Mary - Bologna - Dolcincontri

Reaction score
9
Commenta
Reaction score
0
Re: Milf per singoli generosi - BOLOGNA - BAKEKA

si e' bevuta il cervello..... :rtfm: :rtfm: :rtfm:

Commenta

michael911

Account sospeso
Reaction score
0

Deve avere riscontrato una pauroso calo nelle "prenotazioni"....
Fosse bbj+rai1 con buona attitudine per la vlocità urbana non sarebbe male... però gradirei vedere prima la tipa.... perchè comincio a sospettare leggendo tra le righe che forse è per punter, come dire, molto scafati e poco affezionati alla gnocca giovine.

Commenta
Reaction score
0

Cari consoci e' tornata...in quel di sabbiuno proprio attaccata alla chiesa...che dire: la location e' decisamente migliorata lei purtroppo no anzi venerdi' sono stato il primo ad inaugurare la sua "nuova location ed attivita" mi propone 50 tortellini + 20 per vedere il secondo canale RAI e vada per vedere le notizie rai..iniziamo con un bj di buona fattura poi arrivano le dolenti note:io che sono un amante del daty...saporino di poco pulito e mi astengo......passiamo a rai2 che dire entrata trionfale senza fatica ..mi sembrafa di sfondare porta pia poi disgusto finale il "condom o guantino" all'uscita della sala era di un colorino ad dir poco caffe' latte..ci sono rimasto disgustato fine dei giochi non torno piu'
a voi l'ardua sentenza :sorry: :sorry: :suicide2:

Commenta
Reaction score
2

luca_56 ha scritto:
Cari consoci e' tornata...in quel di sabbiuno proprio attaccata alla chiesa...che dire: la location e' decisamente migliorata lei purtroppo no anzi venerdi' sono stato il primo ad inaugurare la sua "nuova location ed attivita" mi propone 50 tortellini + 20 per vedere il secondo canale RAI e vada per vedere le notizie rai..iniziamo con un bj di buona fattura poi arrivano le dolenti note:io che sono un amante del daty...saporino di poco pulito e mi astengo......passiamo a rai2 che dire entrata trionfale senza fatica ..mi sembrafa di sfondare porta pia poi disgusto finale il "condom o guantino" all'uscita della sala era di un colorino ad dir poco caffe' latte..ci sono rimasto disgustato fine dei giochi non torno piu'
a voi l'ardua sentenza :sorry: :sorry: :suicide2:

:bad: :bad: :bad:

Commenta
Reaction score
0

provato oggi
La descrizione del posto è conforme alle altre precedenti recensioni
La signora , secondo il mio punto di vista è una bella Signora di 50 anni e forse piu .....
Seno non grande , un culo, per niente flaccido, anzi ...bello sodo , abbronzata ....secondo me non si presenta male per niente .

Gentile , di non molte parole , molto disponibile ..... a fare tutto .

E cosi' è stato .......
Inizialmente preso in bocca per rianimare un po' , si puo toccare tutto tranquillamente ,senza problemi .....
scopata alla pecora , lei non è tanto coinvolgente ...ma comunque un bel vedere .....
mentre si gioca si puo' toccare tutto senza nessun problema ......daty , regolare e rai 2 perfetto .
Rai 2 provato , con la dovuta calma ....(sono ben dotato ).....
Dopo un po' ,ha accusato un po di bruciore e...ci siamo fermati .

Prima esperienza ...... sinceramente sufficiente circa 1/2 ora senza fretta ,
persona educata, cordiale , di non tante parole ..... bisognera' riprovare ......

(tutto questo è frutto di fantasia e immaginazione , nessun fatto è riferito a persone )

Commenta
Reaction score
22

gio44 ha scritto:
provato oggi
La descrizione del posto e' conforme alle altre precedenti recensioni
La signora , secondo il mio punto di vista e' una bella Signora di 50 anni e forse piu .....
Seno non grande , un culo, per niente flaccido, anzi ...bello sodo , abbronzata ....secondo me non si presenta male per niente .

Gentile , di non molte parole , molto disponibile ..... a fare tutto .

