Ciao Bebo, ti conviene chiamarla usando un altro numero. A quel punto, stai sicuro che ti risponderà. Il suo problema è che ha la paranoia di incontrare qualcuno che conosce nella sua vita "normale", essendo -da quel poco che so, che mi ha detto lei- una istruttrice di palestra, o qualcosa del genere.Ciao Borat,
mi auguro che tu, se intendi incontrarla, sia più fortunato di me...
Sono ormai mesi che, periodicamente, provo a richiamarla o ad inviarle un messaggio...mai nessuna risposta, se non una sola volta in cui mi ha direttamente chiuso la comunicazione senza neppure rispondermi.
O le sta decisamente antipatico il mio numero (e neppure mi conosce), oppure trattasi di un fantasma!!!
Facili battute a parte, mi ha praticamente stancato con questo suo modo di non rispondere, neppure per dire non ricevo, non mi interessi etc. etc.
Infatti sto attivamente cercando altrove, sperando in meglio!!!
Bebo55
E quando la chiami, non dire di essere di Montesilvano/Pescara. Inventati che sei di un paesino collinare, dille che non frequenti palestre e che sei sposato. Lo so, di coccia non sta tanto bene
Il tuo attuale numero molto probabilmente lo ha messo in blacklist, praticamente squilla a vuoto senza che lei lo senta.