Mary Mega porca - Trapani - Bakecaincontrii

Registrato
27 Maggio 2013
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Trapani
Cari amici Punters, ancora una volta ho fatto beneficenza, ancora una volta non ho fatto dietrofront quando dovevo scappare a gambe levate! Leggendo il suo annuncio e ascoltando la sua voce dolce e gentile, decido di andare a trovare Mary. Vi anticipo che l'annuncio è conforme solo per la parte foto, mentre il resto sono sono belle parole, quindi niente FK, niente tettone e non è per nulla giovanissima!
La chiamo e mi faccio spiegare dove si trova. Siccome tardo qualche minuto la tipa mi fa ben due chiamate! Quando arrivo, trattasi di una ben nota location striminziata con scale ultraripide in zona tribunale, lei mi aspetta in corpetto, calze a rete e tacchi alti. Meno male, perchè è senza tette e senza tacchi è la sorellina dei ben più famosi sette nani. Unica nota positiva il suo culetto. Ripeto UNICA. Caratterialmente è cordiale e gentile, ma manca di quella porcaggine necessaria. Le mie richieste gliel'ho fatte, ma a lei entrano da un orecchio e escono dall'altro. Mi distendo sul letto e lei mi incappuccia il fratellino da moscio. Io la lascio fare e decido di venire così non avendo voglia di continuare questa sofferenza. Tanto vi dovevo. Saluti!
Mary1.jpg Mary2.jpg Mary3.jpg
 
Alto