E cosi' e' stato .......
Inizialmente preso in bocca per rianimare un po' , si puo toccare tutto tranquillamente ,senza problemi .....
scopata alla pecora , lei non e' tanto coinvolgente ...ma comunque un bel vedere .....
mentre si gioca si puo' toccare tutto senza nessun problema ......daty , regolare e rai 2 perfetto .
Rai 2 provato , con la dovuta calma ....(sono ben dotato ).....
Dopo un po' ,ha accusato un po di bruciore e...ci siamo fermati .

Prima esperienza ...... sinceramente sufficiente circa 1/2 ora senza fretta ,
persona educata, cordiale , di non tante parole ..... bisognera' riprovare ......

(tutto questo e' frutto di fantasia e immaginazione , nessun fatto e' riferito a persone )

Non è proprio una rece a norma...mancano sigle prestazioni ma soprattutto costi...come è di viso? è pulita?....in passato c'erano stati un po' di dubbi a riguardo ( tipo Rai2 al cioccolato).....Precisa un po' meglio

Commenta
Reaction score
14
Re: MILF PER SINGOLI GENEROSI - BOLOGNA - BAKEKA

@ Big Five

Testata circa un annetto fa, quando ancora esercitava a 1 Maggio, lato ferrovia!
Per contattarla dovetti faticare parecchio, poiché tra impegni, trasloco non era mai disponibile, fino a che un pomeriggio, mi fece salire in quel bel palazzone, dove inquilini del piano terra, mi osservavano incuriositi, mentre attendevo che mi aprisse il portone! :shok:
Entrato in casa, rilevai una nube da fumo, disordine, freddo alche disse che stava traslocando. :mda:
Sborsai 50 bollini per un servizio completo!
Accese un stufino elettrico, per attenuare il freddo gelido che stagnava nella camera!
Una volta distesi iniziò con un Bj lento, ma a mio avviso scarso e poco impegnativo, accennò un Fk, ma rinunciai subito, mi sembrava di limonare un manichino.
Decisi quindi di prenderla alla mission, incappucciamento di rito e via.....ma purtroppo non riuscii nel compito, in quanto la dama, non partecipava per nulla e non mi aiutava nella pratica!...insomma, le alzavo le gambe e lei, tendeva a tirarle giù, manco fosse una principiante.
La girai alla pecora, mi sfilai il gommino e di sega, le spruzzai sul bus dal cul, :woottrizomeno: l' unica soddisfazione che ebbi! :biggrin:
Le chiesi se potevo andare in bagno e mi rispose che l' acqua calda non c' era, ma andai ugualmente!!
Tra disordine, posacenere colmo di cicche appoggiato sul lavandino, sporcizia, mangime per i gatti, girai i tacchi, mi rivestii e salutai.

In conclusione a chi ha chiesto come è messa ad igiene dico:

-Quando la incontrai io la sua igiene non era al top, anche perché dopo la mia venuta sopra rai 2, si asciugò solo con della carta!...(mancanza di acqua calda?)
-La prestazione anche se tutto sommato alla portata di tutti, personalmente è stata NEGATIVA.
-Il fisico era leggermente più snello rispetto alle foto attuali.
-Gentilezza si, ma social time, nullo.
-La MIA IMPRESSIONE di quel periodo è stata che la 55 enne, volesse avere più clienti possibili per tamponare la spesa che stava affrontando (Trasloco, Mobilia?)...IMPRESSIONE che si confermò, quando qualche giorno dopo, mi arrivò un suo SMS, con scritto:...quando mi vieni a trovare?
Ovviamente le chiesi di NON inviarmi più SMS, afferrò la richiesta e la smise subito. :good:

Questa è stata la mia personale esperienza passata, ma su come sia ADESSO, non mi pronuncio.
Incontro che non ripeterò.

