MARTINA - PESCARA- PUNTOINCONTRI

Registrato
4 Marzo 2013
Messaggi
152
Reaction score
5
Ciao Borat,
mi auguro che tu, se intendi incontrarla, sia più fortunato di me...
Sono ormai mesi che, periodicamente, provo a richiamarla o ad inviarle un messaggio...mai nessuna risposta, se non una sola volta in cui mi ha direttamente chiuso la comunicazione senza neppure rispondermi.
O le sta decisamente antipatico il mio numero (e neppure mi conosce), oppure trattasi di un fantasma!!! :)
Facili battute a parte, mi ha praticamente stancato con questo suo modo di non rispondere, neppure per dire non ricevo, non mi interessi etc. etc.
Infatti sto attivamente cercando altrove, sperando in meglio!!!
Bebo55
Ciao Bebo, ti conviene chiamarla usando un altro numero. A quel punto, stai sicuro che ti risponderà. Il suo problema è che ha la paranoia di incontrare qualcuno che conosce nella sua vita "normale", essendo -da quel poco che so, che mi ha detto lei- una istruttrice di palestra, o qualcosa del genere.
E quando la chiami, non dire di essere di Montesilvano/Pescara. Inventati che sei di un paesino collinare, dille che non frequenti palestre e che sei sposato. Lo so, di coccia non sta tanto bene :whistle3:

Il tuo attuale numero molto probabilmente lo ha messo in blacklist, praticamente squilla a vuoto senza che lei lo senta.
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Ciao Bebo, ti conviene chiamarla usando un altro numero. A quel punto, stai sicuro che ti risponderà. Il suo problema è che ha la paranoia di incontrare qualcuno che conosce nella sua vita "normale", essendo -da quel poco che so, che mi ha detto lei- una istruttrice di palestra, o qualcosa del genere.
E quando la chiami, non dire di essere di Montesilvano/Pescara. Inventati che sei di un paesino collinare, dille che non frequenti palestre e che sei sposato. Lo so, di coccia non sta tanto bene :whistle3:

Il tuo attuale numero molto probabilmente lo ha messo in blacklist, praticamente squilla a vuoto senza che lei lo senta.

Ciao madfranz,
grazie anzitutto per la risposta.
Visto il comportamento ed il tipo che mi descrivete, preferisco rinunciare e cercare qualche altra occasione....
L'incontrare una girl deve essere occasione di divertimento, altrimenti non ha senso!!!
Bebo55
 
Commenta
Alto