Martina - Frosinone - Altro

Registrato
9 Ottobre 2014
Messaggi
8
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Martina
RIFERIMENTO INTERNET:http://frosinone.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-martina-completissima-sapro-tak881615057
CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna, ma gnocca
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti(rai2??)
SERVIZI USUFRUITI:bbj,bj,rai1,tittyjob,hj e cot
COMPENSO RICHIESTO: 150:130:80:70
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:un pezzo di fica, pelle morbida, tette super, bel culo, un filo di pancetta
ATTITUDINE: gf(non sdolcinata)
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale ripide
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32854410xx

LA MIA RECENSIONE:
Signori
Partendo dalle rece uscita dalla mia ricerca su internet della girls.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=196352
Viste le foto e memore di Lorena,mi convinco ad andare alla carica(soprattutto per l'onore della sezione ciociara del forum).
Arrivo sul posto grazie alle indicazioni di una collega perchè lei era arrivata tipo dalla sera prima, (comumque dietro la stazione)
entro sulla scena del crimine e mi accoglie sta amazzone che con il tacco 15 è alta come me, presentazioni di rito contrattazioni(consiglio non parlate delle foto fake)
elenco del menù pagamento e si inizia.Prima lavaggi di rito fatti da lei(che riconosce la mia pulizia) mi mette quei meloni in faccia e si parte con: ottimo bbj,con affondo e saliva al top,poi mission con lei sotto, seguita da una pecorina eccellente che mi costringe a chiedere di concludere, allora si unge i meloni e mi toglie il cappuccio inizia una spagnola super
(gli chiedo di finire in bocca ma mi chiede+50 e declino) così finisco su di lei.
Nel post-sex abbiamo parlato molto e devo dire che è una ragazza simpatica e divertente, oltre che una professionista (infatti tra 15 giorni va via) la consiglio a tutti,
un avvertimento lei è alta il letto è + di un metro se siete bassini avrete qualche disaggio
Signori Puttalo vi porge i suoi rispetti e esprime un sentito ringraziamento al collega pecoranera della rece sopra citata perchè senza non mi sarei sbattuto quell'amazzone.
La caccia continua...:hunter:
 
Alto