Escort Martina

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
I soliti vecchi maiali rompicoglioni, sono ovunque!!
Più volte mi è capitato di trovarmeli tra le palle con quelle loro facce da bavosi e i sorrisini .... una volta dopo un'esperienza negativa che mi aveva messo di cattivo umore per poco non ne prendo uno a cazzotti visto che faceva le risatine mentre mi guardava scendere le scale ma quando ha capito che l'avrei picchiato senza farmi problemi poi si è subito fatto agnellino ... parassiti!

:hunter: :hunter:
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
196
Reaction score
335
Località
Centro Italia
Bon per te che ce l'hai fatta ad incontrarla, io non riesco nemmeno a contattarla (nemmeno su telegram, come se mi avesse bloccato).

Scusate per l'eventuale off-topic, ma come si fa a contattare una girl su Telegram ? Non occorre un link da aprire ? Ovviamente "certi contatti" non li posso salvare in rubrica...
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2014
Messaggi
284
Reaction score
129
Località
Empoli
E' un app come whatsapp...la installi e se un utente ha Telegram te lo trovi nella rubrica di Telegram.....smeplicissimo.....
Dai bubino, questa domanda sui contatti in rubrica non me la dovevi fare, l'ABC del trombatore pay riporta al punto A la seguente dicitura:....fatti un secondo telefonino con un altro numero!!! :D :D :D
 
Commenta
G

gigione89

Ospite
Ospite
a me da ultimo accesso il 2 ottobre....per me diventa impossibile fissarci....
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2013
Messaggi
32
Reaction score
16
Io ho provato molte volte al telefono ma non risponde.. o meglio, non squilla nemneno cade subito la linea
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2013
Messaggi
32
Reaction score
16
Io ho provato piu volte al telefono indicato senza ottenere risposta... sapete se ci sono altri metodi per contattarla o se ha cambiato vita?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
674
Località
tutta la Toscana
Ragazza italiana


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

NOME INSERZIONISTA: Non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: https://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/solo-per-oggi-italiana-f35w304447531/
CITTA DELL'INCONTRO: Pontedera
NAZIONALITA': Italiana
ETA': una trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, fk, rai1, daty
SERVIZI USUFRUITI: bbj, fk
COMPENSO RICHIESTO: fino a 100 euro
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bel viso, bionda, fisico morbido con qualche smagliatura
ATTITUDINE: gentile e accogliente ma scopare è un altra roba
REPERIBILITA': visti gli orari praticamente impossibile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 3922312102

LA MIA RECENSIONE:

La ragazza la avevo a tiro da diversi mesi, le avevo parlato una volta e mi aveva detto che per 100 euro era piuttosto completa compreso cim ma senza lato b, per telefono avevo avuto un ottima impressione, dava proprio l'idea di una no prof.
Successivamente ho provato diverse volte a contattarla ma cell sempre spento, l'annuncio appariva una volta ogni quindici giorni solo la mattina e la cosa mi ingrifava di brutto perchè dava proprio l'idea di una no prof.

Fatto sta che dopo 3 mesi riesco a parlarci e a fissare... lei ha orari di lavoro assurdi dalle 9-10 fino alle 12 di mattina e basta :punish:.
Per telefono la prima cosa che doveva farmi desistere, lei sempre molto alla mano mi nega però a contrario di qualche mese prima la venuta in bocca, però visto che non ha foto in annuncio mi dice che se non le vado bene posso andarmene senza problemi... io accetto e vado convinto del mio savoir faire per provare a sbrodarle in bocca.

Arrivo in zona ... La Rotta... la chiamo e mi fa salire, si presenta bene, truccata, è carina e sorridente, molto alla mano e vestita bene con gonna e tacchi, ci accordiamo per 70 euro per pompa scoperta, baci con lingua e daty senza trombo.

Si spoglia e iniziano le noti dolenti, intendiamoci non è una brutta ragazza ma è formosetta con qualche smagliatura sulla pancia segno di un paio di gravidanze avute, belle tettine, ma una fica non perfettamente depilata, inizio a leccare e sditalinare la figa ma il pelo mi da fastidio e non riesco a godermelo, poi la bacio... per la lingua devo chiedere e la cosa non è il massimo comunque i baci diventano abbastanza profondi, infine il pompino mediocre, vedo che si impegna ma non è niente di che.
Alla fine vengo segandomi, un po nella sua bocca e un po in viso con lei che se la ride.

Prima di andar via un po di social in cui mi dice che fa questo già da un paio di anni e più che altro ha clienti fissi, mi offre un caffè prima di andare ma declino...In conclusione ragazza alla mano molto pulita, appartamento carino e in ordine, prezzi a mio avviso alti per quello che si trova, in ogni caso credo che la ragazza non disdegni la venuta in bocca se frequentata un pò come anche lei mi ha confidato.

Per me 70 euro buttati... :hi:
 
Commenta
Alto