l'apprezzamento del forum non mancherà oltre al fatto che tu stesso potrai continuare a beneficiarne.

Commenta

elcarota

UOMO
Membership
Reaction score
23
Caro W , questo è un forum di recensioni , informazioni e anche discussioni sul tema punteraggio , quindi guarda il lato positivo della cosa. Se una rece genera un bel volume di commenti significa che il soggetto è interessante e ovviamente ogni partecipante esprime un parere senza voler giudicare nessuno, forse talvolta lasciandosi andare a chiacchiere che sanno più di cazzeggio che altro. Io personalmente ho subito attacchi ben più violenti a fronte di rece non correttamente interpretate salvo poi ottenere le corrette scuse. Personalmente mi auguro che qualche altro partecipante al forum decida di testare la MF perchè al momento io mi tengo i dubbi che mi restano.
Continua a dare il tuo contributo con altre rece e vedrai che l'apprezzamento del forum non mancherà oltre al fatto che tu stesso potrai continuare a beneficiarne.
Effettivamente l'amico Erniels al tempo fu oggetto di una violenta discussione perché accusato ingiustamente di aver dichiarato il falso in una rece. Al tempo ricordo che feci un intervento a suo favore un po perché mi sembrava un punter affidabile e collaborativo e un po perché i modi dell'altro soggetto in causa non mi piacevano molto. Alla fine i fatti gli hanno reso giustizia e perciò aprofitto ora, magari in un contesto non attinente, per digli che sono felice che tutto si sia concluso positivamente. Il tempo e' stato galantuomo e gli ha dato ragione...lui è ancora qui con i suoi contributi, altri no.

Commenta
Reaction score
75
Grazie WH per la rece!
Mancavano informazioni sulla fanciulla e le tue sono state molto preziose.
Per quel che mi riguarda il costo è troppo elevato, considerato che non ha concesso anal ( mi pare) e che, se è veramente Chantal, non è nè strafiga, nè particolarmente giovane (penso sia sui 35 anni).
Questa resta una considerazione personale ovviamente, visto che in passato ho pagato anche di più, ma si trattava di ragazze molto carine e sotto la trentina ( anche no prof); caratteristiche che non ritrovo sugli annunci in FVG.

Commenta
Reaction score
3
Grazie dei complimenti. A questi spero seguirà qualche recensione sulle signorine di cui parli. :bye:

Commenta
Reaction score
0
Certe persone grazie alla loro onniscienza fanno passare la voglia di recensire. La prossima volta ci penserò due volte prima di postare certe recensioni.
Non spreco tempo a replicare perché non ne vale la pena. Sapete tutto voi... quello che non sapete ve lo inventate... cos'altro potrei aggiungere a ragionamenti di tale spessore... :unknw:

io seriamente spero non ti riferisca al mio messaggio....non voleva essere assolutamente un critica verso i tuoi confronti...e non volevo fare i conti in tasca a nessuno ...ci mancherebbe..:unknw:.io ho avuto una brutta esperienza (senza consumazione) con la sig,na in questione e lo sottolineo quando mi capita l'occasione.

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Negli ultimi due giorni in questo thread ho letto (in ordine sparso)

1. Commenti volti a criticare il rate speso
2. Riferimenti a persone che nulla c'entrano con la ragazza protagonista
3. Consigli più o meno velati ed esortazioni a provare le protagoniste dei consigli medesimi
4. Pseudo recensioni di altra ragazza

Qualcosa è stato cestinato, altro è stato oscurato (ma rimane visibile allo staff). Al netto di tutto questo, 38 interventi su due pagine con una sola recensione.

Se adesso vi chiedete perchè il thread è chiuso, sapete perchè. In attesa della bonifica, se qualcuno ha una recensione mi contatta e vediamo il da farsi.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto