MARTINA - FRANCAVILLA AL MARE (CH) - ANNUNCI.REPUBBLICA

Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
RIFERIMENTO INTERNET http://annunci.repubblica.it/italia...avilla-al-mare-martina-25enne-sc-4474068.html
CITTA DELL'INCONTRO: francavilla al mare
NOME INSERZIONISTA: martina
NAZIONALITA': russa
ETA': tra i 25 ed i 28 suppongo all'incirca :unknw:
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci sono foto ma cmq il testo rispetta la realtà
SERVIZI OFFERTI: 60 ( bj rai1) 100 (bj rai1 daty) 150 (anal) solo covered, non ho chiesto altro
RATE DI PARTENZA: se mi avesse concesso il daty io avrei optato per il 60 ino
RATE CONCORDATO: non sono rimasto
DESCRIZIONE FISICA: alta. magra, capelli medio-corta lunghezza, viso cosi e cosi ma nel complesso direi ok, tettine piccole
ATTITUDINE: ???? :unknw:
REPERIBILITA': buona al primo colpo

LA MIA ESPERIENZA:
Chiudiamo la sagra dei colpi di tacco.
Parto speranzoso, per chi come il punteraggio lo fà e non lo subisce mi scelgo una preda senza foto e fuori da ogni contesto
Arrivo in location che conosco, in passato udite udite per chi non lo sapesse ci trovai Carmen la massaggiatrice del warner village che operava in super anonimato (o quasi) anche se non nello stesso appartamento
mentre in passato più lontano ancora ci trovai una bella mora da copertina, ma a quell'epoca avevo i calzoncini corti ed il moccio al naso, altri bei tempi....
Ragazza educata anche se si è persa in un bicchiera d'acqua, l'accoglienza è in lingerie ma clamorosamente tutta la casa è buia, la sala del bunga bunga appena illuminata con luce soffusa
In questi casi io di solito chiedo sempre di accendere la luce perchè mi piace vivere e l'assenza di luce invece mi fà pensare alla mort (acci tua) :biggrin:
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #3
ma questa volta non chiedo nulla perchè una ragazza con le sue ambizioni ratesche non può perdersi in questo bicchier d'acqua
una ragazza da 100-150 cocuzze deve avere in casa le luci dello stadio per farsi ammirare, fare la gatta morta e metterti a proprio agio in fase di chiacchiere iniziali ( non subito al sodo ma prenderla alla larga)
per cui chicchieriamo sui rates e sui servizi che avete letto, io sarei rimasto per provare il 60 ino se mi avesse concesso il daty
Non era previsto però , allora ho temuto che con 60 avrei fatto troppo poco, per cui non me la sono sentita
A suo dire la partita si sarebbe svolta con calma
In casa ho avvertito un'altra presenza
Tra i vari colpi di tacco questo è quello più dubbioso, la ragazza io la definierei carina (non troppo di più) non ha il solito sapore delle ragazze teen romene, questa ragazza non ha il sapore di romena ed è più donna rispetto alle solite gnappette.
Questo è Il mio report, riproverò in futuro???
Non sò :bye: :bye:
 
Commenta
Alto