Senza offesa èCmq se le foto sono le sue e' una gran bella gnocca.... ma....saranno le sue?
Pensavo bastasse quando ho detto che la mia rece sarebbe stata identica alle precedenti.
Comunque quella che farò è riferita non al racconto che è stata una cosa molto particolare, ma al mio ultimo incontro solo io e lei avvenuto circa tre anni fa:
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: miky
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vera-italiana-xgzf30858999
CITTA DELL'INCONTRO: Rovigo
NAZIONALITA': pugliese
ETA': per me sui 50+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto ormai sono vecchie ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30/40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bassa, magra, tette piccole e cadenti, pelle abbronzata
ATTITUDINE: abbastanza porca, fa bene il suo lavoro, igene solo teorica
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34769893xx
LA MIA RECENSIONE:
conosco Miky da anni, non è mai stata la mia preferita, ma la mia ancora di salvataggio se non trovavo niente di meglio o dopo le delusioni (che a rovigo sono alla regola del giorno), almeno un paio di volte all'anno la timbravo, sempre con molta soddisfazione, ma ahimè tutte le cose belle finiscono...
fisicamente non è il mio tipo, troppo magra, tette che sembrano delle tasche rovescie...
Cmq veniamo all'incontro di un mesetto fà:
la raggiungo nel suo appartamentino, primo shock, sembra siano passsati 10 anni dall'ultima visita, ha più rughe in viso lei che mia mamma... 2 chiacchere, non si ricorda di me, ma effettivamente sono almeno 2 anni che non la vedo, passaggio in bagno e la raggiungo in camera,
lei mi aspetta sul letto con un completino intimo senza slip, mi siedo affianco a lei e mentre parliamo del più e del meno mi apre i pantaloni e inizia a giocare col birillo.. mi spoglio mi stendo e inizia un ottimo BBJ, nel mentre si gira mettendomi la patatina a portata di mano e... SECONDO SHOCK... le esce un filo dalla patata, inorridisco e lei mi dice:" Amore è normale, tutte le donne hanno le loro cose, non ti preoccupare sono all'inizio.."
io ancora paralizzato dalla scena, lei si alza, mi gomma, si gira di spalle per estrarre il cilindro di ovatta e mi salta su.. "visto che è tutto normale?"
io la fermo e le dico che voglio andarmene, e lei mi propone rai 2 poco lubrificato così godi di più (vi giuro questa non l'avevo mai sentita)
mi cambia gommino, non guardo per non vedere schifezze e partiamo
fatico molto a entrare e quando ci riesco entra tutto di botto facendole anche male ma finge di no..
il culetto è stretto e piacevole, la vista della schiena meno, ha pelle in più, si vede che una volta non era così magra
cmq pompo ignorando i suoi "piano piano" fino a venire..
escoe e ..
TERZO SHOCK... si sente un prot e qualcosa di caldo mi colpisce il piede...
realizzo la situazione, stò per vomitare, lei mi mette una mano a tapparmi il naso e dice "è normale, mica posso fare i lavaggi al culo ogni giorno"
salto giù dal letto per correre in bagno, pesto il preservativo sporco di rosso, BESTEMMIA MASCHILE BESTEMMIA FEMMINILE, mi trattengo a fatica, raggiungo il cesso e vomito
mi lavo per 20 min pisello e piedi con lei alla porta che chiede se và tutto bene
esco pago e saluto, lei mi ferma, mi abbraccia mi dà un bacino sul collo e dice che è tutto aposto, tutto normale, anche le altre lo fanno col ciclo e quello che è successo dopo l'inculata sono cose che succedono "alcuni mieie clienti pagherebbero il doppio per quello"
non so come concludere, il pompino è stato buono, Rai 2 ottimo ma il contorno Horror Trash...
questa mia esperienza di fantasia spero sia d'aiuto agli altri...