Marybell -Sassari - donnecercauomo

Registrato
17 Agosto 2011
Messaggi
9
Reaction score
0
http://www.donnecercauomo.com/bellissim ... 91461.html

NAZIONALITA': Colombiana (credo)
ETA': 26 (dichiarata)
ETA' riscontrata: over 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
RATE DI PARTENZA: 70(bj,ra1,fk) / 100(bbj,rai1-2,fk)
RATE CONCORDATO: 130(CIM+double shot)
DESCRIZIONE FISICA: 5/10
ATTITUDINE: 7/10
REPERIBILITA': ottima
DURATA: 40 min
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
PRIVACY: nessuna
TELEFONO : vedi annuncio
come al solito non sto a tirarla per le lunghe,urge svuotamento di palle dopo 13 gg lavorativi senza riposo. prendo una lista di 3 nomi,la prima risponde subito,e fà altrettanto le successive due volte,quando chiamo per aver le coordinate esatte. delle altre due neanche l'ombra,giornata sfortunata,già segnata,penso.
Viene ad aprirmi,lei è quella della foto al 100%,peccato le foto siano del 48.ok mi dico ormai sono qua,oggi rompiamo un bel culetto.lei è attiva,partecipe,passionele,forse un pò troppo,vuol fare tutto lei...per farla breve dopo i sollazzi vari,non riesco a sparare il secondo shot e lei imperterrita toglie gommino ed inizia a succhiare,ma ormai avevo perso consistenza,vedere dal di dietro quel culone e la sua facciona nello specchio mi fa venire in mente mia zia...si proprio mia zia,o la vicina di casa( quelle vere,non le vdc dei telefilm,90-60-90)
lei è veramente esperta,pulizia 10,non porta cell con sè,avrei avuto curiosità di conoscerla 10 anni fà,quando sicuramente se la tirava,oggi invece si vede che fà di tutto per tirare a campare...e mò vi spiego,ciliegina sulla torta: sento suonare la porta,penso a qualche amica... poi con calma mi rivesto,mi asciuga la fronte da sudore,mi bacia,mi accarezza il gingillo,insomma,gentilezza 10... mi accompagna alla porta e chi ti trovo nella sala/ingresso?
il figlioletto,credo,appena rientrato da giro in bicicletta... o meglio vedo la bicilettina in mezzo ai coglioni ed intravedo un bimbo nell'altra sala...
morale della favola:
MMAAII PPIIùù da marybell!!!
 
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
162
Reaction score
29
.....Non mi ricordo se ti ho gia' fatto i complimenti :biggrin: :biggrin:
.....ribadisco a quella velocità abbiamo di meglio no??? :mda:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.661
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
redevil ha scritto:
Su big..è lei
visto la conferma del rossodiavolo :biggrin:
figurine
[spoiler:naanr356][attachment=1:naanr356]Marybel.jpg[/attachment:naanr356][/spoiler:naanr356]
[spoiler:naanr356][attachment=0:naanr356]Marybel2.jpg[/attachment:naanr356][/spoiler:naanr356]

cellindex 38837224xx

:big_boss:
 

Allegati

  • Marybel.jpg
    Marybel.jpg
    18,4 KB · Visite: 219
  • Marybel2.jpg
    Marybel2.jpg
    16,9 KB · Visite: 228
Commenta
Alto