Ciao a tutti. :bye:

Commenta
Reaction score
22
Re: MILF PER SINGOLI GENEROSI - BOLOGNA - BAKEKA

Raf-Modena ha scritto:
@ Big Five

Testata circa un annetto fa, quando ancora esercitava a 1 Maggio, lato ferrovia!
Per contattarla dovetti faticare parecchio, poiché tra impegni, trasloco non era mai disponibile, fino a che un pomeriggio, mi fece salire in quel bel palazzone, dove inquilini del piano terra, mi osservavano incuriositi, mentre attendevo che mi aprisse il portone! :shok:
Entrato in casa, rilevai una nube da fumo, disordine, freddo alche disse che stava traslocando. :mda:
Sborsai 50 bollini per un servizio completo!
Accese un stufino elettrico, per attenuare il freddo gelido che stagnava nella camera!
Una volta distesi iniziò con un Bj lento, ma a mio avviso scarso e poco impegnativo, accennò un Fk, ma rinunciai subito, mi sembrava di limonare un manichino.
Decisi quindi di prenderla alla mission, incappucciamento di rito e via.....ma purtroppo non riuscii nel compito, in quanto la dama, non partecipava per nulla e non mi aiutava nella pratica!...insomma, le alzavo le gambe e lei, tendeva a tirarle giù, manco fosse una principiante.
La girai alla pecora, mi sfilai il gommino e di sega, le spruzzai sul bus dal cul, :woottrizomeno: l' unica soddisfazione che ebbi! :biggrin:
Le chiesi se potevo andare in bagno e mi rispose che l' acqua calda non c' era, ma andai ugualmente!!
Tra disordine, posacenere colmo di cicche appoggiato sul lavandino, sporcizia, mangime per i gatti, girai i tacchi, mi rivestii e salutai.

In conclusione a chi ha chiesto come e' messa ad igiene dico:

-Quando la incontrai io la sua igiene non era al top, anche perché dopo la mia venuta sopra rai 2, si asciugò solo con della carta!...(mancanza di acqua calda?)
-La prestazione anche se tutto sommato alla portata di tutti, personalmente è stata NEGATIVA.
-Il fisico era leggermente più snello rispetto alle foto attuali.
-Gentilezza si, ma social time, nullo.
-La MIA IMPRESSIONE di quel periodo e' stata che la 55 enne, volesse avere più clienti possibili per tamponare la spesa che stava affrontando (Trasloco, Mobilia?)...IMPRESSIONE che si confermò, quando qualche giorno dopo, mi arrivò un suo SMS, con scritto:...quando mi vieni a trovare?
Ovviamente le chiesi di NON inviarmi più SMS, afferrò la richiesta e la smise subito. :good:

Questa e' stata la mia personale esperienza passata, ma su come sia ADESSO, non mi pronuncio.
Incontro che non ripeterò.

Ciao a tutti. :bye:

Grazie, viste le premesse e la mia attuale scarsa propensione ad inutili rischi lascerò perdere... :shok:

Commenta
Reaction score
42
Mary-Bologna-Dolcincontri

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.dolcincontri.com/SOLO GENTLEMEN-Donna cerca Uomo-a-Bologna-id-154611.html
CITTA DELL'INCONTRO: vicino a Bologna
NOME INSERZIONISTA: Mary
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj -rai1 - rai2
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:come da foto, tonica e magra
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: entrata indipendente, qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32757637xx

