Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per quanto mi riguarda....mi piacciono le tettone....e in viso non mi sembra male....
Sempre meglio di Lilli che a mio parere un si poteva taliare.....
Per quanto mi riguarda....mi piacciono le tettone....e in viso non mi sembra male....
Sempre meglio di Lilli che a mio parere un si poteva taliare.....
NOME INSERZIONISTA: Martina
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/...iccantissima-massaggi-rilassanti-chch45960787
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': circa 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: BBJ, titjob, sex
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, titjob
COMPENSO RICHIESTO: 80 euro
COMPENSO CONCORDATO: 80 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: soda, tonica, con belle forme nei punti giusti, bel culo, bel viso
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano palazzo nuovo
INDEX RICERCHE: 32762316xx
LA MIA RECENSIONE:
Visitata ieri, avevo voglia di una bella spagnola e un bel BBJ fatti bene e con calma, così la chiamo e le spiego cosa volevo. Lei dice che per il BBJ dipende dalla persona così le dico che sarei andato, ci saremmo visti di presenza e avremmo deciso (entrambi a questo punto: in realtà volevo essere certo che di presenza fosse piacente come appare nelle foto). Si trova vicino all'ufficio per cui vado agevolmente in pochi minuti. Mi fa salire al terzo piano di un palazzo appena ristrutturato in via Regina Bianca, e mi fa accomodare in un appartamento nuovissimo, elegante e accogliente. Acconsente al BBJ e io decido di restare, stante la bella presenza. Si vede che ha 40 anni, però li porta magnificamente, è altissima, belle forme, bel culo, bella in viso e con due stupende ed enormi tette naturali che mi trattengono. Ha la pelle liscia ed è un piacere pure accarezzarla. Mi indica il bagno e poi cominciamo. Prima sul lettone, dove lei lo prende in bocca e comincia a pompare come una furia. Sembra che mi voglia fare venire subito e a me questa fretta un po' dispiace, perché le avevo specificato che volevo una cosa tranquilla e bene fatta. Allora le chiedo di mettermi all'in piedi mentre lei mi massaggia con i suoi seni e si dimostra assolutamente disponibile. Purtroppo vengo quasi subito stante la scena irresistibile del mio cazzo tra le sue tette e della sensazione di quei meloni naturali e soffici al punto giusto che me lo massaggiano con passione.
Nessun social time perché ero di fretta, le faccio due complimenti e vado via.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.