@ Big Five
Testata circa un annetto fa, quando ancora esercitava a 1 Maggio, lato ferrovia!
Per contattarla dovetti faticare parecchio, poiché tra impegni, trasloco non era mai disponibile, fino a che un pomeriggio, mi fece salire in quel bel palazzone, dove inquilini del piano terra, mi osservavano incuriositi, mentre attendevo che mi aprisse il portone!
Entrato in casa, rilevai una nube da fumo, disordine, freddo alche disse che stava traslocando.
Sborsai 50 bollini per un servizio completo!
Accese un stufino elettrico, per attenuare il freddo gelido che stagnava nella camera!
Una volta distesi iniziò con un Bj lento, ma a mio avviso scarso e poco impegnativo, accennò un Fk, ma rinunciai subito, mi sembrava di limonare un manichino.
Decisi quindi di prenderla alla mission, incappucciamento di rito e via.....ma purtroppo non riuscii nel compito, in quanto la dama, non partecipava per nulla e non mi aiutava nella pratica!...insomma, le alzavo le gambe e lei, tendeva a tirarle giù, manco fosse una principiante.
La girai alla pecora, mi sfilai il gommino e di sega, le spruzzai sul bus dal cul,

l' unica soddisfazione che ebbi!
Le chiesi se potevo andare in bagno e mi rispose che l' acqua calda non c' era, ma andai ugualmente!!
Tra disordine, posacenere colmo di cicche appoggiato sul lavandino, sporcizia, mangime per i gatti, girai i tacchi, mi rivestii e salutai.
In conclusione a chi ha chiesto come e' messa ad igiene dico:
-
Quando la incontrai io la sua igiene non era al top, anche perché dopo la mia venuta sopra rai 2, si asciugò solo con della carta!...(mancanza di acqua calda?)
-La prestazione anche se tutto sommato alla portata di tutti,
personalmente è stata NEGATIVA.
-Il fisico era leggermente più snello rispetto alle foto attuali.
-Gentilezza si, ma social time, nullo.
-La MIA IMPRESSIONE di quel periodo e' stata che la 55 enne, volesse avere più clienti possibili per tamponare la spesa che stava affrontando (Trasloco, Mobilia?)...IMPRESSIONE che si confermò, quando qualche giorno dopo, mi arrivò un suo SMS, con scritto:...quando mi vieni a trovare?
Ovviamente le chiesi di NON inviarmi più SMS, afferrò la richiesta e la smise subito.
Questa e' stata la mia personale esperienza passata, ma su come sia ADESSO, non mi pronuncio.
Incontro che non ripeterò.
Ciao a tutti.