MARTINA - MANTOVA - ALTRO

Registrato
23 Marzo 2012
Messaggi
94
Reaction score
0
Località
New Mantova
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Martina
RIFERIMENTO INTERNET: http://mantova.bakecaincontrii.com/...sima-volta-martina-piccantissima-etdp75430674
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 24/27 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si (le foto non so dire se sono sue ma penso dal vivo sia meglio)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, spagnola con cob
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO:35/40 minuti di sex e una mezz'ora di social
DESCRIZIONE FISICA: Meglio che in foto, un bel femminone da trombo!
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Location al piano terra, forse scalino in ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32854410xx

LA MIA RECENSIONE:

Ciao soci... Era da qualche giorno che sfogliavo gli annunci su Mantova per cercarmi un incontro, ho scartato quelle che non mi piacevano, altre che non le prendo in considerazione, quelle che mettono foto che ritengo fake quando...... vedo una bella topona come dico io: mora, abbondante, materassabile... ecco che trak! mi scatta la molla e il cervello smette di ragionare e cede il posto, da testa ragionante diventa testa di minchia...
La ragione avrebbe dovuto dirmi di lasciare stare, foto che cosi a primo impatto le avevo catalogate come fake ma la testa di minchia non ne vuole sapere e le dita stavano già digitando sul PecoraNeraNoSgamoPunterCell il suo numero, mi risponde una voce particolare, con una cadenza particolare che non riuscivo a collocare in quale stato sudamericano si sarebbe potuta parlare, poi mi ha ricordato quella di una barista cubana che conosco e che è una gran bella figa... (comunque tranqui non era la cuba che conosco...) mi dice che è appena arrivata e mi comunica l'indirizzo, chiedo del rate e mi dice che parte da un menù base di 70, saluto e le dico che ci saremmo visti la sera stessa.
Ho postato la richiesta di info ma nulla nessuna risposta... poi mi sono detto Pecora vai, al massimo hai buttato 70€, se proprio è un wagon passato il momento di incazzatura ci riderai su ironicamente come hai fatto tutte le volte.
La chiamo le dico che in 20 minuti sarei stato in loco: te aspeto amor! Arrivo, Parcheggio e a 15mt dal luogo prestabilito la chiamo, arrivo sulla porta e in 3 secondi si apre ma dall'altra parte non c'è nessuno, attendo un attimo in modo da vedere se effettivamente la tipa è ok o meno (cosi da girare i tacchi) ma non appare nessuno, Minchia! E vaffanculo, 3 passi e sono dentro.
Si materializza su dei tacchi altissimi una bella morona, con una sottoveste nera che a malapena conteneva l'abbondanza del seno che con un sorrisone aperto mi dice: Ciao, mi chiamo Martina, mi tende la mano e mi chiede il mio nome... Ciao, PecoraNera... Le chiedo di dov'è, Cuba mi dice (ha l'orecchio di Pecora per le inflessioni linguistiche!) Mi guardo attorno, ambiente in ordine, andiamo in camera essenziale ma pulita, senza odori o con aria viziata, mi abbraccia e mi chiede cosa voglio fare, le dico una cosa tranquilla e "coperta" mi chiede 100 ma al telefono mi aveva detto 70, mi chiede 80 e accetto, ci spogliamo e prima di cominciare mi dice che andiamo a rinfrescarci insieme in bagno e io ne approfitto per darle il pattuito di mia spontanea volontà.
In bagno nonostante fossi freschissimo di doccia come da lei stessa successivamente confermato mi ha lavato sul bidè, io davanti e lei da dietro per poi ricambiarle la cortesia e torniamo in stanza.
Sul letto si muove come una "gattona" (concedetemi il termine) si muove lenta e comincia a baciare i punti più sensibili e a strusciarsi con quelle tette da favola, poco dopo scende e ammmmm.... mi prene in bocca! Nulla di strano ma io non voglio farlo scoperto... è un mio limite, sarà da sfigato, sarà da fifone oche ne sò ma proprio non riesco con la pay... Al che dolcemente la fermo, mi risp: Noooooo?????? No! Si scusa, mi asciuga e mi gomma e ricomincia da dove l'ho interrotta, il bj e ben fatto, all'inizio lento e stretto tra le labbra e poi veloce, mi dice se la voglio in bocca, l'acconsento a girarsi a 69 e vi giuro con quella bella figa a 2 cm dalle labbra la tentazione di slinguarla era fortissima ma non l'ho fatto per gli stessi motivi sopracitati, però ho usato le dita a simulare la leccata (Sfigato Pecora, porca troia Sfigato!)... ho sentito con le dita anche un bel buchino niente male.....
Le dico che la voglio e lei si stende, prendo posto sopra di lei e ci vado dentro, lei è accogliente e bagnata (forse gel prima o forse sono stato io.... maaaaa?) e dopo un piccolo rodaggio ci sincronizziamo e cominciamo a darci dentro, lei non fà gemitoni esagerati ma tronba di buon gusto a momenti ci allontaniamo e a momenti siamo appiccicati l'un l'altro, quando aravamo vicini le nostra bocche si sono incrociate e lei ha provato a baciarmi ma (porca miseria PecoraNera!) mi sono scansato.
La voglio sopra di mè e qui la vedo in tutta la sua abbondanza! e ne approfitto per tastarle il sedere duro e sodo, mi tiro sopra afferrandole le natiche conduco io il gioco dettando ritmi e tempi poi mi stendo e lascio fare a lei tenendole il seno che le mie manone non contenevano del tutto.
Passiamo a pecora e la vista di quel bel sedere ha reso necessario il cercare di controllarsi perchè la mia intenzione era di tirarmene il piu a lungo possibile e di non capitolare nel golwing......
Mi appoggio sulla sua schiena prendendole il seno da sotto e le chiedo se mi fà venire lei, mi dice di si ma se potevo continuare cosi per ancora qualche minuto... E come faccio a dirle di no??????
Qui viene il pezzo forte, sono in piedi, lei seduta di fronte sul letto, me lo prende in mano e comincia il lavoro di falegnameria con la punta del pisello contro il suo capezzolo....... poi mi guarda, si prende le tette in mano, sorride a mi dice: Facciamo cosi.... il mio pisello scompare nella sua abbondanza e ci sintonizziamo lei si muove avanti e indietro, io pure come se la stessi trombando... penso che in un minuto sono stravenuto in mezzo a quella grazia.
Scoppiamo a ridere alla battuta sulla mia produzione, si tira su, mi da un bacio sullla guancia e per mano andiamo insieme in bagno a lavarci.
Dopo i lavaggi di entrambi ci accomodiamo a parliamo per un po (logicamente non posso riferire quanto intercorso), poi il tempo mi stringeva e ho salutato e le ho detto che sarei tornato presto.
A freddo posso dire che è stata un incontro molto soddisfacente, forse le foto non sono sue ma penso che dal vivo sia qualcosina meglio, bella abbondante e soda e piu scura che in foto (tipo caffèlatte chiaro se mi permettete il termine per intenderci) una femmina da letto e non in senso dispregiativo anzi; si è posta in modo aperto, sorridente e scherzoso.in buona sostanza un bel modo di fare
La location è pulita e in ordine, in bagno c'è ogni tipo di prodotto per l'igiene (COSA PER ME' FONDAMENTALE) e non è li solo per far bella mostra di sè, la usa pure sui clienti e su se stessa in quanto dopo che le sono venuto sulle tette si è andata a lavare, si è fatta la doccia davanti a mè a garanzia che il punter che sarebbe venuto dopo di mè avrebbe trovato la ragazza in ordine.
Forse tra qualche giorno ci sarà pure una sua amica per fare un bel trio MFF.....
Ciao soci scusate gli eventuali errori ortografici ma quando scrivo la faccio d'impeto, le mie dita volano sulla tastiera.
Dimenticavo: tornato a casa con il suo bel ricordo mi sono seduto in giardino con una bottiglia di rum e un buon sigaro entrambi cubani a godermi il fresco della sera
Un ultimissima cosa.... tornato a casa mi sono trovato una riga sul petto di matita per gli occhi... ne tengano conto gli accoppiati e la location è tra belfiore e gli angeli, non ho parcheggiato nei parcheggi dei negozi o ristoranti della zona
e nemmeno nel parcheggio libero ma in una via laterale... a buon intenditore (di occultamento autoveicoli) poche parole
A presto amici, PecoraNera
 
