GIRL - Mary | PUNTERFORUM

GIRL Mary

Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
502
Reaction score
12
Località
Ferrara
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆NOME INSERZIONISTA: Mary
RIFERIMENTO INTERNET: https://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/24su24non-stop-tutta-la-t9vb300833511/
http://www.faceincontri.com/girl.asp?id=47210&telefono=3270288374
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 20?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 10%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti prima di intascare i soldi
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, HJ, COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 10'
DESCRIZIONE FISICA: giovane mulatta della consistenza di un budino troppo liquido
ATTITUDINE: chiavatrice... di soldi
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: palazzina moderna con ascensore
TELEFONO: 3270288374
32702883743270288374

LA MIA RECENSIONE:
La settimana scorsa cercavo un ciappino da fare prima di cena e sfogliando bakeca l'occhio mi cade su questa maggiorata.
Il particolare che mi ha tratto in inganno è stato (tra le foto trovate in rete) la presa vicino al comodino.

Apro una parentesi:
le foto fake si riconoscono anche dai particolari edili e di arredamento: se nella foto compaiono prese americane o inglesi è più probabile che le foto siano state scaricate dal web. Quando riconosco mobili, pavimenti, prese di indubbio standard italico sono più propenso a crede alla genuinità delle location. Chiusa questa digressione...

Mi risponde al cell una voce molto giovanile, un po' in contrasto con le foto che mi facevano più pensare ad una donna matura, ma non è un problema... Mi da le coordinate in una stradina di Quacchio, una laterale di via Briosi, qualche difficoltà di parcheggio a causa delle molte auto dei residenti e poco spazio per gli altri.
Faccio due giri dell'isolato per poi parcheggiare a 100 metri.

Squillo sotto casa, zona molto trafficata prima di cena dai residenti ma non essendo un luogo tipico per l'esercizio in loft anche incontrando qualcuno non si destano sospetti. Tiro, ascensore, porta. Lei in penombra e si fa scudo dietro.
Appartamento molto in regola, tipo... sembra abitato da una famiglia o da un'anziana ordinata, solo luce della tv in salotto, mi infila in camera di corsa come se ci fosse qualcun altro in casa. Lei indossa una vestaglia di pizzo ed una pancera, tacchi per arrivare almeno a 1,60. In camera abat-jour a terra di fianco all'armadio, mezza oscurata, in un cimitero di notte c'è più luce.
Abituati gli occhi inizio a prendere misura della fregatura ma è ancora sorridente e vedere quelle tettone mi si chiudono le carotidi. Spara 150 con calma ma io ribatto con non ho nessuna intanzione di fare con calma e scendo a 70 e se mi da il culo arrivo a 100. Andata!

Lei è parecchio mulatta e grassa, doppio o triplo mento nonostante la giovanissima età. Inizia a dettare le condizioni: mettiti lì, fai così, stai così, il che già mi rompe i maroni.
Si cava qualche pezzo tenendo la pancera (un pezzo di intimo non meglio identificato che ha il compito di contenere le sue lardezze.

Il bbj inizia da moscio con una velocità simile ad un picchio verde attaccato ad una pioppa che ha trovato un nido di larve. Appena è goldonabile lo incappuccia e si butta a pancia in su come un sacco dell'indifferenziata abbandonato per strada. Le tette, da supina, si spargugnano ai lati del torace come due sporte della coop piene d'acqua. Un po' di trombo a missionaria ma il piacere è minimo, di fk non se ne parla ma nemmeno di kiss senza il french, Proviamo a girare la situazione: pecora sul bordo del letto.
Anche qui bella girata di maroni: a questo punto sono già annodati tre volte. Nella pecora anziché alzare il culo in posizione ergonomica tende ad impennare la schiena per sottrarsi ai colpi che meriterebbe da tergo inoltre con una manina da sotto mi impedisce la penetrazione completa distraendomi con una mezza sega. Chiedo il culo pattuito e mi dice che è troppo grosso (mai pagare il culo prima). Il gioco è bello quando è... bello e questo fa cagare.
Lei mi propone venuta libera sulle tettone, ok, così mi vendico, se riesco ti cavo gli occhi con uno sparo di sperma. Si premunisce si abbondante carta, io sono già sgoldonato, lei seduta sul bordo io in piedi. Inizia una pantomima di tit job, glielo faccio succhiare un po' e poi via di sega a nastro tenendo la carta sotto le tette. Zitto zitto arrivo sparando un primo fiotto che arriva nei capelli, lei cerca di parare con la carta come se si fosse rotto un tubo del lavandino in casa con entrambe le mani ed abbandonando il pessimo lavoro che stava facendo. Era il mio sogno sborrare in una manata di scottex appallottolati per 100 euro. Finisco gli ultimi (che poi sono il secondo, terzo, ecc...) fiotti di mano mia fallendo comunque miseramente l'obiettivo che mi ero proposto: accecarla a sborrate negli occhi.

Pulizie a secco, rivestimento, non sono nemmeno stato a discutere sul culo non usufruito per farmi dare indietro dei soldi.
Lei viene da Genova, le foto secondo me sono state rubate a qualcuna. Esco con i maroni girati e svuotati male.

Questa rece segue il feedback scritto immediatamente dopo l'incontro ma prontamente cestinato dagli admin.
Certo di contribuire al bene della società lasciando traccia nel web di questa esperienza cordialmente saluto.
 

Allegati

  • 07391571.jpg
    07391571.jpg
    40,3 KB · Visite: 15.118
Registrato
12 Ottobre 2009
Messaggi
157
Reaction score
4
Grazie x la recensione..volevo andare anche io da lei ma ho desistito perché mi insospettivano le foto..per cui hai confermato il mio sospetto e mi hai evitato una fregatura e di questo ti devo solo ringraziare..purtroppo ormai è usanza troppo diffusa usare foto false..e usano il buio x camuffarsi..sono tanto furbe da mostrarsi solo in camera da letto e sanno che il malcapitato difficilmente andrà via..per cui io cerco di controllare subito sulla porta se sono loro in modo da andarmene subito..anche se non è sempre così facile..sono furbe..poi al telefono fanno le vocine e sono gentili ti promettono mari e monti per 50..quando vai la partono da 100 150..dicono che non hai capito..insomma ti prendono x il culo..ovviamente non sono tutte così..ma un buon 80% si..soprattutto quelle che vanno e vengono..e a Ferrara ultimamente ce veramente una carestia
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2009
Messaggi
157
Reaction score
4
Aggiungo anche che tempo fa c era un'annuncio con le stesse foto ma non so dire se era lo stesso numero o la stessa ragazza..all'epoca era in via Modena..sono andato davanti alla casa che era a piano terra e ho visto che entrava e usciva un uomo, forse il suo compagno, per cui me ne sono andato..
 
Commenta
Alto