Martina - Piombino (LI) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
10 Febbraio 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: martina?
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnecercauomo.com/newnewnewmartina_tutta_per_tefoto_100_reale-b-1525102.html
CITTA DELL'INCONTRO: piombino
NAZIONALITA': moldava
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto conformi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto nulla
SERVIZI USUFRUITI: bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:coscialunga, puppe piccine, culo sodo, bellissimo viso
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:leggero scalino, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38966561xx

LA MIA RECENSIONE: eccomi con la prima recenzione su questo sito, dopo lunghissima pausa trombereccia...(trombereccia a pago s'intende) durata diversi anni. mi metto a guardare gli annunci..una si è spostata, quell'altra 'un risponde...mi risponde una cinese con una voce che pareva quella di elvira spaccassassi (ve lo ricardate il G su radioblu?)...no non si pole fa. vedo questo... le foto sembrano reali...via vado. Al telefono mi dice la via un santo tra l'altro protettore degli uccelli....e faccio subito la battuta a lei..che non capisce.
arrivo richiamo e mi da il numero. si sono qui davanti....mi apre...et voilà che accoglienza slippini di trinina e null'altro. maremma cane se è bona. bella bella. e un bellissimo viso. rimango lo so.
non sto a sindacare sui servizi, non volevo nulla di particolare. il bagno? c'è la mia amica che fa la doccia...mi ci porta uguale. peccata il vetro della doccia opaco, una mora che scoprirò essere rumena ,martina invece è moldava...davvero.
l'incontro si prospetta avvincente che ciccina giovane....da leccalla tutta. il problema è che non si pole lecca...se t'avvicini con la lingua a un capezzolo (reattivissimo) incomincia a ride come una matta, così come sulla pancia...sulla coscia...e sulla topa (tosata non di freschissimo). Ma non mi sfavo ...anzi lei mi sta simpatica...ride vera, senza finzione...e mi fa divertire questa cosa. prova a stare seria...ma non ce la fa e sbotta in risatone.
pompino vestito (quello volevo e mi ha detto che non fa scoperto) fatto con uso di mano. ma tanto son lungo :) ....eppoi pecorina...poi la metto sotto ( è molle e non di gel che non ho visto) e mi dice: FINISCI ...no!!!!!! ecco rovinato tutto...da li mi ha levato tutta la pRoesia. inizio a stantuffarla a gnorante...una bambolertta di gomma. zero/ zero coinvolgimento....O FINISCI O MI ALZO E VADO VIA...arinooooo!!!!!! la giro col culo in su...e gli strizzo una tetta e una chiappa...ohhh non sono mica di gomma (mi pareva di si :) )...inizio a pensare a una bella chiavata del passato e vengo.
nonostante la bellezza indiscutibile...ghiaccia. come inizio poteva andare meglio...ma anche peggio. ma sicuro che non mi rivede.
 
Figurine: x.JPGx1.JPGx2.JPG:prankster2:
 
Grazie della Rece. Son mesi che la osservo nell'indecisione di andarla a timbrare..... Missile evitato quindi......! A me piace parecchio Leccare.............!!!! E se un si pole........................., s mi sfavo anche io..........
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto