MARY POMPINS OTR notturna Bologna Baraccano

Reaction score
73.657
Visto che è ancora presente e sembra essere oltre che una delle più “longeve” OTR del parco bolognese, una delle poche superstiti dell’ondata BIO HAZARD del Baraccano …. ho deciso di aprire questo THREAD visto che lei l’ho pluriskizzata negli ultimi 4 anni di follia della mia vita :fool: (da quando ho cominciato la carriera punter).
Riporterò una memoria di uno degli ultimi incontri che ormai risale ad un anno fa o forse più (prima che mi iscrivessi su PFI e scoprissi le nefandezze del Baraccano :mda: ).
Lei è mora capello lungo occhi scuri, non una gran bellezza… ma un tipo. Fa dei bei pompini e messa a peora ci si da delle belle spinte… :good:
All’inizio era troppo teatrale con mugolii sopra le righe che ottengono l’effetto contrario al voluto su un cervello appena evoluto…. ma poi si è giustamente ridimensionata.
ULTIMO INCONTRO: la rampo su davanti al Baraccano e si va in collina. Ci si spoglia, lei ha una tetta discreta le cosce nell’ultimo periodo hanno aumentato notevolmente la loro circonferenza però dai…. Insieme con il culo agguantano ancora (ai tempi dell’incontro).
Parte con la solita bella pompa cabrio con leccottini e accarezzamenti di palle…
MI INGOLDONA :rofl: salto dall’altra parte e la prendo mission….. con lingua in bocca a tutto spiano
La giro e via a pecora anche li con lei girata e lingua in bocca
Giunto a buon punto…. estraggo l’attrezzo e mi sgoldono… lei si stende sul sedile e con me sopra comincia bbj…
Quando sente che sono prossimo alla fine comincia a segare forte come piace a me e finale veramente SPLATTER ed integrale sul suo viso :aggressive:
Tiro fuori i fazzolettini della CIF MOBILE e glieli allungo in maniera che dopo un po possa scorgere nuovamente il suo viso :biggrin:
Ammetto che mi ci sono lungamente divertito…. Chiavata pochissime volte soprattutto BBJ + CIF SPLATTER
Questo è quanto……
:bye:

Reaction score
73.657
  • Creatore Discussione
L'unica del Baraccano che non ho mai ciffato è la Karina alias Amanda Knox..... vivrò con questo rimorso :sorry: ... anche se con i suoi CIM serratissimi :mda: :yahoo: ...rischiavo di autofiondarmi fuori dal lunotto

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
paperone ha scritto:
L'unica del Baraccano che non ho mai ciffato è la Karina alias Amanda Knox..... vivrò con questo rimorso :sorry: ... anche se con i suoi CIM serratissimi :mda: :yahoo: ...rischiavo di autofiondarmi fuori dal lunotto

Merda che arrapamento che dava la KARINA....occhio da psicolabile e miglior pompa a Bologna. :good:

Commenta
Reaction score
337
Deposito ache io la mia esperienza con codesta fanciulla:
Conosciuta 2 anni fa circa era d'estate e si sà che sono tutte ben visibili x come son fatte: gonne inguinali poppe quasi al vento ecc... ecc...
Dico subito che la posizione non è delle migliori x il carico e scarico, ma quando tira non si guarda a niente.
Mi fermo e decido di caricarla senza tenerla lunga con l'intervista, si parte e nel frattempo ci presentiamo .Io. mortadella e tu ?
Mary Pompins... io perchè Pompins... perchè sono brava.... Io allora ho pensato: staremo a vedere:
Mi porta in un parcheggio a spina di pesce, troviamo un buco e spegnamo la puttancar, giù i sedili, consegno il buono pasto concordato ( tu ) perche volevo cabrio ( la pompa ) il resto con cappotto; gli chiedo se c'è un posto più tranquillo. Lei: non preoccuparti non viene nessuno, in quel momento la luce dei fari di un'auto ho guardato attraverso lo specchio ed era l'auto dei puffi........... hanno prosceguito meno male.
Giù le braghe, fuori il fratellino lei si spoglia solo sotto e tira su la maglietta due belle tettine piene una 2° sostanzioza, come piacciono a me ( non ha importanza la grandezza è importante che siano piene ) prende il fratellino lo srofina con un clinex e dice: sei messo bene èèèè?? io gli chiedo: ti piace ? e lei : no li preferisco più piccoli ( cazzo mi ha smontato, va a finire che è una scusa x fregarmi. Oppure dice cosi pensando di gasarmi ) inizia con gemiti teatrali, che inizialmente a me non garbano, ma nell'andare si fà perdonare tutto, lavora la cappella ed arriva alla punta e poi affonda non troppo, ma vabene così, leccate dalle palle in su, senza tenerlo troppo in mano, se lo sbatte sulle guance e lingua, con mugolii e sospiri ( và a finire che questa ha il clito in bocca e mi viene) continua senza dare tregua e sinceramente stava eseguendo una gran pompa, molto sentita....Al che io vorrei anche trombarla e la stacco, altrimenti mi avrebbe finito. scopiamo? gli dico. Lei vuoi scopare? Io : certo.
Prende il capottino e copre bene il fratellino, io salto dalla sua parte, lei non aveva steso molto il sedile, l'ho abbassato di più perchè sarebbe stato impossibile in quella maniera, cerco di infilare il suo tunnel di piacere, ma lei mi frena dicendo che tutto non lo prende: scherzi vero???? almeno proviamo; lei con la mano mi frenava l'entrata e per me diventava uno stress, allora gli dico che sarei stato di parola e che avrei fatto il bravo, lei toglie la mano ed io comincio a star meglio, solo che da istinto cerco di affondare, si lascia fare allora affondo e lei mi rifrena , allora io mi fermo e gli dico che così non sarei mai venuto, lei mi dice finiamo di bocca? dai pu, mi rimetto dalla mia parte ,lei mi toglie il cappotto ed inizia di nuovo a ciuppare sempre con lodevole maestria, sempre ansimando ( và a finire che ha veramente il clito in bocca ) ho pensato che preferisce fare pompe, quindi me la sono goduta tutta, avra durato circa 15 o + minuti con posizioni sempre diverse, una pompa molto varia, io ormai non ne potevo più, l'avrei fatta continuare all'infinito era uno spasso e goduria vederla leccare e succhiare; mi ha fatto venire dentro la sua bocca, continuando senza mai fermarsi, l'ho dovuta staccare perchè iniziava a farmi male. Lei dopo essersi staccata ha aperto la portiera ed a sputato il concentrato centrando anche la tasca del pannello( me ne sono accorto dopo al distributore dopo l'ispezione di rito ) ci siamo ricomposti abbiamo parlato del + e del- poi lei mi chiede: ti è piaciuto? capito perche mi chiamo Pompins? ed io : sei bravissima e di sicuro ci rivediamo..
Qualche sera fà la rivedo dopo parecchia assenza,torno in dietro ,mi fermo e la invito su , come stai , è un po che non ti vedo..
Lei sono stata a casa..... Mi porta sempre soliti parcheggi a spina di pesce, ci posizioniamo , consegno il buono , tanto ormai sà cosa voglio, inizia di pompa sempre lodevole, poi gli chiedo di scopare,ne avevo voglia e dire che ero partito da casa con la voglia solo di pompa... Scopata normale. ( ma questa volta ci stà.... la prossima volta la voglio provare a pecora.... papero mi hai dato un idea, anche se è scomodo, ci vorrebbe il tettuccio apribile))))
Il mio punto di vista : è una ragazza portata molto per la pompa, anche se nei viali ce ne un'altra molto brava in quest'arte e parecchi ultimamente l'hanno provata.
Spero di non aver scritto una parodia stressante, ci saranno anche errori, ma non ho tempo di rileggere, altrimenti non riesco ad inserire che mi sconnetto per la pausa lunga.
Avanti il prossimo: non siate timidi ... scrivere fa bene e scarica come una pompa ben fatta. :bye:

Commenta
Reaction score
73.657
  • Creatore Discussione
Tra un po viene la bella stagione e diventa ancora più sexy.... con le ciabatte infradito del discount :good:
Potrebbe essere un idea.... ho chiavato tizie con addosso stivali o scarpe con tacchi iperzoccoleschi.... qualche d'una con le ciabattone pelose con le faccine e le orecchie.... alcune con le Superga puzzolenti..... ma con le ciabattacce infradito mai nessuna :bad:

Commenta
Reaction score
337
A Bologna ne caricai una negli anni fine 90 che aveva solo un vestitino attillato a rete, verso Porta Saragozza. ora c'è il deserto... Che peccato sono finiti i tempi che se anche non trombavi ,almeno sfogavi l'occhio.

Commenta
Reaction score
73.657
  • Creatore Discussione
Io con la Pompins ed Amanda Knox non ci vado più..... Amanda Knox la dovetti caricare una volta perchè la beccai in un posto che non centrava na sega col Baraccano... vidi una fia devastante con jeansino e maglioncino attillatissimi, fisio velinissimissimo e capello tirato dietro... faccio inversione, mica l'avevo riconosciuta.... lei appena mi vede "ciao iubitule" e si fionda a bordo.... appena sale su fa l'occhio da psicolabile e prende a smanaccarmi la fava che non ce la fa a non diventare dura... non so come cazzo ho fatto a resisterle. L'ho accompagnata al Baraccano... quando sono arrivato ero conciato malissimo e lei mi fa.... "è inutile che resisti.... tanto lo so che prima o poi cedi!" :suicide2:
Alla Mary invece sto troppo sui coglioni... non mi può più vedere :unknw: ora se mi becca mi sa che mi rompe il culo come al cingalese dell'altra sera :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: ... m'importa na bella sega :spiteful:
Amanda Knox..... :mda: :mda: ho dei seri problemi a digerirla :fool: ... soprattutto negli ultimi tempi che non ci facevo nulla e mi propinava l'occhio da cerbiatta impaurita :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
20
MI MANCA
non ho mai trovato su internet l'equipaggiamento NBC adatto, ma confesso tutte le volte che passo e che fa gli occhioni da troia faccio fatica a tirare dritto

Commenta
Alto