LA MIA RECENSIONE: Incontrata questa estate in quel del Trebbo. Visto varie volte l'annuncio, decido di chiamare. Mi risponde gentile, mi chiede se già ci conosciamo (ma certo che no...) e che mi può ricevere nel tardo pomeriggio ,visto che col caldo si va a rinfrescare in Piscina. Arrivo in zona, trovo facilmente parcheggio e mi avvio verso casa sua. Mi accoglie con un vestitino corto intero, stretto che fà vedere un fisico di una persona che ci tiene alla forma. Le foto corrispondono a realtà. magra, abbronzata, ben fatta, poco seno. La casa si presenta un pò incasinata (mi sono trasferita da poco e ho ancora la roba in giro...), un gatto come coinquilino, e nota (per me..) negativa, la puzza da sigaretta di chi fuma in casa. Comunque gentile mi chiede se voglio bere qualcosa, se ho bisogno del bagno e poi mi accompagna verso la camera (decisamente con vestiti ovunque..) luci basse, climatizzatore portatile (che col caldo che c'era fuori faceva il suo bel dovere...) e intanto si spoglia per dare inizio alle danze. Effettivamente anche nuda a me ha fatto una bella impressione, a parte il seno poco consistente, il resto per l'età che dichiara è veramente tutto a posto. Ci stendiamo e inizia con un bbj ben fatto, non veloce, ma nemmeno lento. Dopo poco mi chiede se voglio consumare anche il resto...(certo che siìì...) se continui ancora, altro che rai1 e rai2. Così scelgo una classica missionaria (che a me piace sempre...) e dopo un pò esco e chiedo se posso vedere il programma sul secondo canale...certo che puoi....e lì (visto che ormai ero al limite) ho fatto un tempo che anche i giamaicani mi invidiano. Almeno il mio amico la sotto aveva avuto piena soddisfazione....Poi segue il solito iter della rivestizione con un pò di chiacchiere, saluti del caso (torna quando vuoi...) e via verso il caldo di un tardo pomeriggio d'estate....con la compagnia delle 2 ruote che a me danno sempre quel piccolo senso di libertà....
Tutto sommato sono stato soddisfatto, tant'è che l'ho anche ricontattata....purtroppo era impegnata. Anche se poi mi ha mandato un sms dicendo che se volevo potevo passare da lei, ma ormai avevo preso la direzione di Modena.....

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.690
era già stata recensita qui:
Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
42
Grazie asterix per le foto.... e mi sà che hai ragione high. Ho toppato anche stavolta ....

Commenta
Reaction score
288
Prego, ma dire che hai toppato è eccessivo, non era mica facile ripescare il thread esistente, giusto High e (credo) pochissimi altri sarebbero stati in grado di scovarlo.

Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Reaction score
11
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.adoos.it/post/14322937/per_uomini_maturi_che_amano_fare_lamore
CITTA DELL'INCONTRO: c.maggiore(bo)
ETA': sui 55 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI:bbj;Rai1e2;daty;analrimming
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 3/4 d'ora circa door to door
DESCRIZIONE FISICA: viso non appariscente; fisico tendente al magro e ancora piuttosto tonico;igiene personale ok.
ATTITUDINE: abbastanza ospitale; non mette fretta; un pò meccanicuccia e poco partecipe durante le danze
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32757637xx

