Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
An cred minga cla sia un travisti operee! (Traduzione: Non credo proprio che sia un travestito operato!)... e poi nemmeno l'hai vista in viso....
Io invece si e più di una volta!
Bye bye
Quindi abbiamo conferma, toccherà' provare anche se spara alto.....An cred minga cla sia un travisti operee! (Traduzione: Non credo proprio che sia un travestito operato!)... e poi nemmeno l'hai vista in viso....
Io invece si e più di una volta!
Bye bye
A questo punto mi piacerebbe capire cosa contraddistingue la prof dalla no prof. La tipa mette annunci da sempre, si fa pagare quindi ....scusate il piccolo OT .
Ciao ragazzi, il rate non è certo basso... 150 neuri... ma è anche vero che con questa cifra è venuta a casa.... senza nessuna fretta.
Certo che se alla cifra suddetta avessi dovuto aggiungere il grano x il motel... probabilmente avrei lasciato perdere!!!
Poi sul fatto prof oppure no prof la differenza è abbastanza sottile... direi che questa più che altro è, a mio avviso, una che ha una sua vita privata... e a volte per qualcuno di noi è più eccitante la cosa...