Ultima modifica:
Registrato
8 Giugno 2013
Messaggi
62
Reaction score
2
Figurina ricordo:
 

Allegati

  • martina2.jpg
    martina2.jpg
    24,1 KB · Visite: 275
Commenta
Registrato
23 Marzo 2012
Messaggi
94
Reaction score
0
Località
New Mantova
  • Creatore Discussione
  • #3
A volere proprio essere puntigliosi e trovare qualche difettino si potrebbe.... Un filo di pancia c'è man non del tipo cadente o molle, bella stagna, d'altronde con delle forme cosi abbondanti non si poù pretendere addominali scolpiti (devo dire una cosa, preferisco di gran lunga 2kg in piu che 2kg in meno, i primi mi danno gioia di vivere e felicità i secondi mi fanno tristezza) e inoltre tra le candele accese i tutta la casa che creano quella bella atmosfera trombaiola una stonava leggermente; era rossa alta circa trenta cm e di diametro circa 6 e di solito vi è applicata un immagine dell'iconografia religiosa.... di solito si usano in altre circostanze, qualcuno dovrebbe dirglielo....................................................................:preved:
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
575
Reaction score
361
tra le candele accese i tutta la casa che creano quella bella atmosfera trombaiola una stonava leggermente; era rossa alta circa trenta cm e di diametro circa 6 e di solito vi è applicata un immagine dell'iconografia religiosa.... di solito si usano in altre circostanze, qualcuno dovrebbe dirglielo....................................................................:preved:
Infatti nelle vicinanaze della location son molto utilizzate e le avra trovate nei negozzi pochio più avanti (direzione Cremona):pleasantry:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
9
Reaction score
1
MARTINA - MANTOVA - BAkEkAINCONTRII

