Giulia mi risulta che ritorni a settembre, così mi pare di aver capito quando ci sono stato io. Comunque anche la Valentina non era male, vista in vestaglia. Questa Veronica non l'ho vista, forse è arrivata dopo.
Alla fine non sono andato. martina non mi ispira. valentina parecchio ma sono un grosso problema gli orari, in futuro ci riproverò. giulia non nominata. veronica è rumena, voce strana non mi ha convinto, magari ho sbagliato. sono andato al magnolia a cascina, segue rece nella sezione (esiste già, mi pare!?)
bona
aggiungo che stamani ho visto un altro annuncio.....mi puzza della stessa "squadra"! (scusate non lo ritrovo...)
ragazzi il numero della Martina 331.... Non è attivo !! Sul link di bacheca c'è quello nessuno ha un altro numero?
Il link mi connette a i tunes!
Si deve essere messa in affari !
Ho chiamato giovedi mattina... mi ha detto che fa massaggi 50 -70-100... solo massaggi... alla mia richiesta, se faceva altro, visto che su bachecaincontrii era un pò piu specifica, mi ribadisce che fa solo massaggi con finale erotico... no mi ha detto di altre ragazze.
Probabilmente non si fidava a dire le cose per telefono, o a cambiato sistema... bho !!
Se qualcuno che ci è già stato ci da un pò di conferme, prima era interessante, ma per soli massaggi penso che ci sia di meglio !!
Bye