MARTINA - PORTO SAN GIORGIO -PUNTOINCONTRI

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
22
Reaction score
0
Per ricostruire il forum posto anche io una mia vecchia rece...o ora si dice RACE? :smile:

http://www.affari.it/puntoincontri/scheda.php?id=427&categoria=2

sono stato da Martina a porto san giorgio, location facile da trovare, via cimaxxx (un pittore), facile da trovare ma difficile da entrare perchè vi si accede dalla statale attraverso un arco strettino per la mia puttanmobile, [VOCABOLO VIETATO] vivamente tutti di arrivare al semaforo e fare il giro delle case per entrare da sopra. Via breve, difficile perdersi! I vicini devono essersi rotti di ricevere citofonate da chi sbaglia citofono quindi su quello della tipa (citofono E) la E è ripetuta un migliardo di volte, anche con adesivi!
Casa molto bella e accogliente, plasma a gogo...
Arriviamo al dunque, lei si professa spagnola (mi interessa poco, la patacca parla una sola lingua). Bassima ma una gran figa, cazzo ha un culo perfetto. Io volevo tutto cover e mi ha sparato 120 per menù completo di rai2 (oh raga, se ci andate e non le fate il rai2 siete dei patacca!), ok, lo so che è fuori standard ma io erano giorni che non scaricavo, non vedevo l'ora di metterglielo dentro e ho accettato. Tette piccole ma sodissime e perfette. Prima di sintonizzarsi su rai2 si è infilata 3 dita nel buchetto per prepararlo, che spettacolo! Senza fretta. Costa troppo ma non vedo l'ora di ricaricare il portafogli per vedere il mio bimbo entrare ancora dentro il culo perfetto.
 
M

Membro cancellato 5

Ospite
Ospite
Da quando la Provincia di Macerata si è annessa la città di Porto S. Giorgio? :lol:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Ok rece precisa e TUTTO VERO.
La tipa ... in via xxxxbue è sempre Lei ... è lì dall'anno scorso ... testata solo una volta.
Ma il rate per me fu 70 senza Rai2. :yes3:
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
404
Reaction score
83
ing@ ha scritto:
Ok rece precisa e TUTTO VERO.
La tipa ... in via xxxxbue è sempre Lei ... è lì dall'anno scorso ... testata solo una volta.
Ma il rate per me fu 70 senza Rai2. :yes3:

Ragazzi scusate ma non riesco a trovare l'annuncio della suddetta.Potete aiutatmi magari passando,i il num?
Grazie
1000
 
Commenta
Alto