LA MIA RECENSIONE: qualche giorno fa mentre scorrevo le varie inserzioni nel bolognese, vengo catturato in particolar modo dall'annuncio di questa signora, sia per la forma elegante del titolo, che per le foto che mettevano in risalto un fisico ben abbronzato e tonico. Se oltre ciò vi fossero anche state almeno un paio di misure in più di tette e un'espressione magari un pò più sorridente della sciura, la cosa sarebbe stata ancor più accattivante, ma questi son comunque dettagli marginali. Decido quindi di contattarla. Pensavo trattarsi di una novità tra le loft recensite qui su pfi, invece tramite la funzione index, trovo questo 3d in cui se ne parla già. Molto cordiale al telefono mi dice che può ricevermi anche di lì a poco e mi spiega per grandi linee come raggiungerla. La location si trova in zona periferica,raggiungibile, in alternativa all'auto, anche con mezzi pubblici, facilità di parcheggio, appartamento sobrio, un pò disordinato qua e la, ma nell'insieme comunque pulito. Come indicato nella scheda, fisicamente si presenta come una signora distinta e giovanile, di viso invece niente di chè (naturalmente sempre secondo i miei canoni). Signora abbastanza socievole nei convenevoli di rito, mi chiede se ho avuto difficoltà a rintracciare il posto, se voglio rinfrescarmi un pò nel bagno, poi mi offre una bevanda fresca. Dopo versamento dell'obolo fissato (non richiesto da lei, ma fatto subito da me per togliermi il pensiero), si passa in the bedroor: stanza abbastanza spartana, poco areata, luce soffusa. Ci spogliamo e anche "nature" conferma un fisico ancora ben tenuto, sebbene di viso dimostri il mezzo secolo e passa di primavere. Mi fa stendere supino sul letto e inizia a baciarmi qui e lì, cominciando dal collo, proseguendo per i capezzoli su cui si sofferma un pò di più e pian piano arriva all'arnese (come che mi stesse massaggiando con la bocca). Arnese che nel frattempo si era messo sull'attenti (la cosa che mi ha attizzato di più una volta completamente naked, è stata la completa abbronzatura nonchè il lato b ancora sodo). Ha cominciato a lavorarsi lentamente il birillo, con passate anche nei pressi dei gioielli di famiglia. Di tanto in tanto m'infilava un dito nel bus dello sgnao. Pur nn gradendo particolarmente, la lasciavo comunque fare; aveva l'aria e la tecnica di saperla lunga su come mantenere l'eccitazione in un maschio. Prima che esplodessi,chiedo di mettersi lei supina poichè volevo baciarla anch'io. Dalla chiacchieratina conoscitiva iniziale, m'aveva fatto intuire la disponibilità al french kiss, ma come detto, il suo viso non m'attraeva partcolarmente, ho quindi cominciato a baciarla dalle tette per poi lentamente finire sulla sua passera depilata e fortunatamente senza sgradevoli odori. La faccio girare poichè volevo affondare il viso tra le sue natiche (il face-sitting è una delle pratiche che preferisco fare specie di fronte a fondoschiena morbidi e naturalmente lindi come s'è dimostrato quello della mery), dopodichè le chiedo di incappucciarmi. Si rimette distesa supina e comincio a sintonizzarmi in rai1. Qui come accade con la maggior parte delle pay,perlomeno quelle testate da me, la sento molto passiva, quasi assente, neanche i soliti finti mugolii (ma da questo punto di vista meglio così). La faccio girare e mettere a 90° e mi sintonizzo anche in rai2 e dopo qualche colpo anche nel secondo canale arrivo a destinazione, anche se con una venuta un pò strozzata causa suo scarsa partecipazione durante la fase penetrativa. M'ero decisamente più ingrifato durante la pompa e il daty. Per concludere, nel complesso un'esperienza nella sufficienza anche in relazione al rate richiesto e servizi messi a disposizione;naturalmente si dev'essere realmente attratti anche dalle milf tendenti a gilf.

Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Commenta
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.adoos.it/post/14322937/pe...no_fare_lamore
CITTA DELL'INCONTRO: castel maggiore(bo)
ETA': secondo me più di 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj; daty; Rai1; Rai 2
SERVIZI USUFRUITI:bbj; daty; Rai1; Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa un ora
DESCRIZIONE FISICA: di viso brutta, di fisico ok vista l'età non è male.
ATTITUDINE: gentile, educata e non mette fretta, però mette parecchi ALT
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32757637xx

LA MIA RECENSIONE: Premetto che non scrivo molte rece perchè non sono un punter abituale ma molto occasionale!
La mia rece non sarà positiva e spiego i motivi: preso da grande fotta ieri pomeriggio inizio a chiamare a destra e manca un po' di numeri trovati qui nel forum ma non trovo nessuna di quelle "papabili", alla fine risponde lei e mi snocciola il menù di 100 per una cosa tranquilla e completa.
All'entrata mi trovo davanti a una donna che ha passato i 50 ma tenuta bene, però il viso non mi piace ma questo non frena la mia fotta e quindi resto.
PRO: La ragazza non mette fretta e nel pattuito puoi fare sia Rai1 che Rai1, inoltre cerca di metterti a tuo agio.....
CONTRO: ....cerca di metterti a tuo agio in un modo che a me mi smonta, non toccare forte le tette, non mettere le dita dentro, quando la scopi devi rispettar i suoi alt.. FK neanche a parlarne... e nel frattempo dice 20 volte "rilassati" ma a me mi crea l'effetto contrario.. che mi agito.
Poi i servizi li fa tutti ed è molto educata però nel mentre dell'atto tende a mettere molti alt e ti senti come un trenino che deve andar sui suoi binarietti senza mai poter uscir da questi schemi.

Secondo me non è nè genere PORCA, nè genere GFE , è una professionista un po' distaccata.

Saluti

Commenta
Alto