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Martina
RIFERIMENTO INTERNET: http://mantova.bakecaincontrii.com/d...a-etdp75430674
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova
NAZIONALITA': Cubana
ETA': direi vicina ai 30 (ma raramente ci prendo con l’età delle donne)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ni (le foto non sono sue, ma ci tirano vicino, soprattutto le tette) SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto e lei non ha offerto, andato sulla fiducia SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, spagnola con cob
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti di sex
DESCRIZIONE FISICA: bella cavallona da monta
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Location al piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32854410xx


LA MIA RECENSIONE:


Buonasera a tutti, dopo una lunga assenza, sia come recensore che come punter, eccomi a raccontare la mia esperienza odierna. Come dicevo era un bel po’ di tempo che non mi abbandonavo alla “perversione” (a detta del mio conto corrente) del sesso a pagamento, un po’ per colpa di un certo declino fisico e molto per l’assenza di figliole che ‘attizzassero’ la mia attenzione. Sono, però, stato colpito dalla recensione di Pecoranera ed essendo anch’io un amante delle ‘cavallone’ (dove, per intenderci, c’è da pastrugnare) piuttosto che delle veline, decido di andare a trovare la pulzella nonostante la mia situazione fisica non sia proprio delle migliori, in particolare la mia povera schiena mi fa sentire gli anni e, soprattutto, gli stravizi passati. Infatti non c’era l’eccitazione dei tempi migliori che muoveva i miei passi ma più che altro la curiosità.
Telefono per farmi dare l’indirizzo e mi reco in loco; ci presentiamo e ci accordiamo per un centino e per una cosa molta tranquilla.
Purtroppo si verifica il primo inconveniente: la stanza dove consumeremo è completamente sigillata e io, già al momento dello spoglio degli abiti, comincio a grondare, unica nota negativa della location insieme al buio assoluto o quasi nella stanza, peccato perché la ragazza merita la visione; mi accompagna in bagno dove procede a lavarmi il pirillo, cosa piuttosto scomoda per lei, essendo io più vicino (molto più vicino) alla stazza di Bud Spencer che a quella di Terence Hill. Dopo essersi lavata anche lei ci portiamo nella sauna e iniziamo i giochi.
Mi si struscia sopra e comincia a mordicchiarmi i capezzoli, mentre io mi stavo vergognando come un cane perché stavo sudando come un porco in procinto di recarsi allo sgozzamento; lei molto carina non me lo fa notare e si applica con piacevole diligenza al mio compagno di giochi.
Ottimo bj scoperto e bagnato con risucchio, senza mani; massaggio con le sue splendide tette e poi io in piedi con lei seduta per una piacevole spagnola. Copertura di ‘lui’ e poi via di pecorina: come ho detto mi piace dove ci sia carne con cui riempirsi le mani (senza esagerare) e lei sicuramente merita per le sue belle tettone e un culo meraviglioso.
Comincio a pompare ma dopo alcuni minuti di piacevole avanti e indietro ecco il secondo inconveniente, molto più grave: la mia schiena ha cominciato a dolermi e il mio amico ha cominciato a ritirarsi; a questo punto Martina mi ha chiesto se volevo cambiare posizione ma conscio della mia situazione le ho chiesto se potevo venire di spagnola e così fu, con il piacere, però, praticamente coperto dal dolore. Mi rivesto e due minuti di social in cui mi dice che ci sarà ancora per un paio di giorni e poi subentrerà una sua amica venezuelana, però già presente in loco e se qualcuno vuole potrà usufruire di entrambe contemporaneamente per questo breve periodo; io purtroppo, sebbene tentato, credo dovrò declinare l’invito perché difficilmente il mio fisico potrà ritornare in efficienza, anche minima, in sì breve periodo. Per concludere una persona molto piacevole, sia caratterialmente che fisicamente che … sessualmente; purtroppo sto invecchiando e non sono riuscito ad apprezzare come merita le sue grazie e le sue attenzioni.
Alla prossima (sperém)
 
Commenta
Alto