Re: GIOIA - PERUGIA - BAKEKA
Ciao a tutti,ho incontrato Gioia giovedì scorso,nella sua seconda tappa a Perugia.L'avevo contattata nel pomeriggio e mi ero accordato per un incontro subito dopo cena,e cosi' verso le nove e mezza mi sono ritrovato a bussare alla porta di uno degli appartamentini della Conca del Sole.Mi ha aperto la porta questa pantera sensuale,in tutto e per tutto identica alle descrizioni dei colleghi.Ragazza slanciata,mora,con un bel fisico tonico ed abbronzato,il tutto ricoperto da un completino intimo davvero ridotto e da un eccitante paio di tacchi a spillo.Ci siamo accordati per un'oretta insieme con un regalino di 200 rose e poi abbiamo dato il via alle danze.Gioia mi ha fatto spogliare e poi mi ha accompagnato in bagno dove mi ha lavato personalmente il fratellino,mentre ci baciavamo con lei seduta sulla tazza.Dopodichè,lavatosi anch'essa,ci siamo spostati sul letto per dedicarci ad un 69 favoloso:la sua passerina è davvero profumata e gustosa(da leccare ore ore) e la sua bocca calda e delicata mentre si dedica al bbj.Dopo un quarto d'ora di questi preliminari(che mi ha detto di adorare),mi ha gommato e si è impalata su di me,con le sue tettone che sballonzolavano ad ogni affondo.Abbiamo cambiato un paio di posizioni fino a quando,giunto al culmine,mi sono tolto il guanto e sono abbondantemente venuto tra le sue zinnone. E' molto provocante in tutto quello che fà ed il suo coinvolgimento è totale;è stata davvero una bella esperienza.Mi ha detto che certamente tornerà a Perugia presto,forse tra un paio di settimane ma non ne era sicura.Un saluto a tutti,ciao ciao.